Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buondì!
Io ieri sera ho scampato per un pelo l'acquazzone rientrando dalla palestra! Tempo di mettermi a tavola a mangiare e ha fatto uno bello scroscio!
Domani mattina abbiamo appuntamento per vedere il progetto della cucina, speriamo sia di mio gradimento! Nei prossimi giorni mi armerò di metro per andare a vedere cosa e come posso sistemare dell'arredamento che già ho nella casa nuova! Ho il timore che l'armadio che volevo recuperare dalla nostra camera da letto e mettere in cameretta non ci stia, e questo sarebbe un bel problema, in camera nostra vorrei un armadio senza le ante a scorrimento (che qui dove siamo ora abbiamo dovuto prendere per problemi di spazio), mi dispiacerebbe proprio non poterlo portare in casa nuova, qualcosa inventerò!
L'armadio sicuramente è a moduli componibili, con un minimo di spesa , se è ancora in buono stato lo puoi recuperare
Oggi consegna chiavi di una casa appena ristrutturata, un lavoraccio ma alla fine sono rimasta soddisfatta! Se riesco vi mando qualche immagine.
Qui il tempo si è riappacificato, sole molto forte ma si prevede un peggioramento per stasera ed è un problema....cena con amiche in un bellissimo giardino organizzata per festeggiare un'amica che si è trasferita in Sicilia e che occasionalmente vediamo. Ci troveremo ugualmente ma in un ristorante della zona.
Buona giornata.
Ecco, io non avrei mai pensato a questa cosa dei "moduli componibili", in pratica potrei recuperarne 2/3 e farlo entrare nello spazio che ho, interessante! Così sicuramente ci sta nello spazio designato, e arrivasse anche un figlio nei prossimi anni è più che sufficiente come capienza, grazie dell'idea!
Tra poco chiamerò invece l'albergo che gentilmente mi sta tenendo un camera per confermare agosto, almeno una settimana al mare in tranquillità la facciamo... ho chiesto al marito se volesse prorogare di 2 o 3 giorni ma mi ha risposto che preferisce valutare eventualmente qualche giorno in montagna, vedremo più avanti dove!
Ecco...così la coca cola piace anke a me [emoji6]Ma ciao!
Si sa che il livello di acidità della cocacola viene meno utilizzando una seconda sostanza, assolutamente naturale, mitizzante della reazione entropica e non isotonica estratta mediante sapienti operazioni di innalzamento della temperatura e relativi raffreddamento e condensa di macinati della canna da zucchero. IL RUM!!!!!
Ecco...così la coca cola piace anke a me [emoji6]
Barbara, io non so se sia possibile rifiutare un ricovero, ma certamente uno non se ne può andare in giro infettando a destra e a manca.
A gente come questa servono delle punizioni esemplari. Se cosi stan le cose, chissà provi sulla sua pelle il suo nullo senso civico e il poco rispetto per gli altri.
Esatto....come ha detto Rodolfo, che provi sulla sua pelle conseguenze delle sue azioniNon per augurare il male alle persone, ma questo ,ora in rianimazione, spero ci resti per qualche mese....