• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Blu l'ho fatta ankio la s.candido-lienz, con nipote di 6 anni che pedalava anke lei... è tutta in discesa....
Se fai gamba falla al contrario...
Io forse sabato torno a sottomarina invece...

Se fai la San Candido Lienz non c'è problema; la puo i fare senza pedalare. È tutta discesa.:):) Poi non tornare a San Candido in treno. Andata e ritorno sono 80/90 km.

Infatti il progetto è partire da LIenz (in bici!) e poi se mi viene uno "sciopòn" girare e tornare al punto di partenza. Ho gia ordinato su Amazon un polmone d'acciaio con le rotelline ^__^

Come minimo lo portano a casa in carriola:D
Ah ah ah si lo so sto bruciando un po di tappe, ma altrimenti non sarei io!
Blu se avessi fatto la "naja" al 6 Rgt. Alpini con il mulo sai quanta gamba facevi��
E invece le ho fatte al Comando V° Corpo D'Armata.... all'alzabandiera al Comandante piaceva la frase "Faremo una veloce scampagnata....".
E giu di km e km e km.... e lui con la campagnola!
E poi via, in ufficio in tardo pomeriggio.

Blu l'ho fatta ankio la s.candido-lienz, con nipote di 6 anni che pedalava anke lei... è tutta in discesa....
Se fai gamba falla al contrario...
Io forse sabato torno a sottomarina invece...
Vedi sopra.... ciauzzzzz!!!
Tornare...torni...in scialuppa garantita!! Il tuo fedele compagno di viaggi verrà a prenderti al Lido :p:p:p
Ho già prenotato il piano B se il polmone d'acciao non arriva in tempo :D :D :D
https://youtu.be/9GTq9Zsif2A

PS: Comunque, grazie a tutti per l'incoraggiamento.... ahahahahahahaha

Blu eri un "imboscato".:cool:

Tecnicamente, dopo 27 anni sto facendo le stesse cose e ho solo cambiato ministero ;-)

Post Scriptum:
Una ottantina di guardie, due polveriere di cui una in allarme massimo e una sett di NCC ti fan capire che razza di imboscato ero.... ahahahaahahah

Ultima modifica:
Buon.

Maurizio, ma dai? Sei stato vicinissimo a me e al mio paesino!!!
Caspita....un caffè potevo offrirtelo...
Sale Langhe è già in Piemonte ma vicino vicini a noi, ogni anno la fiera delle erbe aromatiche è un appuntamento fisso.
Di solito ci andiamo in vespa, io e il marito, romantici... ;)

Anche io rimango allibita con la foto di Paola.
Mi sembra davvero troppo.

Blue, ... vedrai che ce la fai.. forza e coraggio....
Comunque vada sarà un successo... [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
Io opterei per il prosecco comunque...;)

Anna.... per quanto riguarda la grafia di Davide...non si riesce a leggere quel che scrive.
Per quanto riguarda l'ordine... proveremo a rimediare.

Blue, ... vedrai che ce la fai.. forza e coraggio....
Comunque vada sarà un successo... [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
Io opterei per il prosecco comunque...;)

.[/QUOTE]

E successo sarà.
Intanto oggi è arrivato il portapacchi zen (poco piu di una tavoletta di cioccolato); ci stan giusto una camera d'aria, il multitool, un paio di toppe e... il polpo!!!!

Blue non è difficile nemmeno farla al contrario; c'è solo un tratto verso 3/4 del percorso un pò impegnativo. Casomai fai una una sosta alla Loacker (è vicina al percorso) e fai rifornimento di zuccheri.
Ma non hai fatto il Lagunare?

Buongiorno a tutti. Oggi giornata bellissima ma con vento, per questo abbiamo preferito mangiare in casa.
La temperatura é ottima calda solo al sole, in ombra si sta bene vestiti.

Buondì!
Oggi, dopo 4 mesi, sono tornata a Milano!
L’ultima volta è stato il 25 febbraio!
Siamo stati allo show-room di Miele a vedere i piani cottura a induzione perché si possono anche provare, e abbiamo scovato 2 papabili modelli che Christian potrebbe riuscire ad usare applicando soltanto dei piccoli adesivi braille.
Tutto sommato come ritorno al treno e metropolitana avrei pensato mi avrebbe fatto uno strano effetto, invece, nonostante mascherine e distanziamento, mi sono sentita come se ci fossi stata l’ultima volta pochi giorni fa. Meglio così! Anche perché probabilmente da luglio almeno uno o due giorni a settimana dovrò andare in ufficio!
Non mi è parso di vedere molta gente in giro, anche in piazza Gae Aulenti nei vari locali c’era poca gente, chissà se perché con l’arrivo dell’estate stanno prediligendo le gite fuori porta o se per paura, da me a Legnano c’è molta più gente in giro e nei bar!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi sono scordata di dirvi che ieri sono stata dal parrucchiere dopo 6 mesi di assenza. Ho tagliato i capelli ed ho deciso per rifare la tinta.
Sarebbero rimasti bianchi solo sul davanti e così non mi piacciono.
Ho cambiato aspetto, caspita se ci voleva!

Buongiornooo.
Oggi giornata splendida, cielo terso ( per ora) e un'arietta molto piacevole. Mi dispiace per chi è nella nebbia.
Tutti in bici i crocieristi! Io mi devo accontentare della cyclette...
Ieri le code sulle nostre autostrade hanno raggiunto l'apoteosi: tutti bloccati in coda anche sull'Aurelia fino alle tre di stanotte!
Anche io ieri ho fatto tagliare i capelli, corti, corti. Ora per almeno tre mesi sono a posto.
Ritorno sul mio lettino a bordo piscina. Buona domenica a tutti

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno e buona domenica a tutti!
Bella giornata, limpida e ventilata, ma calda. Solita colazione sul Lago d’Orta, in assoluta tranquillita’, prima che arrivi la massa vociante dei turisti.
@alettia: il caffe’ sara’ per la prossima volta...grazie comunque per il pensiero!

eac2cf9e48a4129caacebcb43d2b2e2d.jpg

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.
Ieri in spiaggia poi si è alzata un po' di aria e si boccheggiava meno per fortuna...
Stamattina mi sono dedicata alla cucina e credo che il pomeriggio lo passerò chiusa in casa, troppa afa fuori.
La foto è di ieri, che bello vedere tutte quelle vele
86610d5bd22f6e602995650ad4462462.jpg

Oggi primo giorno di ferie e cielo coperto così mi sono dedicata alla trasformazione dei prodotti dell'orto: fagiolini, zucchini, bietole, coste... Ho lavorato tutta la mattina. Poi ho provato a fare le brioches ma il risultato non è stato dei migliori: non so se la farina, il lievito o il tempo umido l'impasto non è lievitato bene. Verranno meglio la prossima volta. Ho usato la ricetta che ci ha dato Alessia e in effetti un po' più di zucchero ci starebbe bene

23819ae0e52e9d3bb60cd4e83aece8c3.jpg

Ieri sera invece ho provato a fare la caravella di San Pietro e stamattina il risultato è stato questo.

ce00180c2ddea6950d9db4c44f2af8de.jpg

1db6b86889bf88bffdb0c3173b047c63.jpg

Se è vero quello che dice la tradizione con vele così strette ci aspetta una stagione piovosa...

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Che bella questa tradizione!!!
Invece per la trasformazione dei prodotti orticoli sono andati in freezer oppure in conserve???