Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno posso farti da porta borsa[emoji6]Buon giorno e buon anno a tutti!
Per i liguri una domanda: sabato dovrei venire a Savona ( visita a Smeralda ), com’e’ la reale situazione dell’autostrada da Masone a Savona? Riuscite a dirmi qualcosa di certo e concreto?
Non ho problemi di tempo: al mattino parto da casa molto presto, verso le 6:30 ( devo imbarcarmi verso le 9:30/10:00 ) al ritorno non ho problemi di orario.
Grazie mille!
Sulla A 26 dovrebbero risolvere con uno scambio di carreggiata quindi è probabile che si formi qualche incolonnamento. Il problema è sulla A10 dove c'è un grosso cantiere con scambio di carreggiata che crea lunghe code tra Voltri e Arenzano. Invece il cantiere di Albisola che causava code da Varazze a Savona in questi giorni è stato rimosso ma non ti so dire se sarà di nuovo istituito. Sabato scorso la coda andava veramente da Voltri a Savona e il tempo di percorrenza in questo tratto era di circa 3 ore. Probabilmente partendo molto presto troverai una situazione migliore. Buon primo dell'anno.Buon giorno e buon anno a tutti!
Per i liguri una domanda: sabato dovrei venire a Savona ( visita a Smeralda ), com’e’ la reale situazione dell’autostrada da Masone a Savona? Riuscite a dirmi qualcosa di certo e concreto?
Non ho problemi di tempo: al mattino parto da casa molto presto, verso le 6:30 ( devo imbarcarmi verso le 9:30/10:00 ) al ritorno non ho problemi di orario.
Grazie mille!
Sulla A 26 dovrebbero risolvere con uno scambio di carreggiata quindi è probabile che si formi qualche incolonnamento. Il problema è sulla A10 dove c'è un grosso cantiere con scambio di carreggiata che crea lunghe code tra Voltri e Arenzano. Invece il cantiere di Albisola che causava code da Varazze a Savona in questi giorni è stato rimosso ma non ti so dire se sarà di nuovo istituito. Sabato scorso la coda andava veramente da Voltri a Savona e il tempo di percorrenza in questo tratto era di circa 3 ore. Probabilmente partendo molto presto troverai una situazione migliore. Buon primo dell'anno.
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Al ritorno non dovresti trovare traffico. Noi sabato scorso da Pietra a Genova non abbiamo trovato traffico e in meno di un'ora eravamo arrivati. Mentre in senso contrario erano già tutti fermi. Se trovi coda all'andata non fare l'errore di uscire dall'autostrada e fare l'Aurelia: è ancora peggio. Da Varazze a Savona (zona capitaneria di porto) una mia collega ha impiegato più di un'ora.Grazie mille! Valutero’ se fare un tratto di strada normale al ritorno.
Appena risvegliato dalla note guerriera.
Ho ancora nella zucca trenini, sambe e un maledetto "A-E-I-O-U Y-psilon" che mi martella come un disgraziato....
A tutti, ancora una volta, un 2020 strepitoso!
Solo buon prosecco, caro mio, solo buon prosecco [emoji106][emoji106][emoji106]E quante ombre (goto in veronese) eto beuto? Bon anno
Solo buon prosecco, caro mio, solo buon prosecco [emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk