Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ecco.....appunto. Tutte foto bellissime ma mancava la ciliegina sulla torta.
Vabbe' le ciliegina non possono piacere a tutti . Ognuno ha i suoi gusti. Giusto eh..eh..eh....
Vai tranquilla, le promesse le mantengo, vedrò di non deludertiRoberto sono ancora fidcuciosa che le metterai in coda a Copenhagen............................ per piacere, por favor, please, s'il vous plait
Stupende le foto con la partenza da Oslo! Attendo anche io il seguito con Copenhagen!
Farà anche freddo, ci saranno poche ore di luce (mica poi vero, a giugno-luglio le ore di luce sono più delle nostre), a qualcuno potranno sembrare cupi i colori, ma tutto questo rende questi luoghi affascinanti ed unici
Seguo con attenzione entrambi, al di la' della goliardia, perche' abbiamo una pre-prenotazione per luglio 2014...
luglio 2014.....accipicchia che organizzazione
Seguo con attenzione entrambi, al di la' della goliardia, perche' abbiamo una pre-prenotazione per luglio 2014...
Nel 2014 toccherà di nuovo a me scegliere la vacanza ( 2013 tocca a mia moglie e so già che lei sceglierà vacanza in moto).
Organizziamo per Capo Nord Bruno?
Capitali del nord....
Cavolo, ti lascio solo un attimo, e già mi tradisci con un' altro ????? E nel mio diario !!!!!Nel 2014 toccherà di nuovo a me scegliere la vacanza ( 2013 tocca a mia moglie e so già che lei sceglierà vacanza in moto).
Organizziamo per Capo Nord Bruno?