billi04
Member
Buongiorno a tutti!!
Barbara sentite condoglianze, mi spiace che il mese di luglio abbia tanti ricordi tristi
Paola per te non si muove ancora niente sul fronte lavorativo??
Alessia che bel pensiero che hai avuto [smilie=cane_02[1].: io vorrei tanto prenderne un'altro!! Sono meravigliosi e valgono 1000 volte l'impegno che richiedono!!
Serena anche io vorrei vedere il micetto!!
Rientrata a casa dopo la visita ortopedica, confermata sindrome di de quervain alla mano sinistra
infiammazione dei tendini del pollice e inizio di quelli delle altre dita...e io che speravo mi dicessero che fossi in via di guarigione, dovrò portare il tutore per tutta la stagione, rivedere l'ortopedico a fine anno. Io spero solo che non mi si infiammi come l'altra volta, non pensavo potesse fare tanto male!!
Ma quando ripartono le crociere????!!! Ho tantissima voglia di partire!!!!
Barbara sentite condoglianze, mi spiace che il mese di luglio abbia tanti ricordi tristi

Paola per te non si muove ancora niente sul fronte lavorativo??
Alessia che bel pensiero che hai avuto [smilie=cane_02[1].: io vorrei tanto prenderne un'altro!! Sono meravigliosi e valgono 1000 volte l'impegno che richiedono!!
Serena anche io vorrei vedere il micetto!!
Rientrata a casa dopo la visita ortopedica, confermata sindrome di de quervain alla mano sinistra

Ma quando ripartono le crociere????!!! Ho tantissima voglia di partire!!!!