Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Guarda caso, sarò a Torino proprio questo venerdì per un impegno di lavoro ma i funghi che sto trovando oggi non durano così tanto: li mangiamo prima!! [emoji12]Buongiorno a tutti
Elide:Buona crociera. Se mi ricordo imbarchi a savona ?
Paola :buon proseguimento
Monica:se vieni a torino, portami 2 porcini[emoji6]
Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
Buongiorno a tutti.
Miryam :Le date ufficiali di Cioccolatò 2019 sono dall’8 al 17 novembre 2019.
Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
Buongiorno a tutti.Guarda caso, sarò a Torino proprio questo venerdì per un impegno di lavoro ma i funghi che sto trovando oggi non durano così tanto: li mangiamo prima!! [emoji12]
Elide, che bello! Sei già a bordo?
Un saluto a tutti dai boschi.
![]()
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche io metto la roba nei sacchetti e sopra le cose più delicate che ficco dentro la sera prima di partire... e non intendo cambiare metodo!Buon pomeriggio, Alessia un abbraccio al tuo papa' so quando deve essere difficile la situazione, buona continuazione di crociera a Elide e Paola, Serena ho visto su you tube il metodo di Marie Kombo x fare la valigia ma io non lo mai provato quindi non so quanto sia attendibile, io metto la roba in vari sacchetti all'arrivo li metto direttamente nell'armadio, tranne quelli più delicati che metto sopra. Il guaio x me e' che ho la sindrome della tartaruga mi porterei ogni cosa da casa ed e' un vero dramma
Avete visto il nuovo video su Costa Smeralda su You Tube? Viene voglia di salirci subito! Sembra una nave molto tecnologica anche nell'intrattenimento. Molto bella!
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk