Buon giorno!
Qui sta piovendo e abbiamo allerta gialla.... O
rmai la stufa sta accesa tutto il giorno, oggi non fa freddo come ieri ma l'umidità è tremenda e i bambini si lamentano....viva i pellet!!!!
Melania si, rimaniamo a casa solo noi
Visto che il marito è recalcitrante e mi ha anche detto "parti da sola"... mi verrebbe voglia di dargli una lezione e farlo davvero.
Però mi spiace per i ragazzi, sopratutto Davide non so come la prenderebbe.
Ma poi vorrei andare con tutti loro e non sola.....
Hai ragione per Zip, i primi giorni, sopratutto con i punti di sutura, sono abbastanza duretti. A me per Franci, avevano dovuto ricucire dopo una settimana dalle dimissioni

Si era strappato tutto...non è stato piacevole... mi hanno dovuto grattare via tutte le parti ormai "bucherellate" e strappate dai punti precedenti e ricucire...ricucire parecchio visto che Francesca è nata con la manina appoggiata alla guancia e il gomito che faceva angolo

Forza e coraggio Zip!!!!! Speriamo che almeno al lavoro ti lascino in pace!!!!!
Tina non so se Luminosa e Deliziosa sono gemelle, ma della Deliziosa mi piaceva moltissimo entrare nel gran bar Mirabilis, sembrava di entrare in un acquario!
Le luci d'atmosfera erano verdi e la sensazione era quella di essere circondati da luce liquida!
Poi non è stata niente male l'esperienza del pass crociera alla Samsara, ormai quando partiamo è must have.. e poi.... bè dai, la scoprirai piano piano!!!
Chissa Didi e suo marito come stanno? Forza Didi!!!!
Buona giornata ragazze!!!!