• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno!

Tantissimi auguri anche a Serena e anche le scuse per il ritardo....sempre in ritardo i miei auguri!!!!

Io ho nuovamente il problema con il sito e il pishing.
Ma come mai succede questa cosa? Ormai ho preso l'abitudine di pulire la cash ogni giorno ma non basta più evidentemente... vado a scrivere anche nella giusta discussione...

Buon sabato a tutti

Buongiornoooooo

Paola le foto da te postate sono meravigliose, chissà che fermento in Carnaby Street.

Capricorno preparati che presto saliremo sulla torretta di Tower Bridge!!!!

Buongiorno.

Oriana,Miriam.....siete in partenza? Andate a trovare nuovamente la nostra Paola????
Che meraviglia sarebbe!!!!

Qui, piano piano, il giorno della partenza si avvicina.
Ci togliamo ancora il capodanno e la befana, e finalmente ci possiamo godere il pre-partenza.
Siamo un po dispiaciute che dall' itinerario abbiano tolto Palermo a favore de La Spezia chiaramente le 5 terre e Portovenere sono bellissimi luoghi ma per noi facilmente raggiungibili nella vita di tutti i giorni....invece Palermo ....meraviglia!!!
Comunque sia....meno 19!!!!!! ������

Buongiornooooo, oggi sole ma freddo!

Bè ormai è anche la sua stagione.

Amici ed amiche vi state preparando per domani sera?
Abito da sera e tacco 12????

Buongiorno a tutti. Finito di fare scorpacciate?
Natale per noi é stato parco, domani sera invece si festeggia. Cenone al tennis club con amici .
Miriam i miei tacchi si limitano ai sette ma sono 7 reali data la suola sottile. Oltre non vado più .

Peccato che anche tra noi qualcuno abbia dato forfait a causa delle code sull'autostrada Ligure. Mi hanno riferito di 7 ore da Milano e 4 ore da Genova, non oso pensare cosa sarà al ritorno. La radio ha detto stamattina che ci sono state disdette per un 20%.
Mi sono chiesta se ieri e l'altro ieri chi doveva giungere a Savona per l'imbarco sia arrivato per tempo e chi doveva prendere il treno come abbia fatto!
É ripreso oggi il collegamento ferroviario verso ponente. Già perché in modo “intelligente” hanno pensato di abbattere un ponticello pericolante sopra i binari di Pegli proprio nel clou degli arrivi turistici. Farlo in un altro momento sarebbe stato disdicevole.

Buonasera a tutti/e,
semplicemente un salutino da Chioggia, stamattina -6 e ora un bel nebbione.... da un paio di mesi non ci facciamo mancare nulla :-)
Altro che gonna e tacco 12 o tacco 7.... qua ci vogliono i parka fluorescenti e i moon boot!!!!!!

E adesso è chiusa anche la A26 per il crollo di una parte della volta di una galleria! Sabato sono dovuta andare a Genova con mia mamma e al ritorno la coda era segnalata da Pegli a Savona. Così per raggiungere casa l'abbiamo presa un po' alla larga: Genova Ovada via autostrada, Ovada Acqui e poi Cairo Montenotte su strade provinciali, e infine autostrada da Altare a Pietra Ligure. Ci abbiamo messo 2 ore e un quarto, senza mai stare in coda. Oggi un conoscente mi ha detto che in autostrada da Genova a pietra ligure ci ha messo quasi 4 ore. La viabilità in Liguria ormai è un vero disastro. Didi, hai proprio ragione: chissà cosa succederà con il rientro tra qualche giorno...
Niente tacco per me, non sono mai riuscita a portarli; del resto non ci sarà neanche il veglione. Mia mamma è di nuovo a casa mia e mi dispiace lasciarla sola proprio la sera dell'ultimo dell'anno. Così faremo una cenetta a casa, poi un cinema ed un brindisi a mezzanotte. Mi racconterete voi.....
Ho letto che ci sono partenze in vista; e per qualcuno manca proprio poco. Io sto pensando al prossimo viaggio ma ancora niente di definitivo: solo qualche idea. Vedremo. Intanto auguro a tutti una buona vigilia dell'ultimo dell'anno.

76f5df8a388a111acaf1dcd83dfdbc3c.jpg

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buonasera.....anche per me niente tacco 12, a casa al caldo, fuori sembra che sia arrivato il gelo.

Aspettero' anch'io la mezzanotte per un fare un bel brindisi, speriamo che l'anno che verrà sia ricco di tante belle cose.

Buongiorno!

Anche qui freddo e gelo ma con un bel sole!
Faremo il cenone in casa con tutta la famiglia come voi.
Tacco 12 mai....forse 9-10 ma con stivaletti di ricambio sempre con me ;)
Per il resto della mise, maglietta scintillante di pailettes argentate con pantalone nero....

Monica, dire che, con il giro che hai fatto, sei riuscita ad arrivare a casa prima che con l'autostrada sino a pochi mesi fa sarebbe stata un'eresia e invece oggi è realtà.
Siamo messi veramente molto molto male, aggiungendo anche il crollo di ieri siamo giunti alla conclusione che le autostrade sono da evitare il più possibile. Con i pedaggi che paghiamo poi....
Nell'ultimo periodo sempre strada normale....non si sta sicuri neppure li ma almeno non continuiamo a riempire le tasche a coloro che ci stanno facendo cadere a pezzi.

Blue...ti manca un faro di segnalazione in testa e sei pronto per andare sulla luna!!! :)
Domani si prospetta una nuova proiezione Jedi per noi....Davide vuole bissare l'ultimo film nel cinemino del nostro paese. Come dire no? ;)
Stavolta però tocca al papà accompagnarlo eh?

Per questo capodanno mi sono cimentata nella preparazione di crepes, e relativi condimenti, senza glutine per la nipote celiaca. Sto prendendo coraggio per andare a fare la besciamella coon farina di riso. Spero di combinare pasticci.

Ragazze e ragazzi, tanti auguri a tutti.
Speriamo in un anno sereno, in salute e ricco di soddisfazioni.
Vi mando un grande abbraccio. Buon 2020!!!!

Buongiorno e buon pranzo!

Questa mattina alle h.8,00 ho notato una lastra di ghiaccio dove avevo dimenticato acqua in un secchio posto sul balcone, in questo momento la lastra non si è ancora sciolta, vuol dire che fa ancora freddo freddo!!!!

Non mi resta che augurarvi Buon Pranzo!

Buongiorno, anche qui da noi il freddo non scherza ieri eravamo a - 2.... Oggi un pallido sole ci a compagna questo ultimo giorno dell'anno...
Auguro a tutti voi amici virtuali di questo forum un sereno ultimo dell'anno e un Happy new year pieno di sole e mare e colmo di felicita'🤗
Sabrina

Mi unisco anche io agli auguri collettivi di Buon anno, tanta felicità e moltissime crociere per tutti! In riviera siamo più al calduccio: 6-7 gradi la notte e 13 di giorno.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buongiorno e buon pranzo!

Questa mattina alle h.8,00 ho notato una lastra di ghiaccio dove avevo dimenticato acqua in un secchio posto sul balcone, in questo momento la lastra non si è ancora sciolta, vuol dire che fa ancora freddo freddo!!!!

Non mi resta che augurarvi Buon Pranzo!

La prossima volta "dimentica" il secchio sulla menta, così sei a metà strada per un mojito ;-)

Ultima modifica:
Buon fine anno a tutti da una riviera di ponente disastrata ma ben soleggiata e tiepida.
Mi sto preparando a mettere le gambe sotto al tavolo, che bello!