Buon giorno!!!!
Oriana...peccato per Margherita

Per fortuna ci capiamo e, ne tu ne io ci offendiamo

I baci ai bimbi....Franci, in questo periodo che mi fa sempre incavolare, viene vicina e vuole essere abbracciata e coccolata e io, che ho un diavolo per capello, la manderei a quel paese...altro che baci e abbracci!

Davide, sta cominciando ad essere più selvatico al riguardo. Quando glieli chiediamo li concede ancora ma le coccole, quelle morbide tutte accoccolate addosso, sono più rare.
Adesso, quando lo abbracci, è teso, è subito pronto a scappare via. Sembra di avere tra le braccia un elastico tirato....sta diventando un maschio vero
Tina che meraviglia quando non riesci più a chiudere le valigieeeeee!!!!!!!!! E' una fra le cose più belle del mondo!
L'altra cosa più bella è ricevere un up in suite....non ho mai avuto l'onore di provarla ma.....
La scorsa primavera, con la Magica, avevamo l'abitudine di andare sui terrazzini situati sopra al ponte di comando.
Sporgono fuori dalla nave e lo spettacolo è meraviglioso...andavamo a tutte le ore, quando ci prendeva la voglia.
Dopo qualche tempo ci siamo resi conto che , le finestre che affacciavano proprio su quei terrazzi erano delle suite. In pratica passando di li, se gli occupanti della stanza tenevano le tende aperte, noi potevamo guardare loro direttamente in casa...
Ho pensato che, per essere le suite, con il prezzo che hanno, potevano anche trovare il modo di rendere più discreta la cosa....
C'è anche da dire che eravamo quasi gli unici a frequentare quel luogo, molto particolare, della nave....non si trovava quasi mai nessuno.
E comunque, se mi capitasse l'up a suite, ci andrei anche se le cabine fossero senza tende!!!!!!!!!!!!!
Ciao Monica!!!!!
Didi, non mollare!!! Telefona e telefona, ti ricordi la risonanza per Davide? Ho chiamato e chiamato e alla fine l'hanno anticipata di un mese!!!!!!
La lista per l'esame è chiusa? Non ci sono posti? Anche a me tempo fa è capitato per un'ecografia.
Mi sono stufata ed ho telefonato direttamente al ministero della salute, ufficio relazioni con il pubblico.
Mi hanno chiesto da dove chiamavo, la provincia ecc. Poi mi hanno spiegato che, la regione, fornisce al ministero delle liste con i tempi d'attesa previsti per ogni prestazione da loro fornita.
Se la lista è chiusa e non sono in grado di fornirti una data entro i tempi previsti da loro stessi, sono costretti a farti andare a pagamento e saldare loro stessi la parcella.
Non ci crederai ma, il giorno dopo richiamai l'ufficio prenotazione dell'asl e, miracolosamente, mi dettero l'appuntamento per effettuare l'ecografia entro 3 giorni.
Siamo andati in uno di qui centri convenzionati con l'asl dove non ho pagato nulla e ho, finalmente, eseguito il controllo.
Per le foto utilizzo Tinypic...è abbastanza intutitivo. Non hai nessuno che può darti una mano la prima volta ad inserire le foto?
Oggi mi tocca la solita pedalata,non ne ho mai voglia ma, devo dire, che secondo me i risultati piano piano arrivano. Questo mi da lo stimolo a continuare. Ho dei muscoli sodi come...come....boh? Però sono belli sodi!

Certo che la vanità non mi manca!!!!!!
Prova!