• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon giorno!!!!

Adesso vi deluderò ma....pochi acquisti a Serravalle :(
Cosa volete che vi dica, non ho trovato grandi spunti.
Sarà che non avevo bisogno di nulla , sarà che i negozi con le cose belle belle sono anche molto molto cari...nonostante i saldi!
Ho comprato qualcosina per i ragazzi, il marito ben due paia di scarpe e una camicia, io una maglietta sportiva ad un prezzo stracciatissimo da Nike, un paio di pantaloni...molto sexy.. da Liu Jo.
Qualche prodotto nel negozio di L'Oreal che mi ha un po delusa, speravo di trovare più scelta e invece era molto piccolo.
Avrei anche trovato due paia di stivaletti ma, avete presente quando vi serve il 37 e mezzo e nei negozi hanno solo o il 37 o il 38?
Ed è inutile, uno è piccolo e l'altro è grande e non c'è verso? Ecco, mi è capitato così e mi viene un nervoso a ripensarci.
Poi ho comprato ancora alcune cosette di intimo e basta.
Sarebbero state molto convenienti le borse da Coccinelle ma non mi sono lasciata tentare, ne ho già troppe e non ho voluto aggiungerne un'altra.
C'erano negozi con scarpe..con i tacchi...meravigliose!!!! Niente neppure di quelle...per me 3-400 euro sono troppi da investire in un paio di scarpe che sfrutterei pochissimo!
Ma erano bellissime!!!
E niente, finita così.

Didi, molto bene per il marito..
E, si, ci sono le navette che da Milano portano a Serravalle guarda sul sito e troverai le informazioni!

Paola, molta voglia di venire a conoscerti a Londra!!!!

Angela..facci vedere la topolina con gli occhialini!!!

Buon giorno!!!!

Adesso vi deluderò ma....pochi acquisti a Serravalle :(
Cosa volete che vi dica, non ho trovato grandi spunti.
Sarà che non avevo bisogno di nulla , sarà che i negozi con le cose belle belle sono anche molto molto cari...nonostante i saldi!
Ho comprato qualcosina per i ragazzi, il marito ben due paia di scarpe e una camicia, io una maglietta sportiva ad un prezzo stracciatissimo da Nike, un paio di pantaloni...molto sexy.. da Liu Jo.
Qualche prodotto nel negozio di L'Oreal che mi ha un po delusa, speravo di trovare più scelta e invece era molto piccolo.
Avrei anche trovato due paia di stivaletti ma, avete presente quando vi serve il 37 e mezzo e nei negozi hanno solo o il 37 o il 38?
Ed è inutile, uno è piccolo e l'altro è grande e non c'è verso? Ecco, mi è capitato così e mi viene un nervoso a ripensarci.
Poi ho comprato ancora alcune cosette di intimo e basta.
Sarebbero state molto convenienti le borse da Coccinelle ma non mi sono lasciata tentare, ne ho già troppe e non ho voluto aggiungerne un'altra.
C'erano negozi con scarpe..con i tacchi...meravigliose!!!! Niente neppure di quelle...per me 3-400 euro sono troppi da investire in un paio di scarpe che sfrutterei pochissimo!
Ma erano bellissime!!!
E niente, finita così.

Didi, molto bene per il marito..
E, si, ci sono le navette che da Milano portano a Serravalle guarda sul sito e troverai le informazioni!

Paola, molta voglia di venire a conoscerti a Londra!!!!

Angela..facci vedere la topolina con gli occhialini!!!

Alessiaaaaa dici poco maglietta e pantaloni sexy!!!!!!
Ma dacci qualche notizia in piu', daaiii.....abbigliamento primaverile?C'è già qualcosa?
Io ho voglia di colore, con tutto questo grigiore ....che primavera e?

E adesso esco per il caffè con le amiche, io prendero' il solito capuccino con decorazione al cioccolato fondente, chissà che disegnino mi farà sul cappuccino il mio bar preferito;)

Buongiorno!!
Alessia vogliamo vedere il pantalone sexy.....

Didi spero che tutto vada bdne così ti godrai a pieno la meritata crociera.

Io ieri mi sono cimentata in una torta per il nostro anniversario che è oggi e mi è venuta bene..guardare bake off mi ha fatto bene...
9e37423fbf23b1539e032e9169156434.jpg
ff6d65eb1f95e2f60f281280674c25e5.jpg

Di solito non mi metto a fare dolci perché non reggerebbe il confronto con quelli di mio marito...

Buon sabato!!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ragazze a breve foto con i pantaloni sexy indossati...così vi potrete fare 4 risate ;) ;)

La maglietta sportiva Nike mi ha dato grande soddisfazione, era una di quelle che a prezzo pieno andava a 35 euro e io l'ho presa a 6.50 ;)... Dry-fit!!!!! :)

Myriam abbigliamento primaverile tutto quello che vuoi!!!!!!!! Colori e volant impalpabili!!! Buttati!!!!!

Melania tanto di cappello...addirittura la red velvet!!!!!!! Bravissima e romanticissima!!!!

Ho ricevuto notizie di Oriana. Dice che stanno tutti bene e che ha sempre poco tempo per collegarsi ma vi manda i suoi saluti.
Oggi pomeriggio partono per Capo Verde ( e io son già verde dall'invidia ;) ) e che hanno prenotato giovedì...che dire: buon viaggio !!!!!!!

Ultima modifica:
Melania bellissima la torta!
Io oggi ho fatto chiacchiere/bugie...sento aria di carnevale
885b6e71b80c76b04a37cf6bfdd08a36.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

Buon pomeriggio!!!
Ma che allegre queste foto Alessia!! Adorabile Harry Potter. :D Sei andata a sciare anche tu???
E bellissime anche le foto dei dolci :P gnam gnam!!
Oggi il tempo è splendido :D sembriamo a primavera inoltrata, siamo stati in spiaggia e sul lungomare, difficile già trovare parcheggio, abbiamo passeggiato per qualche oretta, Alessia poi e voluta andare al parco giochi :)
Voi che fate invece?
Alessia la foto con gli occhialini te la mando non appena riesco a fargliene una carina, sarò io che mi devo abituare a vederla così, ma per ora non me ne piace neanche una :(

Ma siete tutte bravissime in cucina! BRAVE! (urlato perché lo meritate.)
Anna, mi fai morire!!!
Mi ricordi Shirley Temple: graziosa e posata, poi birbona con il dito sporco di marmellata! 😊😊😊
Io sono di nuovo un po' presa tra il mio povero collo, una serie di incarognimenti lavorativi ed una serie di lavori da fare in giardino, ma per i quali fa ancora troppo freddo.
In compenso 😞 Stamane arieggiando casa ho scoperto che un bonsai di acero non ha retto all'inverno. Credo, devo ancora aspettare qualche settimana per vedere se gonfiano le gemme...ma così ad occhio...

Alessia: ma siete bellissimi! Tutti!!! Io avevo un invito a Venezia per carnevale (no, non mi ha invitata Rudy!!) ma non sono dell'umore di andarci.
Paola, che meraviglia quelle chiacchiere! Io è tanto che non le faccio. Le inforni o le friggi? Lo sai che con lo strutto, apparenza a parte, vengono leggerissime, friabili e per nulla unte? Le fai ripiene o semplici?
Chissà se in Inghilterra ci sono dei dolci per il carnevale...

E Melania, che dire! Una torta rosso passione davvero!!

E anche questa domenica se ne è quasi andata.
Alessia che simpatico il maghetto!!!
Ma ti sei scordata le foto dei pantaloni sexy.....[emoji3]
Elena le mie frittelle sono fritte, non ho mai provato a metterle nel forno, e sono semplici.
Qui non si festeggia il carnevale e l'unica tradizione rimasta è quella delle pancakes, semplici crêpes da mangiare con mamellata o ancora meglio con la Nutella.
Mi spiace per il tuo bonsai, magari, magari è solo in letargo e a primavera si risveglierà. Speriamo.
Buona serata

Sent from my iPad using Tapatalk

Alessiaaaaa che bella mascherata, ma gli abiti li avete affittati o fatti voi?

Io aspettodi vedere i pantaloni sexy eh;)
Almeno sapere di che colore sono o fantasy???

E domani inizia la mia settimana lavorativa da Tour de force, ma arriveranno le vacanze di pasqua???

Buon giorno!

Reduce dalla domenica sulla neve...mi sono bruciacchiata il naso e le gote
Colpa mia, non ho messo la crema solare convinta che sarebbe bastata quella da viso con protezione 15 e invece non bastava per niente!!!
Si Angela, ieri sono andata anche io sui campi da sci. C'era la gara di fine anno dello sci club a cui siamo iscritti e la giornata era stupenda.
Davide , alla sua prima esperienza per quanto riguarda le gare, è arrivato terzo su dodici bimbi ma... mi ha subito confermato che la coppa del secondo posto era migliore ;)
Ha un forte senso della competizione il piccolo!!! ;)

Paola, ieri ho messaggiato di fretta e non ho commentato le tue bugie che sono molto invitanti.
Noi le facciamo con poca panna nell'impasto al posto del burro ed escono delle bugie leggerissime e squisite!!!!!
W il carnevale!!!

Ora vi spiego le foto di ieri :nella prima potete vedere Franci con il tutone rosa e Davide=Harry Potter....vi ho già detto che siamo appassionati vero ? ;)
Le altre due ragazze sono le mie nipoti. Quella a destra è la ex irlandese futura giapponese ;). L'altra è quella che vive in Toscana.
Nella seconda foto ci sono anche io...gamba alzata.
Nella terza ci siamo io tutone rosa, sorella con parrucca azzurra e altra sorella vestita con tutone azzurro e mamma dell'irlandese ;)

Angela, queste prime giornate di sole, dopo la depressione dei giorni passati, sempre nuvolosi, danno la voglia di uscire, andare in spiaggia a godere del teporino....sembra primavera!!!!
Vedrai che ti abituerai presto alla piccola con gli occhiali, quando vuoi mandami la foto "giusta" così la posto !!!

Elena...povero acero....concedigli ancora qualche giorno, magari ha il risveglio difficoltoso ;)
Invito a Venezia? E non cogli l'attimo? Ma secondo me, il tuo adorato Rudy si starà strappando i capelli a pensare all'occasione perduta!!!! ;)
Chissà che non avesse già lo sbirilluccico da 5/6 carati pronto per te ;) ;) ;)
Auguri per il collo!!!

Paola...il maghetto è il mio Davide ;)
Non poteva mancare Harry!
I pantaloni sexy erano in fase di lavaggio, poi diciamo che il mio weekend è stato parecchio concitato...con calma foto dei pantaloni per te e dell'abito per Angela ;)

25z5swp.jpg

xdb31g.jpg

29ghksn.jpg

E questa è la premiazione di Davide

2ljpdfp.jpg

Buongiorno...mah, già tanto se so che è giorno 😂😂😂
Che orgoglio vedere i ragazzini che competono in maniera sana e positiva! Bravo, cucciolo!
Io ora mi alzo e riordino un po', compatibilmente con il collo ed il braccio fuori uso.
Dopo...credo esercizi di inglese ed un film in lingua originale.

Buon giorno.

Elena cosa ti è successo al braccio e al collo? Non sarai caduta un'altra volta?

Oggi il cielo è nuovamente nuvoloso e nuovamente nuvoloso è anche il mio umore e la voglia di fare ...svanita fra le nubi!
Uffa! Se penso a Oriana, a Capo Verde.
Sarà con la sua dolce metà spaparanzata al sole....
Con questa immagine poetica vi auguro buona giornata!

Buon giorno.

Elena cosa ti è successo al braccio e al collo? Non sarai caduta un'altra volta?

No, no, Alessia niente caduta...una in ogni secolo di vita basta e avanza!! In realtà sono tre maledette ernie cervicali che ogni tanto si ribellano al tempo o alle posture sbagliate (il mio incedere impettita ha cause mediche e non frivole, sappiatelo 😂😂😂!!!)
Sono in attesa del trattamento chirurgico che spero avvenga a breve, perché gli episodi di "blocco" sono ormai troppo frequenti per la mia pazienza.

In effetti Oriana sarà al sole bella rilassata: Capo Verde è uno di quei posti che mi incuriosisce sempre quando guardo un viaggio, poi con la scusa che è "vicino"...non ci sono ancora andata!

Qualche giorno fa parlavo del Viaggio, quello della Vita: il mio è a tempo indefinito dispersa tra Cina e Giappone, vivendo come loro, girando ogni angolo dei due paesi, cercando di comprenderne tradizioni e particolarità.

Il Vostro qual è?

Elena, ernie????
Provato chiropratico e/o osteopata? Per me una vera manna...
Mi hanno risparmiato l'operazione di rimozione dell'ernia in l5-s1....

Il viaggio della vita??? Tanti, non solo uno. Anche gli Stati Uniti..in lungo e in largo...
Hai letto che mia nipote ad aprile si trasferisce in Giappone per 6 mesi? Frequenterà una scuola di giapponese e po?Chissà come finira?

No, no, all'altezza a cui le ho io, ogni manipolazione può solo fare danni.
Per ora infiltrazioni peridurali mensili.

Ho letto, si!!! Che meravigliosa esperienza!!