Maurizio, stai tranquillo. Il tuo non è un discorso cinico, è la cosa più logica e giusta che si possa chiedere per una persona a cui si vuole bene.
Purtroppo non sempre la vita è giusta.
Sono vicina a te e a Ester.
Oriana, non so se ho parlato delle tovaglie, credo di avere parlato anche di altro.
Piano piano, un pochino ogni giorno, contavo di affrontare ogni argomento inerente alla Smeralda...non è che ho bevuto spritz tutto il giorno,tutti i giorni eh? Forse ho dato l'impressione sbagliata!
Se hai curiosa in particolare chiedi pure.
A volte ci sono cose che, dopo lo sbarco sembrano scontate e invece così scontate non sono.
In generale, sulla nave, abbiamo avuto l'impressione che abbiano radunato il meglio disponibile per quanto riguarda il personale. A noi è capitato un cabinista, Ronnie, davvero in gamba. Ad ogni richiesta rispondeva con puntualità e non abbiamo riscontrato nessun difetto. La cabina, interna, è decisamente più stretta rispetto alle altre navi ma, più fastidioso è stato il bagno piccolo, la cabina doccia una bella novità.
La mancanza dei frigo bar si è fatta sentire al momento di stivare il guanciale acquistato a Civitavecchia.
Problema risolto chiamando al desk. Hanno mandato il room service a ritirare il pacchetto per conservarlo nelle loro celle frigorifere fino al giorno dello sbarco.
In cabina abbiamo anche riscontrato la mancanza di cassetti e armadietti comunque, noi tre, siamo riuscite a sistemare tutte le nostre cose senza grandi problemi.....credevo peggio!
Anche per oggi vi saluto. A quest'ora tutti abbiamo saputo la notizia del sospetto caso di corona virus a bordo. Speriamo si risolva tutto nel migliore dei modi