gimale
Well-known member
Auguri! Buon anniversario.Buon lunedì a tutti!
È da un po’ che non scrivo, ma sono stata super indaffarata e questa settimana non sarà da meno.
Oggi però mi sono presa un giorno di ferie, mi hanno consegnato il nuovo divano nel primo pomeriggio, stamattina ho approfittato per andare in palestra, e dopo la consegna del divano ho fatto 2 passi in centro con mia mamma.
Ieri siamo stati per l’ennesima volta a casa di mio suocero, è venuto mio cugino con mio fratello che settimana prossima porteranno via dei macchinari da falegname che a lui interessano e noi ce ne dobbiamo liberare. In cambio ci ha portato il vecchio divano in discarica e anche un frigorifero che avevo in cantina. Così ognuno ha avuto ciò che voleva [emoji846].
E finalmente abbiamo finito di svuotare quello che ci interessava in quella casa, ora dobbiamo solo sentire qualche associazione se vuole vestiti e stoviglie, mentre il resto faremo venire a sgombrare. Evviva! Spero di mettere in vendita la casa prima di imbarcarmi su Smeralda il 3 novembre!
Il nuovo divano è bello comodo, anche la suocera ha apprezzato sia modello che colore (antracite), la scelta è stata quasi obbligata perché abbiamo poco spazio, quindi o uguale al vecchio, o questo che almeno è un po’ più di qualità (preso nella catena di cui ogni 3x2 fanno la pubblicità in tv). Tra poco arriverà il marito e lo testerà pure lui!
Stasera si esce a cena, son 2 anni di matrimonio!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk