• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiornooooooooooooooooo

Anche qui a Monza giornata come da Blue.

Monica che bella la camelia, mi dico sempre di acquistarla in vaso, ma poi lascio perdere perchè è decisamente bella vederla nei giardini, credo che in vaso soffra!

Intanto ieri ho dato una potatina alla Stella di Natale, e le mie orchidee da vaso sono già in fiore.

Oggi non vado in ufficio, mi sono presa un giorno di ferie, avrei delle cose importanti da fare e devo farle con calma.
Mannaggia mannaggina a questo tempo uggioso con pioggerellina stupida!

Buongiorno a tutti!! Buon inizio settimana!!
Qua cielo velato e venticello, ieri si stava meglio...
Per me terzo giorno di ferie, le occhiaie finalmente si attenuano :p mattinata a casa per riordinare e serata al cinema :D
Mancano ancora più di 115 giorni alla partenza, ma conto che il tempo passi velocemente visto che abbiamo da organizzare la comunione di Alessia per fine maggio!
Alessia come sono andati i festeggiamenti??!! Anche Davide compleanno importante!!!
Serena ottimo per la casa!!
Paola ma com'è che avete le mimose gia in fiore??!! Da noi niente, nonostante i 18 gradi della scorsa settimana...

Buon giorno a tutti, oggi giornata iniziata con qualche nuvola in cielo poi il forte vento le ha spazzate tutte. orail cielo è terso , splende il sole e ci sono 20 gradi.Persiste il vento e il mare agitato.

Angela ti ho pensata per il vento ma sento che da te non è forte. Riposati mente puoi.

Miryam curala bene la tua stella e prova a vedere se riesci a farla crescere così

uqVqXoN.jpg

rnPc9NH.jpg

la siepe era tutta alta come la prima foto

Buongiorno a tutti!!!

Monica, passeggiare per i paesini rivieraschi è una meraviglia....clima mite, piante già in fiore...quando possiamo un giretto "giù" ce lo concediamo volentieri!
Grazie per gli auguri!!!

Paola, come Angela, anch'io mi stupisco sempre di come siano avanti le stagioni li da voi.

Serena, sono molto molto felice che stiate risolvendo il discorso immobiliare.
Grazie mille per gli auguri!

Maria, anche qui poco distante da te, oggi bel tempo e temperature gradevoli!

Miriam, anche le mie orchidee dovrebbero essere in fiore e invece, quest'autunno , poco ci manca che le uccidessi tutte con troppa acqua. Per fortuna si sono riprese ma non so se mi daranno la soddisfazione di fiorire.....va già bene che non sono morte!!!! ;)

Angela, ben felice che le ferie stiano facendo il loro dovere.....relax per te!!!!
I nostri festeggiamenti sono andati bene, ieri festone collettivo a casa dei miei. Ho deciso che basta, questa è stata l'ultima festa che organizzo. Il prossimo anno voglio festeggiare i 50 in crocieraaaa!!!!!!
Anche tu, con la comunione di Ale, avrai il tuo bel da fare....

Buona settimana a tutti!!!

Buon pomeriggio!

Alessia passa a me le tue orchidee, te le faccio rifiorire tutte ogni anno!

Didi che magnificenza quelle stelle!!!!!
Eri a Tenerife?

Ho visto piante grandi di stelle a Tenerife l'anno scorso appena fuori dall'aeroporto!

Alessia, stella in mezzo alle stelle!
Stupende, di quella grandezza le avevo viste a Rodi.

Londra ha un clima invernale abbastanza mite, piove c’è il vento ma difficilmente va sotto zero.
La primavera, per i fiori, arriva sempre più presto, poi perdiamo terreno d’estate quando invece le temperature non si alzano mai di troppo
Oggi ho fatto un mazzolino di mimosa per la casa.
0ff0340027475009dce8a3c62ffeabf5.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

Paola tra le stelle ero io 37 anni fa e 10kg, fa...... La foto è stata scattata in Martinica isola che ricordo per la sua mega vegetazione.

Paola tra le stelle ero io 37 anni fa e 10kg, fa...... La foto è stata scattata in Martinica isola che ricordo per la sua mega vegetazione.

Anna scusami, convinta che la foto fosse nel post di Alessia.
Bellissima giovane Signora. Che bei ricordi.
Ecco perché volevi tornare in Martinica......[emoji8]

Sent from my iPad using Tapatalk

Buonasera a tutti e tutte... finalmente qui il vento si è calmato e ha lasciato il posto a un clima al momento mite... le piante hanno iniziato a fiorire e l'aria si riempie di profumi...

Anna che bella in mezzo ai fiori!

Io, dopo la gaffe dell’altro giorno, mi ero ritirata nel mio angolino
Oggi incontro in centro con una amica/collega: pizza e gossip.
Buona serata.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eccomi! Stasera serata sola soletta a casa. Appena finito di sistemare la cucina mi godrò un bel film in TV.
Anna, veramente una bella signora! Ha ragione Paola quando ha detto "fiore tra i fiori".
Serena: finalmente sembra che le cose si siano sistemate; chissà come sarai ansiosa di entrare nella tua nuova casa!
Alessia, sei sopravvissuta a tutti questi festeggiamenti? Sei poi venuta a passeggiare in riviera?
Per la pizza tra donne ( ma anche con gli uomini) cercherò di esserci: ditemi quando e dove.
Myriam, ispirata dal tuo diario greco credo che per il prossimo anno farò anche io un giro da quelle parti. L'ho proposto al marito e non ci ha messo tre secondi a dirmi "vai a prenotare". Domani passo in agenzia.
Ora vado, il divano mi aspetta!
Buona serata

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Angela a dire il vero con un clima così primaverile e tiepido dopo il forte vento , mi ero scordata che anche io ho il riscaldamento acceso in casa e l'inverno non è ancora passato.

Paola non capisco perché ritirarti in un angolino. Non ci conosciamo di persona per cui è difficile riconoscerci e l'avatar non ci rappresenta. L'immagine l'ho messa perché stelle di Natale così non le ho mai più viste, ed io oggi sono decisamente più appassita per rimanere nel linguaggio dei fiori. :);)