• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon giorno Miryam.....io sono sveglia, non molto, diciamo alzata dal letto!!!!
Sono giornate che resterei a dormire tanto ma tanto volentieri.
Domani, sabato, niente bimbi a scuola!!!! Spero davvero di recuperare un po di sonno!!!!!!

In questo preciso istante sta grandinando, direi che oggi l'allerta meteo è più sensata.
Stamattina abbiamo già avuto una 20ina di minuti con moltissimi lampi, ora la grandine....vedremo il seguito. Comunque continua il tempo pazzerello che abbiamo avuto durante tutta l'estate.

Angela, non mi dimentico che anche tu resti a casa. Noi povere tapine ;) Personalmente mi consolo-torturo guardando le foto delle crociere passate....

Alessia buongiorno, ho sentito il telegiornale stamattina ed ho pensato a chi vive in quella zona, speriamo non succeda niente di grave!

Speriamo Miryam!!!!

Ti rinnovo gli auguri anche qui, dovevi dircelo che era il tuo compleanno!!!!!! Non leggo quasi mai la home page e così non l'ho visto :(
Hai fatto qualcosina di speciale speciale ieri?

Buongiorno!
Miryam!!! Io a volte apro solo questo 3d, non sapevo del tuo compleanno. Tanti auguri!!!!

Qui stanotte e tuttora si alternano scrosci di pioggia tropicale a momenti di calma. Ora sta diluviando, per fortuna alle 8, ora di ingresso a scuola, non pioveva!

Francesca, come è la situazione in Val Gardena? Mi fa ridere che la tieni sotto controllo 😄

E Didi? E Zip? Per me niente punti, fortunatamente. Però la placenta mi è stata estratta chirurgicamente sotto anestesia, perché non la espellevo. Insomma, ognuno vince qualche cosa, in sala parto.

Alessia, vedrai che se troverai la giusta offerta, magari per aprile, ricco di Pasque, 25 aprili e primi maggio, tuo marito capitolerà!!
Angela, ti avevamo avvisata che quest'anno è dura stare a casa in periodo scolastico. Intanto vedi come va Alessia, poi per il prossimo anno potete decidere diversamente.
E non invidiatemi: vi ricordo che mentre voi eravate in modalità spiaggia-mare-campeggio-crociera, io lavoravo 9 ore al giorno, sabati compresi. Va beh... il sabato solo la mattina.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Buongiorno nuovamente e grazie per i vostri auguri, ma io non ho detto niente perchè non volevo disturbare!
Ieri sera diluvio universale e quindi sono restata a casa, ma domenica offriro' un pranzo alla mia famiglia e festeggeremo.

Stavo guardando le previsioni per domani e hanno detto sole, ed anche domenica....speriamo......mentre in Sicilia 32°C:confused:possibile?????

Buongiorno!!
Miryam ti rispondo io anche se sono su un'altra isola :D oggi nonostante pioggia umidità e vento c'erano 25 gradi alle 7.30 del mattino, quindi direi possibilissimo che i prossimi giorni vada così :| che tempo strano...siamo stati in centro questa mattina e rientrando abbiamo scelto di passare dal lungomare :( ragazze onde alte di un colore fra il grigio e il marrone, faceva paura!!
Io invece ieri ho visto l'altro topic ed ho postato lì!!
Oriana hai ragione, hai lavorato duro tutta l'estate, ti meriti tutti i viaggetti che farai, anzi io ti auguro anche qualche crocierina di famiglia, così pareggiate i conti col marito :D io ho già quasi deciso per il prossimo anno :D mi manca solo la prenotazione ;) che è la cosa più importante!!!
Bacione a tutte!!

Buonasera!
Passo per un saluto super veloce.....ho Mario malatissimo,stanotte l abbiamo passata in ospedale, ha dovuto fare ben due flebo per fermare vomito e diarrea . Non vi dico. 😢

Avrei bisogno davvero di una crociera ma di almeno 3 settimane.

Auguri Miriam!

Ciao a tutte!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Melania mi dispiace tantissimo. Rotavirus? Questi periodi sono terribili per i piccoli ... Pronta guarigione al piccolo!
Buona serata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiornooooooo oggi il meteo ha dato 18°C, avro' sentito bene?

Melania auguri di pronta guarigione al tuo cucciolo, e tienici informate!

Donne come si svolgerà la vostra giornata oggi?

Buongiorno, buon sabato!!

Miryam io di turno alle pulizie oggi :| dopo essere stata fuori tre mattine di seguito non posso farne a meno :'( c'è da dire che non avrò marito e figlia fra i piedi e questo è già un grosso vantaggio!!
Qua per ora splende il sole!!!

Buongiorno!
Qui ci siamo appena svegliati e mi sembra che fuori sia grigio grigio.
Mi aspettano lo stiro, le lavatrici, la supervisione dei compiti di Jacopo.
Poi nel pomeriggio ci vedremo con i cuginetti e la cognata.

Angela, grazie per essere dalla mia parte: tocca a me andare in vacanza, accidenti! Si può dire cosa hai sbirciato per il prossimo anno???

Melania, come avete passato la notte? Come sta Mario?

Angela, grazie per essere dalla mia parte: tocca a me andare in vacanza, accidenti! Si può dire cosa hai sbirciato per il prossimo anno???

Figurati cara!! È giusto che anche tu stacchi e ti diverta :) un pochino anche per noi che staremo a casa ad aspettare news e foto :D
Allora la partenza che mi gusta tanto è quella della Mediterranea di fine ottobre 2017 con overnight a Lisbona :D non ha un buon prezzo :( specialmente perché vorrei il balcone, ma ho già iniziato la raccolta fondi :) spero non rimanga solo un sogno!!!

Buon giorno!!!!

Da noi oggi splende il sole, ieri abbiamo avuto un mezzo finimondo ma verso il finire del pomeriggio è uscito perfino il sole!!!

Oriana, ma certo che ti meriti anche tu un po di ferie.... non preoccuparti dei nostri rosicamenti ;) ;)
Si, sono sicura che ad aprile troverò una partenza per me.... è che vorrei partire sempre ;)

Melania, auguri al piccolo Mario! Non c'è mai un po di pace per questi piccini!!!!

Noi oggi pomeriggio andremo al compleanno di un nuovo compagno di scuola di Davide. Lui è molto emozionato, io al pensiero di ricominciare tutte la tiritera delle festicciole.... ummm.... che p...e!!!!!! :)

Angela, stiamo sulla stessa barca con la scuola....poi, probabilmente, se capiterà di dover perdere uno o due giorni lo farò senza grandi patemi d'animo.
Vedremo!

Stamattina, nel maldestro tentativo di fare degli sciacqui alle gengive con l'acqua ossigenata al 3%, ne ho ingoiata un poco...morirò???????? ;)
Per il momento continuo ad avere dei piccoli ruttini .... non sento bruciare nulla....
Non posso utilizzare i normali disinfettanti per il cavo orale, perchè mi fanno gonfiare la lingua e il palato e il medico mi ha consigliato di usare l'acqua ossigenata... non vi dico lo schifo!

Caspita è già ora di preparare pranzo!!!! A più tardi!!!!

Ho passato una giornata comatosa dopo una settimana infernale, vi leggo dal telefono ma non riesco a rispondere, perdonatemi.
Ne approfitto giusto per consigliare un collutorio ad Alessia: camomilla tiepida e salata. Fa schifo (non tanto quanto l'acqua ossigenata) ma decongestiona e disinfetta il cavo orale meravigliosamente.
Domani forse riuscirò a postare un piccolo resoconto della mia esperienza croata!!!
(E chiamare anche Valerio o Herminia con cui ci rincorriamo da giorni )