• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno!! Buon inizio di settimana a tutte!!
Eh si forse la domenica si latita...per noi è stato un lungo e noiosissimo weekend :| i programmi erano buoni, ma il fortissimo vento ha rovinato tutto...il clou è stato ieri sera quando Alessia, stanca, annoiata e in preda ai capricci ha rimesso riempiendosi il viso di puntini rossi :( capillari rotti presumo; questa mattina era ancora cosi, ho dovuto spiegare alla maestra, prima che mi chiamassero convinti avesse chissà cosa.
Per il resto ho spulciato tanto siti e cataloghi, questa sera passo in agenzia e vediamo cosa ne esce fuori...

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Buongiorno da Edinburgo, in attesa dell'arrivo del mio gruppo.
Alessia io ho i lamponi in giardino, avevo piantato un paio di piantine, non so se maschio o femmina. Fanno tanti lamponi, ma sono anche molto invasivi, si allagano, ogni hanno tante pianti e nuove.....e ogni tanto devo eliminarne alcune altrimenti......

Foto dall'aereo
Centrale eolica
dc4ce8feced78b0ba06835f250217f90.jpg

Campi di colza e sullo sfondo, in lontananza il ponte sul Firth of Forth
d05271a3f5c281d7850f711a95811eea.jpg

Eccomi ci sono
5793fdc8894a905a7920a466ed0a47de.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

Paola...siccome il marito ha piantato il lampone quasi in mezzo al giardino ;), sarà gioco forza tenerlo in ordine, altrimenti ce lo ritroviamo dentro la piscina in estate ;) ;) ;)

Le tue foto sono sempre un bel vedere...su quel ponte ferroviario non passerà mica l'Hogwarts Express eh?????????? [smilie=treno[1].gi:

Alessia come va il tour in bicicletta????

Buon giorno!
Miriam....giro d'Italia!!! Però visto che ieri è stata giornata di pausa per i trasferimenti, ho fatto una tappa supplementare, sarda, tutta mia!!! ;) ;) ;)
Oggi Cefalù-Etna. Il paesaggio è meraviglioso!!!!! ;) ;) ;) ;)

Questa mattina ho già pulito e sgrassato a fondo tutta la cucina, pensili alti, pensili bassi compresi.
Quando l'energia c'è bisogna approfittarne, sarà perchè c'è un bel sole?
Ieri ho fatto le finestre, tutte!
Dovrei anche passare i mobili delle camere, più tardi magari... e niente: pulizie di Primavera????

Avete visto la nuova discussione del forum dove ci sono le offerte per le partenze?
C'è anche la possibilità di partire con Royal facendo già il ...come si chiama... insomma il punteggio di affiliazione peri grado con quello che si ha già in altre compagnie.
Siccome Costa mi ha declassata, e a giugno lo farà nuovamente, dovrei eventualmente utilizzare il punteggio da Gold di Msc...
Mi stuzzicherebbe provare Royal...si si...però, dal poco che ho visto, dei prezzi!!! :O

Buongiorno!!!!
Alessia hai gia fatto tanto!!! Io solo doccia, colazione e portato Ale a scuola...ho dato ieri, quindi oggi relax :D
Com'è che sei passata vicino a casa e non ti ho vista??? Il giro domenica era sulla provinciale a pochi km da casa, ma il vento...sto odiando il vento...quando poi la bella stagione inizia così :( temo sarà un'estate ventosa.
Ieri ho opzionato la cabina per aprile prossimo :D tantoo, troooppo tempo, ma pazienza!!
Black come stai?? È da tanto che non sentiamo Melania :(
Alessia dai prova Msc e vieni a trovarmi sul serio!!!!

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e sc...

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e sc...

Vi leggo ;)
Sono in Istituto per il solito trattamento cervicale...
Arriverà questo benedetto nulla osta dalla regione per poter fare l'intervento definitivo... :(

Io il Giro d'Italia lo seguivo con il Nonno...quante cose ho condiviso con quell'Uomo, nel silenzio del sul studio...mentre scriveva musica...

Sent by B_Z

Ultima modifica:
buongiorno a tutte!!!!! salutino veloce!
stiamo benone! Alice ha superato brillantemente la soglia degli 8 mesi, senza subire danni irreparabili dalla sua scriteriata mamma :D
non riesco più non solo a scrivervi, ma nemmeno a leggervi purtroppo.
spero di tornare presto più attiva!
nel frattempo vi mando un abbraccio di cuore!!!![smilie=fiori_03[1]:

buongiorno a tutte!!!!! salutino veloce!
stiamo benone! Alice ha superato brillantemente la soglia degli 8 mesi, senza subire danni irreparabili dalla sua scriteriata mamma :D
non riesco più non solo a scrivervi, ma nemmeno a leggervi purtroppo.
spero di tornare presto più attiva!
nel frattempo vi mando un abbraccio di cuore!!!![smilie=fiori_03[1]:

Bentornata fra noi!!!!!!
Ora servirebbe una crocierina per tutte e tre!

Tranquilla, noi non scappiamo, goditi la tua bimba, ora arriva il momento più faticoso ma anche il più bello. quello passa e non ritorna quindi vivilo minuto per minuto.
Ciao e bacioni alla piccola.

Alessia ho trovato le foto di Pamukkale eccole, scattate alla mattina alle sei quando stavamo partendo. Il giorno prima c'era troppa pioggia per entrare.
Sono le piscine più lontane dove ancora si poteva entrare coi piedi.
E' una stazione tremale, ci sono alberghi e terme dove fare il bagno. L'acqua pare sia particolarmente indicata per la psoriasi.
34167531720_14e2679eac_c.jpg

33743053143_c9d79f431d_c.jpg

34512276276_26df9655cf_c.jpg

34512278366_b7f9b588c8_c.jpg

34167521310_97c99a2b35_c.jpg

Ultima modifica:
Angela...sono passata e non hai guardato bene forse, io ti ho vista...;) ;) ;) ;) volevo fermarmi ma, sai, non si può, bisogna tenere il ritmo :) :) :) :)
Hai opzionato??? Brava, bravissima!!!!!! Ma nuovamente Costa?

Elena, pensavo che questo fosse finalmente l'intervento finale... :(

Zip...che bello sentirti e sapere che è tutto ok!!! Goditi la tua pupattola e stai serena...qui con noi tornerai quando avrai il tempo!!!

Anna, grazie mille per le foto...sono bellissime e mi risvegliano il desiderio di visitare un luogo così particolare.
Quando siamo stati a Istanbul, con la nave e con l'over-night, avevo contattato un'agenzia per sapere se fosse possibile, in qualche modo, organizzare la visita ma no, niente, la distanza era troppa e il tempo troppo poco.
Così abbiamo dovuto rinunciare.
Ci sono novità per tuo marito? Come si sente?

Buona serata.

Alessia non era il caso di fare grandi spostamenti per vedere PamuKKale. E' un luogo caratteristico ma ci sono posti ben più belli da vedere. Ad esempio dal punto di vista naturale i camini di fate della Cappadocia . Efeso per la sua ricchezza archeologica ma altri siti archeologici tanto belli anche per la natura o il panorama che li circonda che ti restano nel cuore. Poi le tombe Lice che non hanno la scenografia e i colori di Petra , ma sono più antiche e fatte molto meglio.
Visto che per ora non si può andare a conoscere questi luoghi , quando ho tempo proverò a mandarvi un po'di foto.

Mio marito sta meglio, grazie.

Buonasera ragazze, che belle foto Anna, io in Turchia, sono riuscita a vedere Efeso ed un po' Istambul con la fortuna di aver fatto un overnight. Sono contenta di aver sentito che il marito sta' meglio. Il resto della ciurma bene? Una buona serata a tutte.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Buonasera...
No, Ale, questo era un intervento(NE) di chirurgia plastica ;)
Quello che attendo é un piccolo intervento di chirurgia antalgica.

Per il resto abbastanza bene: infiltrazione odierna a posto.
L'unico fastidio e una piccola apertura in una delle cicatrici: si è svuotata di parecchio siero. Di battima andrò dal chirurgo plastico a vedere di recuperare l'estetica della cosa con due punti (ma solo perché in quella posizione non potevo mettermeli da sola...altrimenti avevo già fatto :D

Ora vi auguro la buona notte, che possiate sognare ciò che realizzerete certamente a breve :)

Sent by B_Z

Buon giorno!

Anna, il mondo è troppo pieno di bellezze costruite dall'uomo e naturali.
Non disdegno le prime e amo molto anche le seconde...chissà perchè le piscine mi attirano molto, come tutto ciò che ha a che fare con le terme e l'acqua.
Quando vuoi, per quanto mi riguarda, ammiro sempre con piacere le foto che postiamo
Anche se sono di luoghi magari già visitati, c'è sempre qualcosa di nuovo da vedere a cui magari non si era prestata la giusta attenzione.
Benissimo per tuo marito!

Loredana, che meraviglia Istanbul!!!! E' stato bellissimo poterci passare due giorni.

Elena, non avevo capito che l'operazione non fosse quella per i dolori al collo. Pensavo che finalmente fossi riuscita a risolvere e invece no.
Speriamo che ti autorizzino,finalmente, anche quella medica.

Oggi proseguirò con il mio, personale, Giro d'Italia.Angela tu perseveri con la cyclette?

Buon proseguimento di giornata!

Buongiorno!!! Finalmente il vento è passato :D oggi sole e 25 gradi, speriamo sia l'inizio dell'estate!!!
Didi anche io vedrei volentieri tutte le bellissime foto che vorrai postare!!
Alessia purtroppo non ho ancora ripreso a pedalare da quando sono tornata :( ma non preoccuparti che appena farò la prova bikini vincerò la maglia rosa!!

Angela, buongiorno! penso di essermi persa e t i chiedo scusa, come è stata la crociera di aprile su luminosa? quella dove ci ho lasciato il cuore... sigh...

Buon giorno!

Leggo che già solo noi, quattro gatte, abbiamo apprezzato moltissimo la tratta crocieristica nell'Adriatico.
Trovo assurdo eliminare la sosta a Kotor da parte di Costa mentre, naturalmente, quella a Katakolon viene mantenuta puntualmente.
E' chiaramente un discorso economico, probabilmente fermare a Katakolon costa molto molto meno che a Kotor ma...boh? Alla fine credo che si ritorcerà contro la compagnia.
Va bene che vogliono attirare clienti nuovi piuttosto che mantenere i soliti, vecchi, consapevoli Pearl & Company ma alla lunga....già a giugno saremo nuovamente tutti declassati.
Personalmente sto prendendo seriamente in considerazione per la prossima di partire con Msc, visto che li mantengo ancora il mio status che mi è stato regalato per altro..
Sono andata OT..scusate. ;)