Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ecco..io ho abboccato con tutto l'amo al pesce di Elena!!!!!![]()
![]()
![]()
Però , l'hai pescato un giorno dopo, il pesce d'aprile!!!
Notizie dalla nipote giapponese a tutti gli effetti ormai... è arrivata, stanca morta, la è notte.
Questa prima notte la passerà in hotel e domani andrà nella casa che la ospiterà. Una casa in vero stile Japan pare....
Si è già adeguata alle abitudini locali: Fanta all'uva e ramen in barattolo..tutti e due rigorosamente tirati fuori da una macchinetta automatica!!!![]()
Melania io mi offro volontaria per il piatto di spaghetti...il resto te lo lascio!!!
Elena, l'antico Egitto potrebbe essere congeniale anche a me.
Mi rendo conto però, che ogni volta che faccio il giochetto immaginario di tornare indietro nel tempo, non assumo mai il ruolo di una cuoca o cameriera ma, sempre quello di una nobildonna o principessa o comunque una persona altolocata.... chissà perchè?
Hai mai letto Patrick Rothfuss? Ecco, non mi spiacerebbe vivere un'avventura come studentessa dell'Accademia..per diventare arcanista....
Anche il periodo della seconda metà dell'ottocento mi piace. Ombrellini, guanti di capretto, cappellini piumosi anche per me...
E un viaggio in Valacchia, ce lo vogliamo far mancare? Ospiti del famoso castello di Dracula?
Bè, anche no al castello. Ma all'osteria, quella in fondo alla valle, quella si!
Naturalmente sempre in condizioni economiche benestanti
Geisha....la geisha credo di no ...ho letto memorie di una geisha e la cosa non mi attira molto, però un bel kimono quello mi piacerebbe averlo.
Per farci che? Boh?
Elena..sei una raccomandata ecco!!!!!
Credo di avervi già esternato la mia preferenza ma....viva il prosecco!!!!!
Myriam, le hai azzeccate quasi tutte dai.....![]()
![]()
![]()
![]()