• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno!!!
Oggi splendida giornata di sole iniziata senza la sveglia che suona
Paola ancora splendide foto...che dirti se non grazie!!!! La prima mi piace tantissimo!!!
Alessia via di countdown col calendario!! Deciso se Francesca verrà con voi???

scusate se non ho letto. Malaga semplicemte bella e soleggiata. ieri giornata stupenda di navigazione.
festa dei 70 anni costa e compleanno di mio marito. adesso siamo sulla spiaggia della.malagueta a goderci il sole.
228bb75166c6c9afe7c165ff33e06e19.jpg
4844aa0d895b1123727073f1c3e039b2.jpg
ea9b27188e172bf70c1f97d6235a71ec.jpg

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Miriam...che ti devo dire, se parte lunedì parte lunedì :)
E rientriamo il 3 maggio.

Angela...guarda, Franci, scolasticamente, è proprio un discorso doloroso. Ieri è arrivata con un votaccio. Aveva appena recuperato le insufficienze del primo trimestre e trac.
Le intenzioni sarebbero di portarla, è chiaro.
Vediamo cosa combina. Intanto ha ricominciato i corsi di recupero organizzati dalla scuola e le stiamo cercando qualcuno per le ripetizioni...
Angela ti assicuro che sino a che si ha a che fare con le tabelline... è tutto più semplice!

Melania!!! Auguri al marito!!!!!!!!! E buon proseguimento!!!!

Melania auguri in ritardo al marito. Che belli! Continuate a divertirvi anche per me.
Alessia dai che Francy riuscirà a rimediare. Corsi di recupero e un po’ di aiuto privato.....io tengo le dita incrociate.
Oggi parco nazionale della Snowdonia

425ed09fbf18843639359613b078b8c1.jpg

d1221f4b49952617d3025cc9345d80ae.jpg

Questa sera si dorme. Beaumaris, sull’isola di Anglesey. Isola collegata con ponte.
fc13c88c98b042443db60efd7b1adf34.jpg

Per le amiche che amano il te’
601476a5c304556884461916ab46be3f.jpg

Notte

Sent from my iPad using Tapatalk

Ho letto solo ora. Melania auguri a tuo marito anche se in ritardo.

Paola che dire, le tue foto Mi fanno un immenso piacere.

Billi se mi dici a che ora arriverai a Milano cerco di darti qualche idea per una bella visita.

Alessia se vuoi divertirti di più raccogli tanti sassolini quanti sono i giorni che mancano alla partenza e ogni giorno ne butti via uno.
Era il nostro modo di attendere il ritorno a casa quando ero in collegio a Genova. Vedere che la fila si accorciava era una gioia.
Avevo 6 anni!

Sono in leggero ritardo anch'io, Melania...auguri vivissimi a tuo marito e buon proseguimento di crociera!!!

Buona notte a tutte , ci si sente con più calma domani.

Ultima modifica:
Buongiornoooooo!!!!

Melani augurissimi al marito.....bella Malaga 20°C.....ieri anche qui.Buona continuazione!!!!......pssst: era buona la torta????Al cioccolato.....mmmmmmmm.....

Alessia sono 11 giorni....wow.....che crocierona!!!!!Fai seguire privatamente Franci, anche se è un po' tardi per recuperare, l'importante che non debba recuperare voti sotto il 5!

Paola.....mi piace il Tea shop.....ma anche le altre foto non sono da meno....che luoghi meravigliosi da quelle parti!

Mi preparo per l'uscita gossip con le amiche!

Buongiorno!

Miriam buon gossip!!!!
Visto che bella crocierona che mi sono trovata? Poi abbiamo l'over-night a Lisbonaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesca, è praticamente da tutto l'inverno che segue i corsi di recupero a scuola, e prende lezioni private una volta a settimana....di fisica.
Cos'ha di bello ,detto con ironia, è che spazia con "i cali di concentrazione" in tutte le materie, non è che si impunta su una sola così dobbiamo ammattire a trovare persone che facciano le ripetizioni un po in tutti i campi!

Paola, grazie per gli scongiuri per Francesca ....la situazione è stressante, per noi. Lei apparentemente si fa scivolare adosso...
Le cose sono due: o noi ci preoccupiamo troppo e in effetti i professori a lei dicono che le cose non sono molto gravi e quindi lei sta tranquilla oppure lei se ne frega proprio e allora mi parte la ciabatta...nel senso che dobbiamo proprio tirargliela in testa la ciabatta!!!!! ;)

Continua con le foto che sono gradite da tutte!!!! Qual'è il significato del cartello con i narcisi? A intuito direi che è il parco dei narcisi....
Per il tea shop io sono presente....sempre!!!!!

Anna, carino il sistema dei sassolini. Per questa volta mi limiterò al calendario...
Davide quando ha visto che nel giorno della partenza ho disegnato una piccola, e orrenda, Costa Favolosa.... ha riso come un matto!!!!!!! ;)

Per noi domani giornata di chiusura stagione sciistica a Cervinia. Gita organizzata dallo sci club.
Udite e udite...abbiamo preso lo ski-pass anche per me...non è che mi rompo una gamba e mi tocca la crociera con il gesso??????? ;) ;) ;) ;)

Buongiorno a tutte, buon sabato!
Oggi sono di umore nero, che più nero non si può spero migliori...
Melania buon proseguimento di crociera!! Che belli che siete!!! Auguroni al marito!
Didi sei gentilissima!
Miryam buon gossip!!!

Buonasera a tutte!
Non scrivo spesso ma vi leggo
Biglietti arrivati ieri, nessuna sorpresa, interna numerata è rimasta. Peccato, speravo un pochino in un upgrade, ma va bene così, tanto in cabina ci stiamo giusto il tempo della doccia e della nanna. Anche perché prevedo una nave bella piena
Alice sarà alla prima crociera, spero vada tutto bene 🤞🏼

Buonasera a tutte!
Non scrivo spesso ma vi leggo
Biglietti arrivati ieri, nessuna sorpresa, interna numerata è rimasta. Peccato, speravo un pochino in un upgrade, ma va bene così, tanto in cabina ci stiamo giusto il tempo della doccia e della nanna. Anche perché prevedo una nave bella piena
Alice sarà alla prima crociera, spero vada tutto bene ����

Sarà una bellissima crociera!!! Che bello per voi e per Alice, poi ci racconterai !!
Ti auguro sin da ora buon mare, la partenza quando? Mi sono persa tra tutte queste partenze....:confused:

Approfitto per salutare tutte, oggi ho avuto una giornata intensa non mi sono ancora fermata.

Melania, anche senza sole è un paesaggio molto bello! Buon proseguimento!!

Buona serata a tutte!!

Ultima modifica:
Buona sera
Che bello la prima crociera di Alice! Zip ti auguro una stupenda esperienza.
Alessia, il cartello indicava l’ingresso al Parco Nazionale del monte Snowden.
Per Francy, certe volte occorre sbattere la testa contro il muro per capire che fa veramente male.

Angela migliorato il pessimo umore????
Pensa a chi deve annunciare la partenza per questo villaggio gallese
58db2247f58224833e855c8110902a24.jpg

Traduzione: la chiesa di Santa Maria nella valle del bianco nocciolo, vicino alle rapide, vicino alla chiesa di San Tysilio, nei pressi delle grotte rosse. [emoji23][emoji23][emoji23]
Oggi il Galles ci ha regalato un po’ di pioggia
Il ponte che collega l’isola di Anglesey
59cd5c9697631cf1df0b60b40218b06a.jpg

Oriana e Miryam la foto del negozio del te’ è stata fatta proprio pensando a voi due[emoji8]
e34ce552efa7f02820fdb686620d5d57.jpg

Buona notte da Londra

Il 22 Oriana, manca ancora un po’
E anche io conto i giorni!!!!!

Passeranno in fretta vedrai!!!

Pensa a chi deve annunciare la partenza per questo villaggio gallese
58db2247f58224833e855c8110902a24.jpg

Traduzione: la chiesa di Santa Maria nella valle del bianco nocciolo, vicino alle rapide, vicino alla chiesa di San Tysilio, nei pressi delle grotte rosse. [emoji23][emoji23][emoji23]
Oggi il Galles ci ha regalato un po’ di pioggia
Il ponte che collega l’isola di Anglesey
59cd5c9697631cf1df0b60b40218b06a.jpg

Oriana e Miryam la foto del negozio del te’ è stata fatta proprio pensando a voi due[emoji8]
e34ce552efa7f02820fdb686620d5d57.jpg

Buona notte da Londra

Paola grazie per il pensiero anche a nome di Miriam!! [emoji8] Quanti bei ricordi!!! ....ci dobbiamo tornare è troppo bello lì e quell' atmosfera è speciale.

Belle le foto, sono sempre gradite Paola, ci permettono di viaggiare un po' con te!

Certo che i gallesi sono molto particolari, ma guarda tu, che giro di parole! ..mah...chi li capisce.

Vi auguro una splendida giornata, qui il sole c'è ma è palliduccio speriamo che si riprenda un po' in giornata.

b9d344239a2daf8c3169548587d7666a.jpg

4991f30633c3e5905cbf26509dd8507b.jpg

Vi saluto con questa immagine fiorita....fior di ciliegio, sono una nuvola rosa nei colori un po' spenti, di questa primavera strana...che stenta a partire.

Buona domenica!!

Ultima modifica:
Buona domenicaaaaa!!!!

Paola ....ma grazieeee......amo i Tea Shops!
Mi lamentavo che lo scozzese per me era arabo, ma il gallese batte tutte le lingue strane!!!!

Melania sarà anche brutto tempo ma la spiaggia è enorme ed il paesaggio è bello comunque.!

A tutte voi........serena domenica!!!!!

Buona Domenica
Oriana stupendi i ciliegi in fiore, per me sono veramente il segnale che la primavera è arrivata.
Quelli di Londra sono solo agli inizi.
Ci aspetta, dicono una settimana di pioggia. Pazienza, passerà anche questa.
Alessia mi raccomando ..... scia piano......
Buona giornata a tutti.