Elena....a volte anche a me piacerebbe fare solo la ziaaaaaaaa!!!!!!

Per il tuo sedere...chili e chili di flebs!!!!!
Angela, tua mamma si che era una tipa decisa!
Ora ti racconto un episodio accaduto a mia sorella più grande, la più antipatica

, quando avevo 18 anni...
Lei è la mia sorella più grande, la più vecchia, quella con più esperienza, quella che ha sempre pensato di doversi sostituire ai genitori in loro assenza.. quella che ha saputo rendersi antipatica in svariate occasioni.
Era appena tornata da un viaggio di piacere in Olanda, a noi piccoletti e squattrinati sembrava che fosse andata dall'altra parte del mondo.
Un'invidia che non vi dico, lo sapete che rosico quando partono gli altri

.
Era rientrata dal viaggio ed aveva preso l'abitudine di girare per casa con un paio di enormi zoccoli di legno, quelli tipici del luogo.
Si metteva le sue ciabatte e anche gli zoccoli:uno dentro l'altro perchè "la fanno così".
Dava sui nervi a tutti quanti: mio padre non la sopportava ..tic-tac tic-tac con quei cosi nei piedi.
La casa dei miei genitori è situata su due piani, sotto c'è la taverna-cucina dove si pranzava o cenava insieme.
Un bel giorno, tutti già seduti a tavola ad aspettare la sorella, sentiamo una baraonda sulle scale...pata-pin pata-pon... ton ton ton...dorodon...
Come potrete immaginare era lei, lei con i suoi odiati zoccoloni olandesi. Era ruzzolata giù dagli scalini facendoli tutti con il sedere e altre parti del corpo non bene identificate...
[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
Ragazze...a ripensarci mi viene ancora da ridere...
Naturalmente gli zoccoli sono arrivati a fine scala indenni...lei un po meno....
La cosa positiva: gli zoccoli non si sono mai più visti in giro per casa!!! Proprio come gli stivali di Angela!!!!
Elena, te lo avevo detto che la cabina vicino agli ascensori non era male?

E la comodità? Li hai subito li, pronti all'uso!!!
Angela...tua mamma ci ha preso gusto? Brava..fa bene a partire. Quando ne fai due nell'anno è così bello, ti sembra quasi di tornare a casa!!!!