Blueyes
Well-known member
Io spero che Barbie e Sapiens ti facciano rigare dritto!
My dear friend.....
BWAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io spero che Barbie e Sapiens ti facciano rigare dritto!
Buon pomeriggio!
Ultima giornata e mezza di lavoro e poi a casa fino al 6 gennaio!
Venerdì ho preso ferie perché andrò a Savona in visita su Smeralda, ci muoveremo in treno, speriamo di non avere problemi!
Sulla casa veramente, certa gente è incomprensibile... Loro sono convinti di avere il coltello dalla parte del manico e che riceveranno una nostra nuova offerta in gennaio dopo la vendita della villetta di mio suocero... si sbagliano di grosso! Già ero convinta all'85% su quell'appartamento, mi lasciava in dubbio la grandezza (160 mq per un quadrilocale sono veramente tanti), l'altezza dei locali per scaldarlo d'invero (anni '70, come dove abito ora, minimo avrei dovuto fare un abbassamento in tutte le stanze) e il fatto che fosse al piano rialzato, dove i balconi di cui sento tanto la mancanza dove abito ora, quanto li avrei usati? Certamente non mi sarei messa sul balcone a fare colazione o a pranzare, e nemmeno a prendere il sole... queste 3 perplessità più il pessimo comportamento loro mi ha fatto passare ogni voglia di acquistare quell'immobile. Fortunatamente l'agente che ci stava seguendo non aveva parlato a loro della proroga della proposta che avevamo fatto, quindi sostanzialmente non abbiamo alcun vincolo con loro, al più con l'agente, che ci è rimasta più male di noi per come siamo stati trattati. Mi ha già mandato una proposta interessante e si sta già muovendo a cercare altro da farci vedere. Meglio così. A gennaio quando concluderemo le 2 vendite nostre avremo molto più potere d'acquisto e sono certa che troveremo la casa giusta, magari senza doverla nemmeno ristrutturare!
Oggi altra "bella" notizia, tra virgolette perché è bella a metà... Hanno avviato la pratica per le dimissioni protette di mio papà, non andrà a fare riabilitazione perché deve rientrare a gennaio per una biopsia al polmone e lo mandano a casa perché tra natale e l'epifania non operano se non le urgenze. Noi non siamo poi così contenti, in questo periodo sarà anche impossibile trovare una badante per qualche ora al giorno, fortunatamente io sono in ferie e questi primi giorni posso dare una mano a mamma... Speriamo di cavarcela... Mettiamola così: siamo felici di averlo a casa, ma molto preoccupati della sua gestione... speriamo vada tutto bene! Ho già detto a mia mamma che se ha bisogno rimarrò anche a dormire, o se comunque avesse bisogno urgente di me la notte se mi chiama in 10 minuti (tempo di svegliarmi, capire chi sono, mettere la tua e schizzare là) sono da lei...
Ciao Serena Vedrai che troverai di meglio.Buon pomeriggio!
Ultima giornata e mezza di lavoro e poi a casa fino al 6 gennaio!
Venerdì ho preso ferie perché andrò a Savona in visita su Smeralda, ci muoveremo in treno, speriamo di non avere problemi!
Sulla casa veramente, certa gente è incomprensibile... Loro sono convinti di avere il coltello dalla parte del manico e che riceveranno una nostra nuova offerta in gennaio dopo la vendita della villetta di mio suocero... si sbagliano di grosso! Già ero convinta all'85% su quell'appartamento, mi lasciava in dubbio la grandezza (160 mq per un quadrilocale sono veramente tanti), l'altezza dei locali per scaldarlo d'invero (anni '70, come dove abito ora, minimo avrei dovuto fare un abbassamento in tutte le stanze) e il fatto che fosse al piano rialzato, dove i balconi di cui sento tanto la mancanza dove abito ora, quanto li avrei usati? Certamente non mi sarei messa sul balcone a fare colazione o a pranzare, e nemmeno a prendere il sole... queste 3 perplessità più il pessimo comportamento loro mi ha fatto passare ogni voglia di acquistare quell'immobile. Fortunatamente l'agente che ci stava seguendo non aveva parlato a loro della proroga della proposta che avevamo fatto, quindi sostanzialmente non abbiamo alcun vincolo con loro, al più con l'agente, che ci è rimasta più male di noi per come siamo stati trattati. Mi ha già mandato una proposta interessante e si sta già muovendo a cercare altro da farci vedere. Meglio così. A gennaio quando concluderemo le 2 vendite nostre avremo molto più potere d'acquisto e sono certa che troveremo la casa giusta, magari senza doverla nemmeno ristrutturare!
Oggi altra "bella" notizia, tra virgolette perché è bella a metà... Hanno avviato la pratica per le dimissioni protette di mio papà, non andrà a fare riabilitazione perché deve rientrare a gennaio per una biopsia al polmone e lo mandano a casa perché tra natale e l'epifania non operano se non le urgenze. Noi non siamo poi così contenti, in questo periodo sarà anche impossibile trovare una badante per qualche ora al giorno, fortunatamente io sono in ferie e questi primi giorni posso dare una mano a mamma... Speriamo di cavarcela... Mettiamola così: siamo felici di averlo a casa, ma molto preoccupati della sua gestione... speriamo vada tutto bene! Ho già detto a mia mamma che se ha bisogno rimarrò anche a dormire, o se comunque avesse bisogno urgente di me la notte se mi chiama in 10 minuti (tempo di svegliarmi, capire chi sono, mettere la tua e schizzare là) sono da lei...
Vuoi ridere? ieri sera mi è arrivata una chiamata dall'agente immobiliare, oltre che per fissare un appuntamento per vedere un altro appartamento, per dirmi che è stata contattata da uno dei 3 venditori della casa che ci piaceva (la sorella) che si scusava per il comportamento del fratello... e sono disposti a valutare una nuova offerta a gennaio... peccato che io con certa gente non voglia avere più nulla a che fare, nemmeno dal notaio per il rogito! Hanno scherzato con il fuoco... e si sono bruciati! Sono proprio curiosa di vedere se troveranno un altro disposto a pagare quello che avevamo offerto noi... intanto sabato andiamo a vedere una casa di costruzione un po' più recente (2007) e decisamente più piccola di quella che avevamo pensato di prendere (120 mq), magari ci piacerà e termineremo le ricerche, vedremo!Brava Seggiola!!!!
Complimenti per la tua capacità di reazione, ho seguito con dispiacere le tue vicende e apprezzo molto la capacità che dimostri nell’ affrontare le contrarietà.
Per la casa hai totalmente ragione! A te arriverà certamente una proposta migliore e a chi ha creduto di potervi trattare con “arroganza”…. penso (per esperienza) avrà ciò che si merita!!!!....
Un augurio speciale per il rientro a casa, anche se temporaneo,del tuo papà!
Non sarà facile ma tu e la tua mamma avete grandi risorse, una forza che stupirà anche voi stesse.
Fate benissimo se cercate un aiuto esterno, non è facile ma è necessario per gestire meglio le difficoltà.
Ce la farete certamente!!!
Un abbraccio ed un pensiero particolare a te e alla tua famiglia.
Buongiorno a te!Buongiorno!
Blue....finalmente svelato il mistero Barbie...![]()
Stai sicuro che qui l'ultimo di Star Wars non ce lo perderemo....Francesca e Davide sono molto appassionati di cinema e della saga.
Volenti o nolenti ci toccherà!
In casa, l'avvicinarsi del Natale, è molto sentito. Il piccolo soprattutto, è molto eccitato. Temo per i motivi sbagliati (doni) ma.....spero che crescendo migliorerà!
Buondì!
... e sono disposti a valutare una nuova offerta a gennaio...
Sai che ci ho pensato anche io? Ad affare villettadelsuocero concluso, se è ancora in vendita, fare un’offerta di 40k in meno di quella appena snobbata da loro? Non accetterebbero comunque, ma li prenderemmo non poco per i fondelli, che è quel che si meritano [emoji23]In pieno stile "Blue" mi permetterei di consigliarti una bellissima offerta al ribasso del 25-30%, sempre se la casa vi piace.
In certi casi l'orgoglio (anche se giustamente motivato) va messo da parte per prendersi gioco di chi pensa a sua volta di giocare con la vita (e i soldi) degli altri.
Così la avrete vinta sia se la acquistate sia se la perdete![]()