• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno ragazze,bentornata Alessia :)
Brava Franci l'importante è non aver perso l'anno Alessia , vedrai che quest'anno con un po' di buona volontà recupera!

Buongiorno!!!!

Hai ragione Migia...vediamo il bicchiere mezzo pieno!!! ;)

Oggi diventiamo maggiorenni...18 anni di matrimonio!!!
Certo in confronto ad Anna siamo degli sbarbatelli

2w7g4gj.jpg

29bf5v.jpg

bessk4.jpg

Le damigelle!!!

34edug3.jpg

L'arrivo in chiesa con papà

28gr1ia.jpg

k1t3dd.jpg

Passata la paura

2yv1mw7.jpg

La mia bellissima chiesa!!!

Ho caricato le foto dritte e me le ha postate girate :(

Grazie a tutte!!!!

Nessuna torta per il maritino, dopo due settimane di ferie siamo rientrati con tutte le intenzioni di rimetterci a regime alimentare :) :) :)
Sabato sera direi che si potrà festeggiare degnamente ;)
Pensavo di regalare all'augusto consorte un cofanetto di quelli con un'esperienza speciale...oppure una mini-crociera solo per noi due?
Essendo partiti due settimane fa, la data dell'anniversario sembrava ancora moooolto lontana e così sono stata un po carente e non ho organizzato niente...
Devo rifarmi...

Alessia auguri!!! Buon anniversario!!
Direi che anche i cofanetti per queste fughe a due possono essere soddisfacenti!

ea78a90b9bb60c6cdb5e8ce86ef48d31.jpg

La torta....la offro io [emoji6] .....in stile marinaro!

Ancora mille di questi giorni!

Ragazze!!!!!!
Il marito si è organizzato!!!!
Mazzo di girasoli, figli parcheggiati dai nonni e cenetta romantica per stasera prenotata!!!!
E io niente!!!!! Che disastro di moglie che sono!!!!!! :oops:

Buongiorno!!!!

Festeggiamenti finiti!!!
Il maritino si è impegnato ed ha scoperto un posticino davvero carino, sulle Langhe che alle 20.00 di sera offrivano uno spettacolo incredibile, dove siamo stati molto bene ed abbiamo mangiato anche meglio!
Abbiamo passato una serata tranquilla senza i ragazzi, cosa che a noi capita di rado, e ci siamo ripromessi di tornare.

24y4x6x.jpg

Come da tradizione....i girasoli!!!!

Buongiorno a tutte! latito da un po'.... scusate....
lunedi inizieremo l'asilo nido per Alice, sono molto emozionata! per il resto tutto bene!!! la ragazza cresce e prova a muovere i primi passi
auguri alessia!!!

Buon anniversario con ritardo Alessia !!!!!
Il 13 settembre di una vita fa si sposarono i miei genitori .. mi sembra 1956 ... vi mando una foto ..
Domani sarà l'anniversario di mia sorella e mio cognato .. 27 anni ed il 29 settembre il nostro .. 11 anni ...
Nel mezzo il 21 compleanno di mio nipote amatissimo ed il 22 del Socio ...
Settembre è un salasso con i regali 🤣🤣
Un bacio a voi
a2639b7dc40f66411723eeacd835164b.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutte! latito da un po'.... scusate....
lunedi inizieremo l'asilo nido per Alice, sono molto emozionata! per il resto tutto bene!!! la ragazza cresce e prova a muovere i primi passi
auguri alessia!!!

Ciao zip non so se ti ricordi di me.. Ma come alice prova già a camminare? Ma quanto ha già? Mamma mia quanto in fretta passa il tempo.. Io nessuna novità su quel fronte ovviamente. Buon inizio asilo

Buon pomeriggio e mentre sono in My Tea Time vedo che non ho fatto gli auguri ai festeggiati!

Dunque partiamo da Didi per il suo anniversario di nozze .....augurissimi a te e consorte.
Alessia .....18 è un bel traguardo...auguri anche a voi, e complimenti per l'esame passato di Franci.
Francesca.....non riesco a starti dietro con tutti questi festeggiamenti, mannaggia, ma vi siete messi d'accordo?

Ieri ho...quasi...festeggiato anch'io....era il mio onomastico.
Tra un mese sarà il mio compleanno e siamo a -26!

Dovro' usare il pallottoliere per fare tutti i conti;)

Ho avuto poco tempo per stare al pc. il rientro dalle vacanze accompagnato dalla stagione che sta cambiando è sempre traumatico, Spesa, parrucchiere, lava e stira, lava e stira, commissioni da fare al rientro , , mi sembra che sia già passato un secolo dalle vacanze.

il tempo passa veramente in fretta Kiki e Alice che sembra nata ieri e già ai suoi primi passi!

Alessia complimenti per ll'anniversario, mi fa piacere sapere che lo avete festeggiato in modo intimo. Fatelo spesso, i figli sono importantissimi ma poi se ne vanno e rimaniamo soli in due a condividere la vita.

Non è detto che Franci non si sia impegnata, i 7 a settembre li danno difficilmente per non mostrare che l'esame era così necessario.
Se posso permettermi un consiglio falle prendere qualche lezione già all'inizio dell'anno e come vedi che é in careggiata smetti o rallenti molto. Questo per prevenire piuttosto che riparare col risultato di rovinare le vacanze.

Qui serve stendere un calendario con tutti questi anniversari.

Miryam alias Maria auguri di buon onomastico , auguri estesi a tutte le Marie del forum .

Buongiorno!!!

Ringrazio ancora tutte quante per gli auguri!!!
E , a mia volta, li voglio fare a Zip per il primo giorno di asilo per Alice,in un attimo muove già i primi passi...è ora di portarla in crociera per farla abituare al dondolio ;)!!!
Poi voglio fare gli auguri a Francesca/Cirellina che non so come fa a tenere a mente tutti i festeggiamenti di questo mese di settembre. :)
Kiki...gli auguri anche per te. Provo ad immaginare quanto possa essere difficile la situazione che stai vivendo. Lo sai che qui, quando vuoi, puoi trovare un abbraccio!
Auguri a Miriam per i quasi festeggiamenti per l'onomastico...noi quello non lo festeggiamo altrimenti, da tanti che siamo, andiamo davvero in rovina!!!!

Anna, il rientro dalle ferie è un trauma...poi noi ci mettiamo in testa di dover riordinare tutto e subito invece di prenderla con calma e allora sembra di dover andare di nuovo in ferie per riposarsi dal rientro delle ferie.. ;) ;) ;) ;)
Hai ragione per le lezioni di Franci, non va lasciata in balia di se stessa ma dobbiamo mantenere il livello raggiunto con le ripetizioni già prese continuando a dare un sostegno in più.
Hai ragione anche per quanto riguarda i festeggiamenti intimi. Infatti sto cercando, ogni tanto, di ritagliare una pomeriggio o una serata solo per noi....e devo dire che quando capita stiamo benissimo!!! :)

Oggi primo giorno di scuola anche da noi! Davide era emozionato, lui fa l'uomo duro ma sotto sotto è ancora il mio topino!!!!
Franci non la smetteva più di chiacchierare...chiaro segnale di agitazione!!! :)
Per me, ricomincia una vita più tranquilla senza i ganzi in giro per casa almeno al mattino!!!!!

Temperature in deciso ribasso e prime avvisaglie di raffreddamenti....starnuti e nasi che tirano su sono già cominciati!!!

Ciao zip non so se ti ricordi di me.. Ma come alice prova già a camminare? Ma quanto ha già? Mamma mia quanto in fretta passa il tempo.. Io nessuna novità su quel fronte ovviamente. Buon inizio asilo

Cara Kiki, certo che mi ricordo....
Alice ha 11 mesi ormai
a te va il mio pensiero e il mio augurio, con tutto il cuore, che tu possa provare questa emozione. un caro abbraccio

Buongiorno!!!
Appena rientrata da lavoro, stanchissima :(
Si Ale tutto ok a scuola, hanno iniziato lunedì con i progetti di accoglienza per le prime, lei però non era molto entusiasta, non le piace più colorare, lei voleva fare lezione normalmente...
Ragazze, che voglia di partire!!! Chi sarà la prossima a bordo?? Che ne pensate della Costa Smeralda???

Ultima modifica: