• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno a tutti e buon mare a chi è in viaggio…
Franziska non ti ho più letto, tutto ok?
Buon pomeriggio,
Luni, grazie per il pensiero.
In effetti è un periodo fitto di impegni ,sono passata ogni tanto da questo forum che adoro,dal mio gioco preferito e sto anche cercando qualche info
sui fiordi,almeno quelli dove non siamo stati visto che a giorni partiremo con le nostre due nipotine.
Tu come stai ?

Oh Franziska che piacere sentirti…beata te che fra poco parti per una destinazione meravigliosa…io sto abbastanza bene, ora c’è mio marito che deve fare dei controlli medici e speriamo bene… buona serata!

Oh Franziska che piacere sentirti…beata te che fra poco parti per una destinazione meravigliosa…io sto abbastanza bene, ora c’è mio marito che deve fare dei controlli medici e speriamo bene… buona serata!
Ciao Luni,
i controlli annuali sono importanti , la prevenzione è basilare. Lieta di sapere che stai bene.

Buon pomeriggio.

Questo sole di pesche mi tenta!

@gimale
Dalle tue foto ricordo con piacere la mia crociera dell'anno scorso in Nord Europa.Pure io avevo ballato parecchio da Kirkwall a Reykjavik, poi piu' nulla, almento hai trovato bel tempo, io pioggia e vento,clima da lupi!

Oggi a Nuuk nebbia e pioggerella. Nessuna balena avvistata. Ora non sappiamo ancora dove stiamo andando, di sicuro non a Ilulissat a causa dei troppi iceberg che non permettono una navigazione sicura. In questo momento siamo quasi fermi in mezzo alla nebbia.

Buon pomeriggio,
prima di tutto dovrei cambiare immagine che risale ad almeno 7/8 anni fa … il problema è che ogni volta che rientro … il giorno dopo l’account non viene più riconosciuto e vengo buttata fuori, cambio la password ma dura un giorno e poi torno utente sconosciuta. Per un bel po‘ di tempo ho desistito e rinunciato a piacevoli conversazioni con il forum, ne avevo parlato anche con Valerio che non si capacitava… magari era solo un problema di antipatia del forum nei miei confronti, comunque se il riconoscimento dura solo per oggi, mi sbrigo che poi torno sconosciuta!! 😂😂
Dunque ultima crociera delle 14/15 godute, trascorsa nel lontano agosto 2018 a Cuba e Caraibi, poi il forte amore per la montagna, per viaggi terrestri e la pandemia hanno messo a tacere l’onda crocieristica, ma alla fine si torna sempre sul luogo del delitto e complice il crociato anteriore ed il collaterale esterno strappati per un cumulo di neve pappa a marzo scorso, all‘ inizio della “3” della Valgardena, per cui a settembre affronterò la ricostruzione per tornare presto a sciare e fare trekking 😍 e complice altra vicenda del Socio….. niente vacanze sportive, ma crociera relax a fine agosto.
Partiremo quindi da Bari, arrivando in città due giorni prima per permettere al Socio di andare a correre due sere sul famoso lungomare cittadino e poi con la Lirica toccheremo Venezia, Dubrovnik, Kotor, Zante e Corfù in modo da rientrare ritemprata e pronta per la ricostruzione dei legamenti. Nel frattempo faccio 4 ore di riabilitazione sportiva a settimana per mantenere il tono muscolare! Scampata la presenza delle ziette novantenni… una resta in città con la badante perché soffre il mare e l’altra trascorrerà il mese in un albergo sul mare con assistenza dedicata, così siamo tutti più tranquilli.
Per il resto il caldo è un male comune, ma qui siamo sempre più prigionieri di rifiuti e sporcizia che, democraticamente non fa torto a nessuno, dal Pantheon alla periferia….
Pensieri positivi per tutti voi, a chi parte e chi sbarca ed a chi resta per il tempo di riprogettare sogni in mare ☺️

Buon pomeriggio,
prima di tutto dovrei cambiare immagine che risale ad almeno 7/8 anni fa … il problema è che ogni volta che rientro … il giorno dopo l’account non viene più riconosciuto e vengo buttata fuori, cambio la password ma dura un giorno e poi torno utente sconosciuta. Per un bel po‘ di tempo ho desistito e rinunciato a piacevoli conversazioni con il forum, ne avevo parlato anche con Valerio che non si capacitava… magari era solo un problema di antipatia del forum nei miei confronti, comunque se il riconoscimento dura solo per oggi, mi sbrigo che poi torno sconosciuta!! 😂😂
Dunque ultima crociera delle 14/15 godute, trascorsa nel lontano agosto 2018 a Cuba e Caraibi, poi il forte amore per la montagna, per viaggi terrestri e la pandemia hanno messo a tacere l’onda crocieristica, ma alla fine si torna sempre sul luogo del delitto e complice il crociato anteriore ed il collaterale esterno strappati per un cumulo di neve pappa a marzo scorso, all‘ inizio della “3” della Valgardena, per cui a settembre affronterò la ricostruzione per tornare presto a sciare e fare trekking 😍 e complice altra vicenda del Socio….. niente vacanze sportive, ma crociera relax a fine agosto.
Partiremo quindi da Bari, arrivando in città due giorni prima per permettere al Socio di andare a correre due sere sul famoso lungomare cittadino e poi con la Lirica toccheremo Venezia, Dubrovnik, Kotor, Zante e Corfù in modo da rientrare ritemprata e pronta per la ricostruzione dei legamenti. Nel frattempo faccio 4 ore di riabilitazione sportiva a settimana per mantenere il tono muscolare! Scampata la presenza delle ziette novantenni… una resta in città con la badante perché soffre il mare e l’altra trascorrerà il mese in un albergo sul mare con assistenza dedicata, così siamo tutti più tranquilli.
Per il resto il caldo è un male comune, ma qui siamo sempre più prigionieri di rifiuti e sporcizia che, democraticamente non fa torto a nessuno, dal Pantheon alla periferia….
Pensieri positivi per tutti voi, a chi parte e chi sbarca ed a chi resta per il tempo di riprogettare sogni in mare ☺️
Che sorpresona! ben ritrovata;)
Mi spiace per gli " acciacchi" non ci volevano, in bocca al lupo per tutto!

Che bello Luni!!!! ottima posizione e lui è un concentrato di energia e positività 👍
fra una settimana anche io sarò all’Olimpico per un concerto regalato dal Socio per Natale…. Non ridete però … io folle innamorata di Ligabue, andrò al concerto dei Maneskin😜 😈 ma sono i ragazzi del mio quartiere, hanno frequentato qui il liceo e non posso mancare 🤗🤗