• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buona serata a tutti.
Confermo i raffreddori o pseudo influenze stanno girando. Come sempre arriva l'autunno ed arrivano pure loro.
Un autunno stranamente caldo qui a Milano.
Ieri prevedevano brutto tempo ma non so dove sia andato a farlo. In compenso questa mattina l'aria era limpida e pulita e si vedevano le montagne dalle bergamasche fino al monte Rosa. Che bello!
Di giorno fa a caldo, é fresco mattina e sera.
Per giovedì prevedono temperatura in pichiata. Chissà se sarà vero.

Buon giorno!!!

Questa mattina prima accensione stufa... fuori c'erano 5 gradi e, per evitare di fare raffreddare troppo i muri, via con il magico bottone!!!!
I bambini sono belli felici con il calduccino che emana e viene voglia di castagne e di funghi!!!

Melania, anche la mia nipotina come Ile, ha l'otite con febbre. Poveri piccini.
Il tuo "Chef" ha ancora voglia di andare a mangiare fuori? Nonostante il suo lavoro?
Che bravo Mario che se ne è stato buono al cinema! E' un ometto!! ;)

Ciao Angela! Qui i raffreddori e i primi malanni sono inevitabili. Gli sbalzi termici fra la mattina e la sera e, il resto della giornata, sono troppo elevati.
Se fossimo a Savona, vicini al mare, il clima sarebbe più mite. Qui invece siamo molto drastici, nel dopo pranzo si sta fuori in maniche corte e si suda, al mattino ci sono solo 5 gradi e si gela...brrrrr!!!!!!

Auguri Francesca!!!!!!!!!! ;)

Ciao Didi! Anche qui, spesso, prevedono maltempo con disastri dovuti alla pioggia e poi, per fortuna, non succede niente. Nel senso che tante volte, non piove neppure!
Il passato weekend avevamo allerta meteo ma....neanche una goccia di pioggia!!

Ultima modifica:
Buongiorno da un fresca Zagabria.
Qui si gira col gonfino ma ieri sono andata al parco qui di fronte e si stava bene in t-shirt sulle panchine a leggere...
Spero di riuscire a fare una scappata in centro, anche solo per poter dire di essere salita sullo Zagreb EYE, ma gli appuntamenti qui sono fittissimi e la sera, complici i doloretti, non ho certo voglia di uscire...vediamo nei prossimi giorni...
Altrimenti che dire, devo farvi il reportage e DOVRÒ tornare!!!

Buongiorno ragazze buona giornata lavorativa, di faccende domestiche, di visite e con trolli, di relax !!
Alessia grazie per gli auguri che ricambio alla tua "piccola"

Black...puoi sopire i doloretti annegandoli in abbondanti Moijto!!!!! ;)
E, fra l'altro, prendere due piccioni con una fava: via i dolori e cominciare la vita notturna !!!! ;) ;) ;)
Oppure, l'idea non è male, puoi tornare senza incombenze dentistiche !!!!

Grazie per gli auguri Franci!!!! La mia "piccola" la vedessi...è alta mt. 1,78!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Buona serata!

Black...puoi sopire i doloretti annegandoli in abbondanti Moijto!!!!! ;)
E, fra l'altro, prendere due piccioni con una fava: via i dolori e cominciare la vita notturna !!!! ;) ;) ;)
Oppure, l'idea non è male, puoi tornare senza incombenze dentistiche !!!!

Grazie per gli auguri Franci!!!! La mia "piccola" la vedessi...è alta mt. 1,78!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)

Buona serata!
Parole sante, Alessia!
Domani sentirò se riesco ad avere almeno un giorno libero per prendere un tassì e andare a visitare piazza Jelacic ed il mercato Dolac!!
Mi devono lasciare libere almeno 4 ore!! Ai dolori ci penso io, Ahhhaahha, sono attrezzatissima di cose che voi umani....

Zip, ma ancora nulla?

Ecco il motivo della mia latitanza
Sono indietro e prima o poi pareggerò la lettura, ma questo affarino mi ruba ogni istante! E la amo alla follia!!!!
Ecco Alice, piccola futura crocierista!
Stiamo bene!a parte una buona dose di punti la sotto....3,3kg per 49 cm dì lunghezza
06ec61c8dbd3ba0c774551abb7860997.jpg

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Evviva!!!! Benvenuta Alice!!!
Un mondo di bene a questa piccola nuova vita che si affaccia al mondo!!!
Ed un abbraccio grande alla mamma!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ecco il motivo della mia latitanza
Sono indietro e prima o poi pareggerò la lettura, ma questo affarino mi ruba ogni istante! E la amo alla follia!!!!
Ecco Alice, piccola futura crocierista!
Stiamo bene!a parte una buona dose di punti la sotto....3,3kg per 49 cm dì lunghezza
06ec61c8dbd3ba0c774551abb7860997.jpg

Ohooooooo che amore!!!!!
Benvenuta piccola Alice....ed un affettuoso augurio a mamma e papà!!!!!

Benvenutaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazze, non so a voi ma a me è venuta la pelle d'oca!

Bravissima Zip!!! Congratulazioni!!!!

E' arrivata ieri? Dai, quando avrai il tempo, raccontaci qualche cosetta!!!!

I punti la sotto, eh, ne so qualcosa. Che bellissimi piedini!!!!

[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:[smilie=felice[1].g:[smilie=bacio_10[1]:

Ma che splendore! Congratulazioni di cuore Zip !
Un saluto ed un super abbraccio a tutte le altre, è sempre un piacere leggervi!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno!!! E che meraviglioso buongiorno!!
Zip congratulazioni!! Auguroni anche al neo papà e Benvenuta alla piccola Alice, futura crocierista :D che tenerezza quei piedini!!

Auguri Auguri Auguri!!!
Ma allora è nata il giorno di san Francesco come avevo scritto e sperato venerdì 30 settembre!!!!
Non chiamatemi strega però!! Casomai una fata buona!!!
Aspettiamo tante notizie !!

Oggi è una giornata piena di nuove ed ottime notizie!!!!
Ahhhaahha!!!
Dopo l'arrivo di Alice, è arrivata anche un'altra cosa che aspettavo da settimane!!!
Mi ha scritto oggi l'addetto alla ricezione posta, che...SONO ARRIVATI!!!
Capite?!?! SONO ARRIVATI!!!!
Non ci speravo neanche più, ed invece!!!!

Ok.
Sveliamo l'arcano!!
Io porto un unico rossetto rosso, un lipstain "Rosso Peccato" che metto alle 6 di mattina e rimane perfetto (come un bellissimo cemento a presa rapida!) fino alle 18.
È IL rosso per eccellenza, colore delle bocche delle geishe, color rosso suola Louboutin.
Che in Italia....non importavano più.
Ero disperata.
Ho scatenato amici in tutta Europa per recuperare gli ultimi esemplari: NIENTE!!! Introvabile.
L'unica alternativa era trovarne un altro: privato Dior, provato Mac, provato Kiko, provati tutti.
Nessuno paragonabile.

Poi li ho ordinati in USA, dove vanno per la maggiore e dove lo producono!!!
Non speravo arrivassero...

Ragazze, lo so che state ridendo ma io sono come le nonne...e quando trovo il prodotto perfetto, non l'abbandono più!!!!

Volevo insomma condividere con voi questo momento di (scioccamente frivola!!!) gioia!!!
Ahhaaahhaa!!!

Zippppp mi sono commossa, te lo giuro!
Un abbraccio grande a te e uno piccolo piccolo ad Alice per non stropicciarla!!

Ragazze, mancavo da qualche giorno perché non sono abituata ad avere tanti impegni nel weekend. Questo mi ha portato via tempo per i lavori domestici e ho dovuto rimediare nelle mie due mattine libere.

Alessia, sì, sabato c'era più di qualcuno che faceva il bagno in mare.
Poi la sera si è aperta la stagione del cineforum.
Domenica pranzo con tutti i miei cugini, mentre Jacopo è andato a vedere il film di Dori, che anche da noi ha aperto le domeniche di cinema. Lo rifaranno anche la prossima domenica e credo che andremo a vederlo anche noi genitori.

Poi lunedì ho cominciato il corso di inglese... aiuto devo fare i compiti per la settimana prossima!

Black Zarina aggiornaci sul tuo viaggio.
Didi, sono andata a leggere l'altra discussione: in bocca al lupo!
Melania, come sta Ileana?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Oriana, mi raccomando: basi grammaticali perfette...il resto poi è tutta discesa!!!