DOMENICA 02/09 COPENAGHEN
Alle 8.30 arriviamo in porto, ricordo che alle due di notte abbiamo messo le valigie fuori dalla cabina, e che scenderemo dalla nave a seconda del colore assegnatoci.
Noi, Merlina e altri 3 milanesi, di cui non svelo il nome, braccialetto blu, quindi discesa dalla nave per l’aeroporto ore 12.45. Umpire750 presa escursione con Costa braccialetto arancione, discesa ore 9, giro per la città e aeroporto.
Non possiamo stare in nave tanto tempo quindi…. presa navetta Costa (10 euro a testa a/r) che ci ha portato in centro a Copenaghen, preso battello per giro in città attraverso i canali, durata un’ora .(10 euro a testa)
11.30 ripreso pulman per nave, ore 12 pranzo ore 12.45 si lascia definitivamente la Costa Fortuna.
Per quanto ci riguarda ( io e la famigerata Pippo, mia moglie Paola) siamo stati veramente bene, bella nave, pulita, mangiato bene, nulla da dire, se non, ma questo è prettamente un problema organizzativo di Costa Crociere, troppo tempo di navigazione e troppo poco tempo di permanenza nei singoli scali. Fare il “fai da te” è veramente impegnativo. Voglio fare un ringraziamento a tutti quelli che mi hanno seguito in questo diario, avete avuto proprio una bella pazienza !!!
Scherzo, fa piacere avere tanti lettori .
E in ultimo, ma non sicuramente di tempo, un grosso e affettuoso abbraccio, con chi purtroppo, ha vissuto una settimana in crociera, non tanto con quella santa donna di Paola, ma con ME !!!
E mi riferisco a… in ordine di apparizione :
Merlina e sua figlia
Umpire750 e sua moglie
Mi raccomando a tutti, ci vediamo sulla prossima nave !!!!!
Si entra in porto a Copenaghen
In giro per Copenaghen con il battello
Paola sul battello, quella santa donna !!!!
Potevano farli un pò più alti i ponti !!!!
La famosa sirenetta vista da dietro, eravamo sul battello, non potevo andare a riva a nuoto.
No, non faceva tanto freddo......faceva tantissimo freddo !!!!
Siamo passati da li sotto, con il battello.
E anche da lì.
Ed eccoci in aereoporto a Copenaghen, la crociera è proprio finita !!!!!!
Volo AZ 1131, Roma-Bologna, si torna a casa.
FINE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!