Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
![]()
Ci siamo: manca la mia marmellata per i formaggi, la tecnologia e direi che la valigia per il ricovero è a posto. Atipica, ma a posto [emoji57][emoji57][emoji57]
"Never wear jeans and sneackers?"
"Sure!! On halloween! [emoji1330]"
Miriam, qui ho un rosè e un Arneis (tappo a vite, lo sai tu se hanno un cavatappi, quei miscredenti dei colleghi???)Ma il Prosecco dove l'hai messo?![]()
Miriam, qui ho un rosè e un Arneis (tappo a vite, lo sai tu se hanno un cavatappi, quei miscredenti dei colleghi???)
Il prosecco è sempre nell'armadietto: metti mai che c'è da festeggiare improvvisamente... 3 o 4 bottiglie le ho sempre di scorta
Paola é il mio carattere, devo fare tutto subito e finire in fretta! Finalmente sono a posto ed ora posso rilassarmi.
É andata anche bene perché ho risolto il giallo della chiavi di casa.
Dovete sapere che una volta imbarcati mio marito non ha più trovato le sue chiavi di casa e le mie non le avevo prese deliberatamente. Credeva di averle lasciate nella cassaforte dell'albergo di Rio dove si ricordava di averle riposte. Diceva di aver controllato in tutte le tasche ma le chiavi non c'erano quindi dovevano essere rimaste là. Il problema era rientrare in casa perché l'arrivo a Milano con tanto di valigie era previsto nella pausa di pranzo e spesso la portinaia che ha un mazzo di mie chiavi non é reperibile per vari motivi.
Da Genova non riuscivo a rintracciarla e solo attraverso l'amministratore sono riuscita a reperire la portiera e le mie chiavi.
Ieri nello stirare un paio di pantaloni di mio marito ho trovato le chiavi in tasca! Come al solito quando cerca qualcosa non lo trova mai! Dove é la mia maglietta? La tal camicia ecc....? Uomini, no comment!
Alettia sai che mi risulta molto strano che a Milano ci siano le strade sporche per i cani. Ne parlavamo proprio recentemente tra amici di quanto siano cambiate le usanze. Salvo eccezioni nella mia zona i proprietari escono con il guanto e raccolgono sempre gli escrementi dei loro cani. Ed é una zona molto frequentata da cani per via della vicinanza al parco ai giardini e ai viali del Corso Sempione.
In che zona di Milano é stato tuo marito?
Le giornate anche qui son calde e soleggiate, ho ritrovato tutte le piante davanti a casa ricoperte di un bel verde e anche le mie calancole sul balcone sono in fiore. Un paio di vasi sono un po' più spogli perché hanno sofferto il freddo questo inverno ma sono comunque in fiore.
Per Pasqua non mi muovo, lascio ad Oriana , Miriam e Alettia l'incombenza di salutare il mio Mar Ligure.
Miriam, adesso che lo so la y dal tuo nome la tolgo, dovevo sempre andare a controllarne la posizione!
Elena coraggio, ti siamo tutte vicino perché vada tutto come desideri. Se avessi bisogno, io son qui a Milano.
Un ringraziamento a tutte coloro che si sono interessate a me durante la mia assenza.
Poiché abbiamo raggiunto Rio de Janeiro in autonomia il 16 mattina, quel giorno e il successivo sono state due giornate bellissime.
Chi invece si è imbarcato a Santos il 17 , il 18 mattina a Rio ha trovato il cielo grigio e al Corcovado e al Pan di Zucchero c'erano tante nuvole basse che impedivano di vedere il panorama. Ha rovinato loro la tappa più importante del viaggio.
Noi il 18 rimanendo a livello del mare abbiamo avuto solo un cielo grigio che non ci ha guastato l'escursione nel bellissimo giardino botanico. Poi alle 14 ci siamoimbarcati