Ciao Maurizio, e buongiorno a tutti voi.
La cautela non è mai troppa, guardate cosa sta succedendo in Lombardia, ieri impennata dei positivi il numero più alto registrato da dopo le aperture. Non va bene! Maurizio fai bene a cautelarti, la salute viene prima di ogni cosa.
Ho visto due sere fa uno speciale in TV, fatto molto bene, in cui parlavano medici, infermieri in prima linea, e naturalmente ex pazienti, quelle persone che ce l'hanno fatta....ma il loro racconto è stata una botta nello stomaco credetemi. Noi non possiamo lontanamente immaginare il loro calvario e ciò che è rimasto dopo. Una su tutte...vedere la vita sotto un altro aspetto...ne sono usciti più forti in spirito.
Ecco, forse andrebbero mandati in onda come spot nei media più spesso di quelle insulse trasmissioni dove ognuno ha la sua verità. Queste persone raccontano la verità dei fatti.
Passo oltre...a cose più leggere.
Come sapete io non prenoto mai con troppo anticipo le crociere, quando posso e ne ho la necessità mi guardo attorno e prenoto...sono in questo anormale, rispetto a voi...

,quindi non ho nulla in esserecome prenotazioni, ma certamente ho tanti sogni da realizzare!!
Non ho particolare nostalgia delle crociere, se non per quell'aspetto che più mi piace : la solitudine di una vista a 360° sul mare, nelle ore in cui il mondo a bordo dorme....anche in questo sono molto anormale!

Questo aspetto, come altri mi mancano molto.
Penso che come per Maurizio, mi dedicherò all'Italia, primo perché lo merita, per tutti gli operatori turistici in affanno, hanno bisogno di tutti noi. Poi perché è un paese meraviglioso che tutto il mondo ci invidia. Terzo, perché dopo aver programmato diversi Tours ho dovuto lasciarli, per forza maggiore, nel cassetto. Quindi è ora di aprirlo!!
Un buon weekend a tutti e se potete, salutatemi il mare!