Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno a tutti...noi ieri al mare... bellissima giornata![]()
![]()
Buona serata a tutti.
Ieri sono arrivata a Sanremo , il viaggio é stato abbastanza buono , non abbiamo trovato molto traffico e ci abbiamo messo solo 3 ore e 45 da casa a casa , 1 ora in più del solito. Certo la strada é tutta rotta e si viaggia per molti km. in corsia unica. Nelle ore di punta diventa logicamente un delirio.
Oggi è stata una giornata bella, calda ed ora si sta benissimo. Ho fatto giusto in tempo a partire con l'arrivo del caldo.
Caspita se sto invecchiando.... nel pomeriggio mi ha chiamato mio figlio chiedendo dove fossimo finiti dicendo che non aveva ricevuto nessun messaggio. Ci credo , il messaggio invece che a lui lo avevo inviato ad Oriana che mi aveva messaggiato le notizie sulla strada il giorno precedente!
Ciliegina sulla torta questa mattina la donna mi ha avvertito che a casa non ho montato le telecamere. Dimentica anche di quelle. Ho avvertito mio figlio, provvederà lui.
Stressata o rimbambita?
Congratulazioni alle studentesse che hanno brillantemente terminato l'anno. Se penso a Francesca quante ne ha passate!
Ho latitato parecchio perché troppo affaccendata , spero in futuro di essere più presente.
Miryam, non è smania di prenotare per dire "io c'ero"... io ad esempio le 3 crociere che ho in programma per quest'anno le ho prenotate nel 2019! avendo bisogno della cabina H non possiamo prenotare last-minute! La prima (aprile) l'ho spostata prima che l'annullasse la compagnia e riprenotata su fine ottobre, a marzo non immaginavo che si sarebbe evoluta in questo modo la situazione, le altre 2, agosto e dicembre, le ho prenotate con larghissimo anticipo (quella di agosto in aprile 2019 e quella di dicembre lo scorso agosto), dato anche il periodo in cui sarei potuta partire con le chiusure aziendali, quindi ferragosto e capodanno... ora è tutto in forse, l'unica partenza per cui ho una minima speranza sono le Canarie in ottobre ed è quella che mi importa meno, chissà i Caraibi a capodanno... vorrei avere notizie certe su agosto, è logico che Victoria verrà annullata, ma intanto finché non arriva una comunicazione ufficiale ho le mani legate... e tra 15 giorni dovrei anche saldare il conto!Buongiornoooooo
finalmente un po' di caldo,io amo il caldo ed il mare, ma per quest'anno non ho ancora deciso nulla,anche perchè le ferie che mi sono state assegnate sono tra la fine di agosto ed i primi di settembre.
Ho letto sul Forum che qualcuno ha già prenotato per quest'anno la crociera, pero' che smania di partire in questo periodo un po' critico,solo per il gusto di dire..."nonostante tutto io c'ero"!
Per le crociere preferisco aspettare ancora un po',anzi per quest'anno nulla;ho già in mente particolari itinerari con altre compagnie,non le nostre , ma per il 2021 sperando che vada tutto bene.
Buona giornata a tutti....e ai piu' fortunati che sono già al mare.....Didi....ciaoooooo.