• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Miryam se tutto va bene la mia partenza è fissata per il 30 di ottobre!
Non vedo l'ora... le isole greche mi aspettano!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Buon giorno!!!!

Ma sarete crudeli???? Lo sapete che se partite tutte rosico da matti!!!!!! [smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:[smilie=pianto_02[1:
Qui niente, sul quel fronte sordo come una campana il marito...e dire che mi sto impegnando...;)
Oriana, il maritozzo tuo ha poco da lamentarsi, non ce la dimentichiamo mica la crocerina in solitaria che si è fatto non molto tempo fa...eh????? Che si crede di fregarci??? ;) ;) :) :) :)
Tu però non tenerci sulle spine, spara fuori sti due viaggetti dai!!!!

Ma Tina!!!! Anche tu????? Ma siete proprio delle croceriste sfrenate!!!!! ;)

Allora cambiamo argomento va...qui stamattina abbiamo avuto la brina!!!! Il termometro segna : O gradi!!!!!!!!
Giaccone pesante per tutti e via andare!!!! Speriamo che nelle scuole abbiano acceso un pochino di riscaldamento.
Sta uscendo un bel sole però, dalle finestre entra quella bellissima luce dorata che illumina tutta la casa e..... cavolo!!!! La polvere sulle mensole!!!!! ;)
Ok, il dovere chiama!!!!
Buon proseguimento di giornata!!!!!

Buona giornata!!!!

Oriana dai informaci!!!!

Tina che bello ....le isole greche!!!!!E' stata la mia prima crociera e poi la crocierite ha preso il soppravvento!!!!!

Anch'io ho prenotato un viaggetto;)

Buongiorno!!!

Allora io alcune settimane fa vi avevo chiesto se c'era qualcuna in partenza e nessuna mi aveva risposto...e ora partite tutte???!!! Non si fa così :D ;) mi fate venire voglia di fare una pazzia e prenotare per l'anno prossimo, anche se poi dovrei fare i tripli salti mortali carpiati per poterla pagare :| comunque nutro la speranza di poter fare la prenotazione per natale, pure io ho iniziato ad impegnarmi col marito :D
Anche io prima crociera alle isole greche, che meraviglia!!!
Ale oggi ha solo mezza mattina a scuola, mi sa che combinerò ben poco a casa!!
Per chi avesse il pomeriggio libero ricordo che oggi il cinema costa 2€ in alcune sale!!!!

Billi cara, non avevo letto il tuo post , sono stata abbastanza lontana dal forum per circa un mesetto, motivi svariati !
Alessia, Miriam , Billi e tutte le altre...siete ancora in tempo per prenotare! Sarei strafelice di partire con voi!
Io sfrutto sempre la settimana che comprende l'uno ed il due di novembre, qui in Alto Adige le scuole sono chiuse!

Ahaaaa Tina come mi piacerebbe una bella crociera nelle isole greche che amo tanto!!!!!....ma il mio viaggetto consiste in visita ai mercatini di Natale a Dicembre, e chissà che freddo brrrrrrr.....altro che isole greche!!!!!
Pero' quasi quasi....adesso vado a sbirciare il costo dei quella cruise, quale company?

Buongiorno!
Oggi giornata lavorativa piena.

Tina, le isole greche con che nave? È vero, voi a Ognissanti avete le vacanze. Come dice un mio amico che vive a Bozen "la lobby degli albergatori va in vacanza a novembre perché possono tenere chiusi i loro hotel".

Angela, le mie due uscite sono delle super novità. Quando tu hai fatto la domanda non erano in programma.

A fine mese vado a Salalah su invito di un tour-operator, per 4 giorni.
Quando torno vado a Parigi 3 giorni, con mia cognata del negozio e sua figlia.

Dovevo pur ripagare mio marito con la stessa moneta. Brava Alessia. Lui la crociera in solitaria l'ha fatta. E poi è stato via una settimana per lavoro. Appunto, per lavoro, dice lui. Anche io a Salalah ci vado per lavoro 😊

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Buongiorno!
Oggi giornata lavorativa piena.

Tina, le isole greche con che nave? È vero, voi a Ognissanti avete le vacanze. Come dice un mio amico che vive a Bozen "la lobby degli albergatori va in vacanza a novembre perché possono tenere chiusi i loro hotel".

Angela, le mie due uscite sono delle super novità. Quando tu hai fatto la domanda non erano in programma.

A fine mese vado a Salalah su invito di un tour-operator, per 4 giorni.
Quando torno vado a Parigi 3 giorni, con mia cognata del negozio e sua figlia.

Dovevo pur ripagare mio marito con la stessa moneta. Brava Alessia. Lui la crociera in solitaria l'ha fatta. E poi è stato via una settimana per lavoro. Appunto, per lavoro, dice lui. Anche io a Salalah ci vado per lavoro

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Posso dire Sbarawow!!!!!
Oriana vai alla grandeeeeee!!!!!

Alessia segui il consiglio di Oriana, potresti fare a anche tu un viaggetto per tastare se sarà possibile farlo tutti insieme, diciamo ....un viaggetto di lavoro, ti va l'idea?
E' lavoro anche questo eh!!!!

:) partenza da Venezia, Costa Deliziosa. Sarà la mia settima con Costa...
Miriam allora ti aspetto a Bolzano! Tienimi aggiornata così ti offro un vin brûlé !

:) partenza da Venezia, Costa Deliziosa. Sarà la mia settima con Costa...
Miriam allora ti aspetto a Bolzano! Tienimi aggiornata così ti offro un vin brûlé !

Allora mi porto la bussola, dovessi sbagliare strada con il vin brulè[smilie=ubriacone_0:

Tinaaaaa!!!!!!!! La Deliziosa è stata la mia nave preferita!!!!! Ci siamo andati a Istanbul!!!
Le isole greche, mi mancherebbe proprio Santorini. La partenza da Venezia una cosa spettacolare.... quanti motivi ci sarebbero per partire!!!!
Oggi ho ritentato ma lui continua a dire la primavera prossima... sono disperata!
Mi ha anche detto di partire da sola....ma che, sto marito è matto??????? ;) ;) ;) ;)

Oriana, sono andata cercarmi Salalah che non avevo la più pallida idea di dove fosse, caspita nell'Oman!!! Ci sono foto bellissime!!!
E poi Parigi...mi parte subito "il diavolo veste Prada" non ti metterai mica a dieta eh? ;)

Myriam, va a finire che metto davvero in atto la tua idea e me ne parto da sola... mi piace di più in compagnia, con un'amica o la famiglia ma, se proprio devo, potrei anche lanciarmi.

Alessia anche io sono stata ad Istanbul ma con la Fascinosa... sulla Deliziosa non sono mai stata , tuttavia penso un po' già di conoscerla poiché la mia prima crociera è stata a bordo della Luminosa, se non sbaglio sono gemelline!Vero, la partenza da Venezia è qualcosa di spettacolare.
Io ve la ributto... lasciate tutto e fatemi compagnia!

Buonaseraaaaaaa!!!
Ho trovato ben 11 messaggi. ...Alessia mi sa che siamo le.uniche a restare a casa! 😭😭
Oriana che nei viaggi che ti aspettano, ho sentito cose stupende sull Oman.
Farai tante foto per noi??

Qui stamattina faceva proprio caldo invece stasera la temperatura è scesa di un bel.po.

Zip...ti penso...so che i primi giorni sono i più duri ma anche i più belli! Baci ad Alice 😙😙

Buonanotte!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Buon giorno!

Qui sta piovendo e abbiamo allerta gialla.... O
rmai la stufa sta accesa tutto il giorno, oggi non fa freddo come ieri ma l'umidità è tremenda e i bambini si lamentano....viva i pellet!!!!

Melania si, rimaniamo a casa solo noi :(
Visto che il marito è recalcitrante e mi ha anche detto "parti da sola"... mi verrebbe voglia di dargli una lezione e farlo davvero.
Però mi spiace per i ragazzi, sopratutto Davide non so come la prenderebbe.
Ma poi vorrei andare con tutti loro e non sola.....
Hai ragione per Zip, i primi giorni, sopratutto con i punti di sutura, sono abbastanza duretti. A me per Franci, avevano dovuto ricucire dopo una settimana dalle dimissioni :(
Si era strappato tutto...non è stato piacevole... mi hanno dovuto grattare via tutte le parti ormai "bucherellate" e strappate dai punti precedenti e ricucire...ricucire parecchio visto che Francesca è nata con la manina appoggiata alla guancia e il gomito che faceva angolo :(
Forza e coraggio Zip!!!!! Speriamo che almeno al lavoro ti lascino in pace!!!!!

Tina non so se Luminosa e Deliziosa sono gemelle, ma della Deliziosa mi piaceva moltissimo entrare nel gran bar Mirabilis, sembrava di entrare in un acquario!
Le luci d'atmosfera erano verdi e la sensazione era quella di essere circondati da luce liquida!
Poi non è stata niente male l'esperienza del pass crociera alla Samsara, ormai quando partiamo è must have.. e poi.... bè dai, la scoprirai piano piano!!!

Chissa Didi e suo marito come stanno? Forza Didi!!!!

Buona giornata ragazze!!!!

Buongiornoooooooo anche da me giornata umida ed il riscaldamento è già al lavoro!
Oggi giornata intensa in ufficio corrono tutti....mah!

Buongiorno ragazze!!
Non dimenticatevi di me...anche io rimango a casa...e se penso alla prenotazione che avevo per il 29 di questo mese, mi deprimo ancora di più...ieri riunione a scuola, le maestre sono state categoriche con le assenze :( come si fa a dirle che ho in mente tanti viaggi, anche nel periodo scolastico??!! Come si fa??!! Anche a me la Deliziosa è piaciuta tanto, specialmente il teatro e la cabina :D
Va beh per ora penso ad Aprile, che la vacanza è organizzata a puntino fra ponti e giorni liberi :D
Alessia mi spiace per il taglia e cuci :( io ebbi sono qualche punto :|
Oggi noi abbiamo il vento, non freddo per fortuna, con manica corta e giacchina si sta bene :)
A DOPO!!!