• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno.
Risveglio brusco stamattina: tuoni, fulmini e saette e grandine!!
In poco tempo il paesaggio si è completamente ricoperto di chicchi grandi come noccioline e il via vai delle sirene è incessante.
Ho amiche con box e cortili allagati, fortunatamente a noi nulla di ciò. Sono sempre più frequenti questi fenomeni ultimamente.

Buona giornata a tutti.

Esatto! ;)
Infatti non sono minimamente preoccupato.

Questa qui.... solo che stavolta con dosi raddoppiate, devo portarla fuori...

a74483c4b7c9422983d4ecc89431d1d3.jpg

Torta pasqualina?

Lievito non ne ho, ma se può servire ho una scorta illimitata di farina da smaltire dopo il lockdown:p

Buonasera a tutti/e.
Oggi passato la giornata praticamente in coma (tanto, pioveva....), le gambe si rifiutavano di funzionare.
O, meglio, funzionavano un po come volevano loro :-)

Ieri (giovedì) mi son sparato la sterrata Croce d'Aume - Rifugio Dal Piaz e ritorno in mountain-bike.
Quattro dati tra tutti: 12km di "strada" 986 metri di dislivello tutta salita, neanche un avvallamento.
Sole a picco tutta la giornata, tranne la pausa in rifugio quando, ovviamente, una fresca pioggerellina accarezzava i prati (vedi foto, appena messa la felpona è tornato un sole spaccapietre....mannaggia!)

Devo dire che in certi tratti troppo impegnativi son salito a spinta, ma VAE VICTIS!!!!
Gran divertimento a bombazza al ritorno, dopo 4 km mi son dovuto fermare per raffreddare i freni che, seppur a disco e ben ventilati, erano roventi!!!!
Erano 20 anni che non facevo un "bunny-hop", ma come non ricominciare????

IMG-20200723-145904.jpg

Buongiorno
Qui dopo una settimana di tempo abbastanza bello è ritornata la pioggia.

Blueyes che avventure! Bravissimo.
Didi buon compleanno. Spero tu possa trascorrere una stupenda giornata!
Ieri passeggiata nella City, il centro della finanza londinese, anche qui pochissima gente in giro.
73d509ee1f869d74b71b6198269bdc35.jpg

Sent from my iPhone using Tapatalk

Buon lunedì e riprendiamo la settimana a lavorare!

Paola vedo che la situazione da voi è ancora ferma, speriamo si risolva presto.

Buone vacanze a chi è già al mare ed in montagna.

Rientrata al lavoro: c'è una montagna di cose da fare!! aaagh!!! Buon lunedì a chi lavora e buona vacanza a chi è al mare o in montagna.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buongiorno, buon inizio settimana!!
Per me mattinata libera dopo il primo weekend estivo a lavoro, tanti turisti in Sardegna :) in ritmo è tornato quello abituale!!
Speriamo che le crociere ripartano il prima possibile!!

Buongiorno a tutti.
Rientro dalle vacanze, solo un dato:
2891 mail non lette.

ARGH!!!!!!

Eh....questi sono i " regali" del post ferie. Buona lettura:p

Buon pomeriggio
Ne ho combinata una delle mie...mannaggia la fretta di fare troppe cose assieme. Mi è caduto un oggetto pesante sul piede ora ho messo il ghiaccio e speriamo in bene!....non ne faccio una giusta...

Buona giornata.

Buongiorno
Myriam la tua settimana è iniziata proprio male, speriamo che il tutto si risolva in bel livido e niente di più...
Qui in molti lavorano da casa, e sono ben felici di farlo, evitano levatacce e ore sui mezzi pubblici, inoltre risparmiano un bel po’ di soldini. A rimetterci sono tutti quegli esercizi che vivevano grazie alla presenza di migliaia di impiegati che a un po’ tutte le ore uscivano per i caffè, per il pranzo, per la birra alla fine della giornata.
Il governo spinge per far ritornare alla normalità, ma non sta avendo molto successo.
Domenica la Spagna è stata messa nella lista della quarantena. Ci sono 600.000 turisti inglesi già in vacanza in Spagna e molti altri in partenza! Problemi su problemi.

Cominciano a riaprire anche le chiese
L’interno della cattedrale di Southwark, vicino a Borough Market
3dd98f2c9fe46c45e6645b13b4a03da2.jpg

Vicina anche allo Shard
b84de31956a2d6bce88c57283257fd05.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

Accidenti, Oriana, spero niente di grave!
Bellissima la chiesa di Londra, non ci sono mai stata ( a Londra intendo) e dalle tue foto, Paola, mi rendo conto che prima o poi devo venirci. Ho sentito del problema dei turisti britannici in Spagna. Certo che non tutti potranno sottoporsi a 14 giorni di quarantena per motivi di lavoro o più in generale di tipo economico. Un bel guaio!
Leggo che il rientro al lavoro non è stato traumatico solo per me: per fortuna le mie mail erano solo un centinaio! Buona serata, ragazze e ragazzi!!

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buongiorno
Myriam la tua settimana è iniziata proprio male, speriamo che il tutto si risolva in bel livido e niente di più...
Qui in molti lavorano da casa, e sono ben felici di farlo, evitano levatacce e ore sui mezzi pubblici, inoltre risparmiano un bel po’ di soldini. A rimetterci sono tutti quegli esercizi che vivevano grazie alla presenza di migliaia di impiegati che a un po’ tutte le ore uscivano per i caffè, per il pranzo, per la birra alla fine della giornata.
Il governo spinge per far ritornare alla normalità, ma non sta avendo molto successo.
Domenica la Spagna è stata messa nella lista della quarantena. Ci sono 600.000 turisti inglesi già in vacanza in Spagna e molti altri in partenza! Problemi su problemi.

Cominciano a riaprire anche le chiese
L’interno della cattedrale di Southwark, vicino a Borough Market
3dd98f2c9fe46c45e6645b13b4a03da2.jpg

Vicina anche allo Shard
b84de31956a2d6bce88c57283257fd05.jpg

Ecco la Cattedrale di Southmark l'ho trovata chiusa quando ci sono passata con Oriana a dicembre, nel looontanoooo dicembre.Che bella dentro!

Paola forse hai letto male, io non ho lividi,sto benone:D

Quattro chiacchiere fra Amiche

Paola forse hai letto male, io non ho lividi,sto benone:D
Ho proprio letto male!
Oriana spero tutto bene.
Miryam
All’interno monumento a Shakespeare, che qui vicino aveva il teatro Globe
8795d12594ab0c69b62751d476651274.jpg

Una bugna del vecchio soffitto. Il diavolo che ingoia Giuda Iscariota
63dd82432a37a36cedd83ea3478dbf8c.jpg