• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

2c8575b3b5c3c736b9d59ae81e6798ec.jpg

Qualcuno fruga in dispensa cercando biscotti.....
Buona serata ragazze

2c8575b3b5c3c736b9d59ae81e6798ec.jpg

Qualcuno fruga in dispensa cercando biscotti.....
Buona serata ragazze

Ohoooo.....erano buoni i biscotti?.....e le merendine al cioccolato lì in quella confezione?

Com'è cresciuta aaaaaa la piccola Alice?????? Zip lo sai che ti pensiamo sempre......tienici aggiornate !!!!!!

Aleeeeee......chiuse le valige??????

Ma che amore �� �� Zip quando la partenza???
Alessia buona crociera, buon mare e tanto divertimento!! Lo sai che al tuo rientro voglio un racconto dettagliato di tutto, vero??!!!!!

Buongiorno anzi....buonissimo giorno!!!!!!!!!!

Zip parto ...adesso!!!!!!! ;)
Diadema, solito giretto nel Mediteranneo ma......solo donne!!!! E senza figli!!!!!!
La piccola Alice quanto è cresciuta, cammina già!!!! E' una meraviglia, una meraviglia di moretta golosona.

Ok.Valigia ancora aperta ma fatta, ormai devo solo incamminare la truppa (il marito lavora anche il sabato) e poi viaa!!!!! Sono strafelice!
Grazie a tutte per il buon viaggio.....

Anna le previsioni in diretta non le avevo mai ricevute. Se il mare è calmo sono più contenta.

Angela sono una chiacchierona già prima di partire, al rientro vi fornirò tutte le informazioni che volete e anche quelle che non volete temo!!!!! :)

Ok, spengo il pc, e vi saluto. Ho ancora alcune cosine da sistemare.
L'arrivo al terminal crociere è previsto per le 11.00 circa così facciamo pranzo a bordo, esercitazione e primo tuffo nella thalasso Samsara già oggi.

Se volete durante gli sbarchi vi mando qualche foto.....

Un grande abbraccio e buona settimana a tutte !!!!

Ci sentiamo sabato prox!!!!

Buongiorno ragazze e buon vento ad Alessia, divertiti!!!

Io ti ho anticipata di qualche giorno....

a8908e637e955384cba9b6b1fd0bd06c.jpg

In arrivo a Palma, giornata splendida!!

Buona giornata!!

Alessiaaaaaaa sei già in Thalasso?????

Buongiornoooooo!

Oriana malgrado il mare mosso, ho visto le previsioni ieri sera in T v, seri arrivata sana e salva a Palma!

Si sarà già imbarcata la nostra Amica a Savona?

In verità, il mare lo abbiamo sentito solo tra Marsiglia e Barcellona, il tempo è splendido e il mare piatto.

A più tardi, un saluto a tutte!

Angela siamo rimaste solo noi due.....[emoji35]
Didi al mare, Oriana e Alessia per mare, Myriam ha già dato.......
Buon mare ragazze.

Sent from my iPad using Tapatalk

E sì Paola siamo rimaste solo noi :| spero arrivi presto anche il nostro momento ;)
Che si dice in quel di Londra?? Com'è il tempo? Noi oggi abbiamo uno splendido pomeriggio di sole, peccato che stia per andare a nanna

Paola ci sono, ci sono.. sono a Sanremo é vero , ma sono a casa mia, sempre casa è , la routine quotidiana cambia di poco.
Ho meno lavoro da fare, la casa é più piccola e si sporca pochissimo perché l'aria e più pulita,ma spesa , mangiare , lavare e stirare rimangono. Poi la vacanza quando diventa troppo lunga non é più vacanza, diviene un'abitudine.
In tanti anni abbiamo girato il lungo e in largo dal mare alle Alpi per tutta la provincia di Imperia e in Costa Azzurra , ora spingerci così in alto non ci fidiamo più. Colpa anche della macchina che essendo una Toyota ibrida in caso di guasto richiede l'assistenza diretta di Toyota e se dovesse rompersi in certi posti splendidi ma con strade strette e sterratei, credo ci rimarremmo a vita.
Quindi sono qui in vostra compagnia.
Anche stamattina le previsioni sono di mare mosso, ma a riva c'è un onda di due o tre centimetri!.

Ci sono anch'iooooooo......in questo momento rientro da fuori dove c'è un'aria pungente!

Domenica mattina alcuni amici di Rapallo, conosciuti nella crociera di Capodanno, mi hanno inviato delle foto dalla Liguria con un tempo splendido e con ben 13°C, se va avanti così avremo un'anticipazione sulla primavera.Didi tu che sei a Sanremo si stanno preparando per il Festival?Chissà quanti bei fiori da quelle parti????

Dopo la Kermesse canora faro' una passeggiata da quelle parti per godermi in tepore dei primi caldi.

Serena serata a tutte!

Buonasera a tutte!!! Com'è andato il giorno che dicono sia il più triste dell'anno???
Qua come al solito...lavoro e casa, non vedo l'ora che arrivi febbraio per le ferie!!
Chissà cosa starà combinando Alessia??!
Un bacione

Buongiornoooooo!

Le naviganti si staranno godendo la vacanza, è mi sembra giusto dopo un anno di lavoro....una bella crociera va piu' che bene!
Io trovo che la crociera rigenera, al di fuori del fatto che si mangia tanto, ma si cammina anche tanto, stare in mezzo ad altre persone allegre e spensierate ti da una certa carica.

Angela leggo che il mese prossimo farai anche tu la "navigante", racconta dai!

Chiedi com'è stato il giorno piu' triste dell'anno?Neanche mi sono accorta, anzi mi sembrava un giorno come tutti gli altri.
Certo che se ne leggono di tutte e di piu': il Blue day, il Black Friday....e poi?????

Serena giornata!

Buongiorno!!!!
Oggi giornata ventosa e fredda :( ma quando arriva la primavera??!!
No Miryam niente navigazione per me il mese prossimo, anche se ne avrei davvero bisogno...farò la casalinga per 15 giorni :D per la crociera bisogna aspettare fine maggio...
Certo che Oriana ci sta regalando un bellissimo reportage
Baci!!!

Miriam qui ci sono 15 gradi. Se ti siedi al sole devi togliere il cappotto. .

Del festival non me ne interesso, evito scrupolosamente di arrivare nelle vicinanze del teatro Ariston in questo periodo.
Non amo la confusione.
I carri dei fiori credo li faranno più tardi, dopo il festival.
Se vieni a Sanremo fammelo sapere.

Buongiornooooooo.......ho letto da qualche parte che ieri il mare era mosso e le navi non potevano attraccare ai porti....chissà le nostre crocieriste????

Didi se mi dici che è quasi primavera dalle tue parti, parto subito.
Penso pero' di fare una capatina dopo il Festival, anche perchè prima non troverei un buco in hotel ed i prezzi sono proibitivi.

Ieri sera dopo cena guardavo su internet la Festa della Mimosa a Pieve Ligure, non ci sei mai stata?Si terrà l'11 febbraio.Mi piacerebbe andare, vedo se trovo un treno e che non sia molto scomodo andarci in treno appunto, perchè il Liguria il problema è dove parcheggiare l'auto, e se ti va bene, altrimenti paghi salato pure il parcheggio.

Ragazze.......qui da noi splende il sole.....speriamo arrivi presto la primavera, l'inverno non lo sopporto!!!!!

Serena giornata!

Buongiorno!!! Finalmente è venerdì!!
Oggi cielo grigio e tantissima umidità ieri però ho visto i primi coraggiosi mandorli con qualche fiorellino :D
Paola com'è il tempo da voi?? Ho letto della bruttissima tempesta che ha colpito il nord Europa...