• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Tanti cari auguri di Buona Pasqua a tutti voi e ai vostri cari
b0fe6fa803eac512688106a169857d68.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Arrivo un po’ tardi, ma buona Pasqua anche da parte mia!
Questa mattina messa in streaming dalla nostra basilica, poi aperitivo e pranzo, nel pomeriggio solita puntata a casa dei miei per papà e stasera abbiamo improvvisato un apericena. Qui in Lombardia si prosegue fino al 3 maggio come ora, non riapre nulla. Io continuo a cavarmela con spesa online, consegne a domicilio (martedì chiamo il pescivendolo) e piccoli negozi. È un mese che non entro in un supermercato! E sto valutando seriamente di prorogare questa astensione fino al 12 maggio [emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buon sera
Pasqua insolita che ricorderemo per anni a venire.
A Londra anche il clima è stato insolito, sole, caldo, siamo arrivati a 23 gradi. Questo ci ha permesso di pranzare e anche cenare in giardino.
Domani facciamo la gita fuori porta, penso che organizzeremo un picnic, questa volta in fondo al giardino.
Intanto il rododendro sta iniziando a fiorire.
6cc7da79a488f709cb411f799a1575d5.jpg

Buona notte.

Sent from my iPad using Tapatalk

Buongiorno!

Qui da noi si dice "buon merendino"...
Anche noi lauta grigliata in giardino/terrazzo.
Ieri abbiamo pranzato in casa, il vento fuori era molto forte. Oggi, se la temperatura ce lo permetterà, apparecchiero' fuori.
E ringraziamo di avere questa possibilità!!!
Il menù prevede spritz con bruschette varie, torta simil-casatiello, carne e verdure alla griglia, fragole con gelato e avanzi di colombe varie...
Da domani toccherà tirare nuovamente un pochino la cinghia...

Buona pasquetta a tutti!!!

Buona Pasquetta
Gita fuori dalla porta e picnic sotto il Pino rimandato, oggi cielo grigio, vento e temperature al ribasso. Si torna alla normalità per cui gli avanzi di ieri li mangeremo in casa
Buona giornata a tutti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Felice di ritrovarvi tutti. Anche per noi oggi, complice il bel sole, gita fuori porta con grigliata...in giardino!!:D

Buona pasquetta a tutti!!

Purtroppo niente gita in giardino: cielo velato e vento piuttosto sostenuto. Niente grigliata: lasagne al forno. Anche quest'anno niente merendino...
Buon Lunedì dell'Angelo a tutti.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buon Pranzo a tutti!

E' decisamente cambiato il clima, ma si sta bene anche all'aperto, oggi pranzo in terrazza con lasagne fatte da mio cognato ...che sono ottime!.....e per dessert 4 lingue di gatto (biscotti eh!) e basta.
Ma prima di pranzo sono andata a far la spesa al supermercato, non ho fatto nessuna coda e dentro eravamo solo in 5 persone; così sono a posto per una quindicina di giorni senza uscire.

Buongiorno.

Tutti pronti all'inizio della ripresa?
Oggetto librerie e vestiti per bambini... Via libera agli orti e alla sistemazione delle spiagge..
Mah...ho qualche dubbio sulla valutazione delle priorità però mi adeguo ;)
Sono davvero curiosa di sapere come gestiranno la prevenzione in spiaggia... bisognerà prendere il numero per andare a fare il bagnetto???

Oggi splende nuovamente il sole, come vanno le vostre abbronzature? Io non mi lamento nonostante la pausa di ieri, se tiene così nel pomeriggio si ricomincia.

Buona settimana!!!!

Buongiorno a tutti.

No, per noi in Lombardia niente ripresa, siamo blindati fino al 3 maggio e i negozi che da voi sono aperti, qui chiusi.
Fortunatamente il cielo ci assiste e anche oggi sole.

Buona giornata.

Anche a me sono sembrate un po' strane come priorità. Posso capire i negozi che vendono vestiti per bambini: crescono così in fretta quando sono piccoli che può essere necessario comprare qualcosa ma le librerie? Mah!! Per le spiagge hanno dato il via libera alla sistemazione degli arenili e delle cabine in previsione di una apertura che probabilmente non ci sarà. A meno che non si vada tutti in spiaggia con la mascherina e i guanti. Io purtroppo fino a sabato niente sole: si deve lavorare! Buona abbronzatura a chi può.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti
Ankio oggi e domani al lavoro quindi niente abbronzatura....
E pure macchinette del caffè spente....9 ore chiuse in azienda senza nemmeno un caffè....almeno averlo saputo uno si organizza

Il problema mare come la montagna sarà anche discorso hotel alberghi come verrà gestito il distanziamento? Boh io ho una prenotazione in Trentino x fine luglio x ora aspetto e spero...