Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Potrebbero far costruire navi da crociera a Newport News! gli spazi da quelle parti non gli mancano di sicuro, costruiscono una portaerei dietro l'altra! (scherzo, lo so che mancherebbe tutta la filiera di fornitura ecc)Se fosse come dici tu i tempi per nuove navi si allontanerebbero ulteriormente: rimarrebbe la Cina.
se la strategia è quella di fare meno scali possibile, per tenere più a lungo possibile la gente a bordo, affinchè spenda il più possibile, queste navi sono perfette allo scopo.Sempre navi di stazza considerevole, poco adatte a piccoli nuovi scali, come più volte auspicato
Sicuramente, ma io mi riferivo al desiderio di molti "vecchi" crocieristi di trovare nuove piccole mete di scalo.se la strategia è quella di fare meno scali possibile, per tenere più a lungo possibile la gente a bordo, affinchè spenda il più possibile, queste navi sono perfette allo scopo.

Io leggo adesso l'articolo, e riporta due volte che le consegne partiranno dal 2030. Probabilmente è stato corretto il "sottotitolo" da 2033 a 2030, come peraltro citato nelle prime righe dell'articolo.Altro articolo con qualche notizia in più, anche diversa.
La nuova classe si chiamerà "New Frontier"con un investimento di 10 miliardi di Euro ben di più del precedente miliardo a costruzione.
Consegna a partire dal 2033 e non dal 2030.
![]()
Annunciato da Msc Crociere e Meyer Werft un ordine da 10 miliardi per 4+2 navi
Consegne previste a partire dal 2033 per la nuova classe ribattezzata "New Frontier" da 5.400 passeggeri e circa 180.000 tonnellate di stazza lordawww.shippingitaly.it
Mi metterò il cuore in paceSicuramente, ma io mi riferivo al desiderio di molti "vecchi" crocieristi di trovare nuove piccole mete di scalo.