gimale
Well-known member
Buongiorno. Anche per me Capodanno senza tacco: scarpe da ginnastica raso terra. Festeggiamenti con mamma quasi ottantenne al seguito. Quindi cena alle 19.30 perché poi prende le pastiglie e deve essere a stomaco pieno, cinema alle 21.00 ma niente Star Wars: Pinocchio. Trasferimento a casa della cognata per il brindisi di mezzanotte e all'una tutti a nanna.
Anche io ho sempre lavorato tra una festa e l'altra ma per fortuna ho degli orari più umani, non come te, Angela. Alzarsi alle tre di notte per tre giorni di fila?!? Al secondo giorno mi raccolgono col cucchiaino. Immagino che la tua cucciola sia bellissima e dolcissima. Impara a caricare foto: la vogliamo vedere! Vero Miryam?
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
Anche io ho sempre lavorato tra una festa e l'altra ma per fortuna ho degli orari più umani, non come te, Angela. Alzarsi alle tre di notte per tre giorni di fila?!? Al secondo giorno mi raccolgono col cucchiaino. Immagino che la tua cucciola sia bellissima e dolcissima. Impara a caricare foto: la vogliamo vedere! Vero Miryam?
Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk