Tornare...torni...in scialuppa garantita!! Il tuo fedele compagno di viaggi verrà a prenderti al Lido![]()
Come minimo lo portano a casa in carriola

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tornare...torni...in scialuppa garantita!! Il tuo fedele compagno di viaggi verrà a prenderti al Lido![]()
Se fai la San Candido Lienz non c'è problema; la puo i fare senza pedalare. È tutta discesa.Poi non tornare a San Candido in treno. Andata e ritorno sono 80/90 km.
Ah ah ah si lo so sto bruciando un po di tappe, ma altrimenti non sarei io!Come minimo lo portano a casa in carriola![]()
E invece le ho fatte al Comando V° Corpo D'Armata.... all'alzabandiera al Comandante piaceva la frase "Faremo una veloce scampagnata....".Blu se avessi fatto la "naja" al 6 Rgt. Alpini con il mulo sai quanta gamba facevi��
Vedi sopra.... ciauzzzzz!!!Blu l'ho fatta ankio la s.candido-lienz, con nipote di 6 anni che pedalava anke lei... è tutta in discesa....
Se fai gamba falla al contrario...
Io forse sabato torno a sottomarina invece...
Ho già prenotato il piano B se il polmone d'acciao non arriva in tempoTornare...torni...in scialuppa garantita!! Il tuo fedele compagno di viaggi verrà a prenderti al Lido![]()
Blu eri un "imboscato".![]()
Blue, ... vedrai che ce la fai.. forza e coraggio....
Comunque vada sarà un successo... [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
Io opterei per il prosecco comunque...![]()
.[/QUOTE]
E successo sarà.
Intanto oggi è arrivato il portapacchi zen (poco piu di una tavoletta di cioccolato); ci stan giusto una camera d'aria, il multitool, un paio di toppe e... il polpo!!!!