Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bel colpo! Gran bell'itinerario! Brava Elena!Ragazze...vi svelo un segreto...quest'anno finirà il 31 dicembre![]()
![]()
Ora sta a noi far si che arrivi il meno pesantemente possibile...
Loredana, come va la schiena? Spero meglio, davvero. Per fortuna sembra che anche il tempo migliori, non può che giovarti!
Migia, partire è sempre un toccasana, per quanto stanchi...
Anche io ho amato molto Atlantica, in una delle due crociere in Terra Santa.
Amo in generale le "piccolinemanontroppo"
Ehm...ho una confessione da farvi...
Ho fatto una cosa bruuuuuuutta, stanotte!! Lo sapevo che nell'insonnia delle ultime settimane avrei combinato un guaio...
Avete presente l'Italia...la Liguria, nello specifico, sì?
Quella città con la Lanterna...mi pare...ah, si Genova!!!
Ecco...e avete presente invece quella città con gli alberghi a millemila stelle...nel deserto, piena di Ferrari, Lamborghini, isole a forma di palma e di mappamondo?
Bhè...tra le due (alcune fermate in mezzo, a dire il vero!) a dicembre, ci sarò io sulla Splendida
Stanotte ero agitata per l'insonnia..ora inizia la fibrillazione da partenza!!!
A dopo!
Elena che bella notizia.
Hai fatto bene, è una bellissima crociera.
non farmi cercare , scrivi direttamente l'itinerario con le soste previste.
Hai comprato la crociera dal padrino? [emoji23]Proprio perché sei tu, Anna!!
Da Genova scenderemo a Civitavecchia, poi Creta...attraverseremo il Canale di Suez per giungere ad Aqaba, poi Muscat, Sir Bani Yas Island, Doha ed infine un overnight a Dubai, prima del ritorno in Italia. Non mi interessava giungere fino ad Abu Dhabi un'altra volta. Poche soste, ma a mio avviso eccellenti. Di fatto mi interessano più il transito (che spero di riuscire a godermi) e Petra di tutto il resto.
Marco, grazie mille...è stata come dire...un'offerta che nnnon potevo rrrifiutare... e non avendo potuto fare la tratta inversa con Constellation, ho rimediato.
Quasi, Mauro...quasiHai comprato la crociera dal padrino? [emoji23]
[emoji12]Quasi, Mauro...quasi![]()
Miriam, sarebbe un'esperienza tragica trovarmi a bordo...credimi!!![]()
![]()
La partenza è il 6 dicembre, ho barattato con il mio capo, quello supremo, l'accollarmi le rogne di luglio e agosto, dove avrei le ferie lunghe "obbligatorie" con il farmi le ferie quando...piuommenovoglioio
Saranno diciotto giorni sicuramente di riposo i primi, che non mi interessano molto come scali, per poi preparami al Tesoro e a Suez, che sono lo scopo del viaggio.
Cena...uhm...mi sto totalmente sregolando in orari e ritmi.
Io sto cenando...cioè ho praticamente finito, non avendo pranzato, con una crema di zucca e patate con dei gamberi crudi: li ho messi a marinare nell'olio agli agrumi nel pomeriggio, che li ho trovati al supermercato freschi freschissimi. Un niente di pepe cinese, sale fumè (adoro i sali particolari) ed erano pronti.