rodolfo74
Member
Ditelo subito..........se c'è un limite di età.....me ne posso anche andare![]()
Siamo io e Felix un pò troppo anziani ... non riusciamo a reggere a quest'ora

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ditelo subito..........se c'è un limite di età.....me ne posso anche andare![]()
Mettiamola così......se Voi siete anziani..........io posso essere "giovane dentro".......ma solo dentro......![]()
Ma va Alda.. nessun limite d'età. ..
E poi questo posto è più animato di NeoRiviera. ..ti troverai bene....
Japiro è anche specializzato in sbucciatura degli ortaggi...
La vera Neo Collection..è qui...
Abbiamo anche i pirati. ...
Japiro è anche specializzato in sbucciatura degli ortaggi...
secondo me ha ragione tua moglie....perché fare 300 km e comprare solo quello che occorre nell'immediato....facciamo scorta e compriamo anche ciò che ci servirà per il futuro![]()
Sai che fatica conservarli. ..erano di plastica...
bhè e ti lamenti pure....non comprava e tu risparmiavi inoltre ti eri anche fatto una gita Fuori Porta
Notte felix
Confesso......ero assente al seminario sugli ortaggi e anche a quello dell'olio di oliva..............
una sera ero seduta al bar per l'aperitivo nella speranza che arrivasse almeno un anima viva..........mi sono guardata intorno...
avevo i cipressetti finti davanti,la candela di plastica con la fiammella che si muoveva e la lucina......
quando i due hanno cominciato a suonare malaguegna,una canzone tristissima,io sono scoppiata in una fragorosa risata.........
si sono girati i ragazzi del bar che non capivano.........
i cipressetti finti e la candela di plastica con la fiammella... questa è "istigazione al suicidio" ed è punibile penalmente vero Rodolfo (tu che sei del settore)