Buongiorno!
Ma la sindrome si può prendere anche 4 anni prima dei 50?????
No...perchè.... insomma... hanno trovato un altro modo per dirti che sei "rinco" e mi ci riconosco perfettamente!!!!!

A parte gli scherzi, avevo già sentito parlare di questa cosa e non sapevo che si chiamasse S.A.D.A.E. però, mi torna in mente spesso durante la giornata e, nella convinzione prevenirla, quando comincio a fare una cosa cerco sempre di portarla a conclusione prima di iniziarne un'altra....
Non sempre il giochetto va a buon fine ma spesso e volentieri si, e mi faccio i complimenti da sola
Venerdì passato siamo stati all'Ikea, dove abbiamo fatto alcuni acquisti: tendaggi vari, copri piumino, lampadario e altre cosine.
Vicino a Ikea si trova anche Leroy Mer... dove abbiamo preso dei piastrelloni molto grandi e molto sottili in gres porcellanato....
In poche parole, e con poche centinaia di euro, abbiamo dato una sferzata di cambiamento alla cucina alla camera da letto e al salotto...
Tende, lampadario e copri piumino in camera hanno cambiato faccia e stile all'ambiente.
Con pochi momenti di macchina da cucire, ho adattato le federe portandole a misura dei cuscini che già avevamo e arredato il letto che adesso mi sembra meraviglioso!!!
Stesso discorso in salotto, tende nuove vita nuova!!!!
Con i piastrelloni, e qui c'è da vergognarsi, abbiamo rifatto il rivestimento fra basi e pensili....senza staccare le vecchie mattonelle ma semplicemente incollandole sopra!!!
Da non credere l'ottimo risultato!!!!
La cucina, che è in stile moderno ma con 18 anni di matrimonio cominciava a stufare un pochino ha cambiato aspetto, sembra quasi nuova....
Insomma, siamo molto soddisfatti.
Che bello!!!!