Buongiorno!!!!
Paola però così non vale!!!! Come esci di casa hai già "cose" da fotografare..... la gita in battello deve essere bellissima, nel pub immagino le mangiate che vi siete fatte!!!
Anna, il tuo povero marito.....ma cosa gli fai?

Speriamo che adesso il canaletto si sia definitivamente " sturato" e la guarigione sia veloce!
Metti una foto degli alberi del mistero così, forse, possiamo cercare di individuarli tutte insieme! Ci sono ciliegi ornamentali che non fanno frutti ed hanno il fiore rosa, ci sono quelli che hanno il fiore doppio enorme, che sembrano tutt'altro che un ciliegio.
Ci sono anche alberi che fioriscono in questo periodo riempiendo tutti rami di piccoli fiori rosa e poi producono delle piccole prugnette.
I miei tulipani in giardino si sono decisi ad aprirsi, le orchidee che sembravano addormentate con tutti i boccioli sui rami nessuno aperto, hanno sentito i primi teporini e stanno sbocciando, persino il ciliegio in giardino sembra voler dire "adesso basta è proprio ora" e sta aprendo i primi fiori.....primavera!!!!! Evviva!!!!!!
Vi annuncio che ho ufficialmente chiuso la pratica: abbigliamento sci!
Ieri, vista la giornata bruttissima ( a proposito di primavera

), abbiamo deciso di andare in Piemonte a visitare un negozio molto famoso nei dintorni.
Uno di quelli che hanno tre-quattro negozi nelle varie località sciistiche ma non sono un franchising, sono sempre a conduzione familiare.
Comunque, i negozi nelle località sciistiche hanno avanzi, che mandano in questo outlet. Ed è li che ho finalmente trovato la soluzione ai miei problemi

.
Ho preso una giacca bellissima!!!!!! E' di una nota marca, molto costosa, che era scontata al 70%...non mi importa se è della collezione dell'inverno scorso!
E' nera con i profili turchesi e bianchi...molto molto bella. L'ho abbinata ad un paio di calzoni bianchi. Non il classico imbottito ma il pantalone tecnico, bello spesso. Davvero figo!!!
Il marito dice che mi fa persino un bel culetto, bugia clamorosa!!!! [smilie=ok_02[1].gi:[smilie=ok_02[1].gi:[smilie=ok_02[1].gi:
Naturalmente ho approfittato dei prezzi, davvero ottimi, ed ho preso anche l'intimo termico ed un bel paio di guanti da sci che mi servivano....
Adesso non mi resta che andare a sciare!!!!!
Anna, grazie dei consigli, ormai è andata. Il completo non è lucido: il rischio di discesa sfrenata col sedere è scongiurato.... spero!!!!!!!!