Buongiorno!
Miriam e tutte, avete ragione per Franci. E' che la vorremmo con un poco più di iniziativa e lei invece è più una pantofolaia....se fosse il contrario ci lamenteremmo ugualmente, alla faccia della coerenza!

Sull'abbigliamento non ci possiamo lamentare anzi, siamo noi che la spingiamo a osare di più. Lei sarebbe sempre in jeans e felpa.
Per quel che riguarda i buoni genitori c'è poco da dire, siamo umani e cerchiamo di fare il possibile.
Ci accorgiamo che facciamo degli errori e non è che riusciamo a rimediare. Lei sa che siamo fallibili e tutt'altro che perfetti.
Per quel che riguarda la scuola pare che a settembre si troverà, di nuovo, latino. Sembra proprio che quella materia non entri nel cervello.
La prossima settimana dovrebbe rientrare il 5 di fisica.... speremm!!!
Le ripetizioni le abbiamo già cominciate, uno svenamento.
Paola che avventura che avete avuto! L'episodio che ci hai raccontato non è neppure una cosuccia da niente. Poverino quell'uomo. Per fortuna c'eri tu che hai potuto aiutarli con la lingua.
Grazie per Franci, anch'io incrocio ma temo che il latino ce lo porteremo quasi sicuramente a settembre

Il volo delle colombe è davvero suggestivo.
Angela!!!! Finalmente!!!!! Ma il grande giorno è lunedi giusto???
Anna, e lo so che ho già dato ma....sono davvero ingorda!
Oriana, purtroppo con il camper fisso in campeggio non è che girovaghiamo molto in Francia. I ragazzi hanno voglia di fare vita di mare e allora ci godiamo la spiaggia e gli amici che ormai ritroviamo tutti gli anni.
Hai ragione per le differenze con l'Italia. C'è un abisso di distanza con la Liguria.
Secondo il mio parere, noi perdiamo il confronto. Potremmo avere una riviera bellissima ed invece ti accorgi subito che la gestione è decisamente differente e forse neppure molto azzeccata.
Per noi oggi giornata dedicata alla semina dei piantini di pomodoro. FInalmente direi, con tutta la pioggia che abbiamo avuto chi li aveva già messi a dimora ha dovuto coprirli per non farli morire. Forse più tardi, andiamo a fare un giro nel bosco....se trovo un fungo vi metto la foto!!!!