Paola cara, sempre a studiare tu...[emoji6]Giornata ideale per dedicarsi al giardinaggio.
Dopo aver fatto un po' di pulizia, bisogna anche riposare.
![]()
Sent from my iPad using Tapatalk
Che libro è?..... deve essere interessante...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Paola cara, sempre a studiare tu...[emoji6]Giornata ideale per dedicarsi al giardinaggio.
Dopo aver fatto un po' di pulizia, bisogna anche riposare.
![]()
Paola....[emoji16] anch'io !!!......ma compero anche scarpe [emoji16]Oriana anche a Londra oggi giornata stupenda. Faceva caldo!!
Abbiamo pranzato in giardino.
E non abbiano neppure acceso il riscaldamento!
Sto leggendo un libro sui templari. Un paio,di giorni fa sono entrata in un negozio di libri scontati e questo si è fatto comperare.
C'è chi non resiste al richiamo delle scarpe, delle borse io a quello dei libri. [emoji23]
Oriana la prossima volta andiamo a vedere Temple Church ok?
![]()
No, non sono un'OSS. E devo fare l'intervento in questo ospedale per altre motivazioni.
Oriana la prossima volta andiamo a vedere Temple Church ok?
![]()
Sto leggendo un libro sui templari. Un paio,di giorni fa sono entrata in un negozio di libri scontati e questo si è fatto comperare.
C'è chi non resiste al richiamo delle scarpe, delle borse io a quello dei libri. [emoji23]
Scusa ma per me essere OSS non è un offesa anzi è un onore io davo solo un consiglio visto che di bravi medici e pieno il mondo. Non ho capito che lavori svolgi o se ti interessa mantenere il segreto io sono un'osteria e non lo nascondo né tantomeno mi piace darmi delle arie anche se siamo delle laureate
Buongiorno Melania posso capire zarina e il suo intervento ma di lì a dire che chi lavora in ospedale come noi siano dei grandiè un parolone i grandi sono chi lavora tanto in qualsiasi ambito e non si vantano sia esso ricco o no e qualsiasi funzione svolgano.Buongiorno!
Black qualsiasi lavora tu faccia che tu sia un anestesista, un chirurgo o un oss, sei una grande persona. Ammiro molto chi lavora in ambito medico, avete una grande forza, io ad esempio non riuscirei.
A me basta una flebo di ferro per farmi svenire...nonostante i parti naturali senza anestesia...ma appena vedo che mi stanno inserendo la flebo vado giù!
Penso a didi...chissà come sta andando!!!
Qui febbre passata.. ieri manicure e taglio dal parrucchiere...una giornata completamente dedicata a me.
Da domani missione valigie!
Buona giornata!
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk