Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Farà sicuramente il pieno di sangria.
Grazie Massi, tranqui che dovendo guidare sarà "poco ma buono". I primi giorni.Alla tua blue....buon viaggio e bevi responsabilmente..![]()
Farà sicuramente il pieno di sangria.![]()
Grazie Massi, tranqui che dovendo guidare sarà "poco ma buono". I primi giorni.
Solo dopo giovedì: Renderò la macchina, e so esattamente dove trovare la spina di sangria nel resort!
In ogni caso ho come il sospetto che, dopo "La Ventennale", il 2026 mi rivedrà in "Rum Zone"; indi per tutto il Caribe non si potrà trovare più nemmeno di che fare un Cuba Libre per mesi
EDIT: Check-in aeroporto online appena fatto, non si torna piu indietro!!!!
Batti un colpo ogni tanto: buona vacanza!!Grazie Massi, tranqui che dovendo guidare sarà "poco ma buono". I primi giorni.
Solo dopo giovedì: Renderò la macchina, e so esattamente dove trovare la spina di sangria nel resort!
In ogni caso ho come il sospetto che, dopo "La Ventennale", il 2026 mi rivedrà in "Rum Zone"; indi per tutto il Caribe non si potrà trovare più nemmeno di che fare un Cuba Libre per mesi
EDIT: Check-in aeroporto online appena fatto, non si torna piu indietro!!!!
Toc Toc saluti dal Teide (e piove...)Batti un colpo ogni tanto: buona vacanza!!
C'erano anche altre persone (utenti del forum) che erano con noi nella transatlantica fatta dicembre verso i Caraibi sempre con la Fascinosa.Oggi dovrebbero essere rientrate due amiche dalla transatlantica ( Fascinosa) , chissà se ci raccontano qualcosa.![]()
Fai la danza del sole!!Toc Toc saluti dal Teide (e piove...)
Qua ci vuole una sangria!
Hai cambiato nave?Di ritorno da La Laguna...
Sembrava FusinaMai detto di essere in nave
Sangria por todossssss
Ahahahah!!!!Sembrava Fusinaa proposito, buona vacanza