• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Chissene se non ci leggi!!!! Basta che ci dai queste notizie!!!!!
Yeaaaaaahhhhh!!!

Sent by B_Z

Elena, posso tranquillamente affogare i miei dispiaceri nelle mie ciliege al rum....è che fanno davvero andare via di testa!!!

Allora, posso informarvi che probabilmente non riusciremo a partire, non si trova quasi nessuna quadrupla ad un prezzo accessibile per noi.
Mi sa che mi tocca rimandare all'autunno...
Peccato. :(

Zip, che bello che hai prenotato!!! A quando la partenza?

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e sc...

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e sc...

Con uno sciroppo 50:50 di alcol da liquori e sciroppo (acqua più zucchero)
Ciliegie con il picciolo tagliato corto, e mezze a crudo.
Io ho sempre paura che non si conservino e risultino troppo forti.
Ho quindi sperimentato questa ricetta, sbianchendole nel liquido bollente e alleggerendo l'alcool, che metto in misura variabile a seconda del barattolo, direttamente nella boccia.
Si lo so...sembra strano detto da me :D

Sent by B_Z

Alle ciliegie non resisto. Non si può prendere per la gola le signore attempate! Potrei prendermi una ciucca mondiale, credo che il barattolo avrebbe vita breve. Mi dispiace per chi non riesce a partire, ma nessuno ha un last minute per questa creatura? Porca miseria, non arrenderti, non è banalissimo trovare una cabina da 4, ma con tutte le partenze settimanali che ci sono, vuoi che un buchino non salti fuori? Buonanotte a tutte.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Grazie Loredana....sono proprio una povera creatura... :) :) :) :)
Come dice Elena, stiamo smuovendo tutte le acque, mi ha suggerito parecchie soluzioni, il problema è che le navi sono tutte pieneeee!!!!!!!
Oggi tenterò ancora la strada della doppia con letti aggiunti...poi, nel caso si riuscisse ad organizzare, cammineremo sui letti invece che sul pavimento ma la cosa non ci spaventa, camperisti siamo!
Stamattina proseguirò le ricerche, se non parto adesso lo farò quest'autunno e non c'è marito che tenga!!!!

Buongiorno!!!
Ho letto al volo...Alessia ma come non si trovano quadruple??!! Ma neanche a fine mese o inizi di luglio??
Daii dacci buone notizie!!
Zip ma che bello che hai prenotato!! Dicci di più!!!
Io invece per settembre ho gettato la spugna :( neanche una mini riesco a trovare...o sarà che questi giorni ho talmente tante cose da pensare che neanche ho voglia di cercare meglio :( fra un anno comunque dovrei essere a bordo...meglio di niente...
Bacione a tutte!!

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e scelte.

Buon giorno dal castello di Inveraray.
Qui tutto procede benissimo
Oggi sono ad Inverness. Invasione di Crocieristi: due navi in porto ad Invergordon
11a7eef9b3ce28b392852e1bdf11c310.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Angela, niente di niente...o almeno niente di accessibile.
Con i prezzi che chiedono, in stagione un pochino più bassa, faccio due crociere e non una.
Provato anche Norwegian e Royal...solo suite :(
Per Cuba ci vogliono 3500, per il nord 4500, la Meraviglia 3850....tutto MSC.
A luglio non possiamo, al lavoro da Robbi hanno già organizzato le ferie e non possiamo arrivare noi a scombussolare tutto... :(
La mia agenzia dice che tiene sotto controllo la situazione, se si libera qualcosa...
Ho chiamato un sacco di agenzie online ma la risposta è sempre quella...tutto pieno... chi ha disponibilità ha balconi.
Ma piuttosto che farle partire vuote, queste balcone, non possono darne una a me con un prezzo più accessibile? ;)

Paola, il castello è magnifico!

Quella del 3 giugno era perfetta :(
Ci partivo io, uffa!!!
Ti raccattano a Saua, poi verso Venezia...spritzink con Vudyno AdoVato e poi via!!!

Sent by B_Z

Porcaccia la miseria, nessuno che abbassa i prezzi di queste cabine con balcone ancora libere? Uffa, lo volete capire o no, che questa creatura con famiglia al seguito, necessita urgentemente di crociera? Un last second, non ce l'ha nessuno? Quassù nel pomeriggio ha fatto un temporale che mi ha solo risparmiato l'annaffiatura serale, sta tornando bello ed ancora caldo, buon pomeriggio.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

So che comprano tante cabine, magari hanno qualcosa
Noi invece partiamo tra un anno.... sigh.... ma meglio che niente
Budget low cost ma very low
Ci è scappata una 5 gg su Msc fantasia ad aprile 2018

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Elena...quella del 3 giugno non potevamo...Robbi ha bisogno di organizzarsi al lavoro.
Lui prende clienti su appuntamento e non può annullarli all'improvviso, poi ha gli ordini da preparare, insomma, anche per andare in ferie si deve organizzare, ha bisogno almeno di una settimana di tempo.
Poi la rompi quindicenne ha il ballo di fine anno a scuola, insomma la data giusta era dal 12 in avanti e entro luglio....ma, non voglio gufare a nessuno che so benissimo quanto è brutto dover disdire una crociera, dovesse capitare una rinuncia...

Loredana sei commovente...grazie per il sostegno !!! :) [smilie=bacio_10[1]:

Zip, ho cercato sul sito della famosa catena e ho sfornato un preventivo da prendersi paura, il peggiore di tutti !!!!
Domani provo a chiamare!!!! ;)
Noi, alla mal parata partiremo quest'autunno, stavolta non c'è scusa che tenga, l'ha già detto anche il marito.... tu mettiti tranquilla e aspetta e aspetta vedrai che arriverà prima di quanto pensi!!!
Una coccolona alla piccola da parte mia!!!!!

Ultima modifica:
Buon giorno.

Nessuna news sul fronte crociera. Aspetto e aspetto.

Niente di nuovo da raccontare, oggi si pedala.
Angela il lavoro come va?

Buongiorno!!!
Alessia quindi niente ancora :( ...non abbatterti e continua la ricerca mi raccomando!!!
Il lavoro va :) grazie!!
E le altre che ci raccontano?? Miryam? Chi è la prossima in partenza?

Anche io sono certa che qualcosa salterà fuori.
Tra i suggerimenti mi sono scordata quello di iscriverti alle newsletter di compagnie ed agenzia online.
È vero che ti rompono le scatole ma io il posizionamento di dicembre l'ho ricevuto proprio così!
Certo per l'autunno è più semplice, ora inizia l'alta stagione.

Angela, io oggi rassetta menti generale di casa (ho avuto la brillante idea di riarredare la camera degli ospiti...quindi svuota e RIriempi gli armadi!), domani valigia e venerdì di parte per Gorizia.
Era diversi tempo che volevo andarci per un giro negli scenari di guerra.
Allora ho colto la palla al balzo della fine convalescenza e della solita settimana di ferie del mio compleanno, unendo tre giorni al lunedì di ship visit a Venezia.
Ora mi alzo, và. Ieri animata di buoni propositi mi sono lèvata a mezzogiorno!! :)

I vostri cucciolotti, tutto ok?
Ogni tanto ci fanno prendere degli spaventi!!!

A dopo!!!

Sent by B_Z

Sei la prima!!! Grazie ;)
Giusto 6 giorni in anticipo ma me li prendo volentieri questi auguri :D perché mi hanno regalato un sorriso!

Sent by B_Z