Buon dì,
Didi, i dvd di Grey'Anatomy li trovi su amazon , su e-bay e presumo su Feltrinelli e sui vari siti che vendono libri.
A me il marito farà un regalone in quanto mi ha prenotato tutte le serie fino alla 12 compresa. La 13 non è ancora in vendita, non in lingua italiana.
Le ha ordinate su e-bay ed abbiamo scoperto che il venditore è di Borgio Verezzi e dunque, lunedì, visto che dovrà recarsi a Noli per lavoro farà un salto a ritirarli personalmente....in questo modo abbiamo risparmiato ancora 10 euro
Qui in Italia credo che Sky stia trasmettendo la 13esima.
Su la7, quest'autunno, sono arrivati alla 12...presumo l'autunno prossimo partano con la 13.
Durante il resto dell'anno trasmettono le serie vecchie, a quasi tutte le ore del giorno, mescolando il tutto con un criterio che non sono mai riuscita a comprendere.
Alcune volte trovi puntate in onda anche su la7d. A volte solo su la7d.... un grande pasticcio!!!
Paola....ho letto e visto la foto della "tua" volpe. Trovo che trovarla lì di guardia, sul montante del cancello sia meraviglioso!
Ma abiti in campagna? Non credo che si possano trovare un animale simile nei parchi della città... o si?
A me l'idea di riprodurre monumenti famosi in gesso piace molto, da la possibilità a tutti di vedere e sognare luoghi che magari non si potrebbe mai visitare.
Poi trovo che sia un ottimo modo per incentivare il turismo: lo vedi, lo sogni, e cerchi di fare il possibile per andare a gustartelo nella sua vera locazione!
Angelaaaaa..... stamattina si pedalaaaaaa!!!! Ci sei????? Pronti via????