Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io amo il mondo di Walt Disney... ❤
Grazie Japiro per avermi dato della cicciona!!! Comunque il club è rimasto chiuso in segno di rispetto per tutto il venerdì Santo... Ma ora che sono le 3.20 nessuno vuole da bere?
....volevo anche informarvi che il locale ha un servizio di sorveglianza e nella mia ronda diurna ho notato qualcosa di insolito... [smilie=pensieroso[: ; ed è che anche io amo il mondo Disneyyyyy....; allora Crovta devi assolutamente vedere "Pirati dei Caraibi" a Walt Disney World....stupendoooo
...letto questo volevo intevenire ieri notte...ma i miei occhi come al solito si sono chiusi alle 22:30... [smilie=sbadiglio_0: vista la mia "attività" potete perdonarmi vero? :mrgreen:[/QUOTE]
Evvaiiii abbiamo anche la sorveglianza....[smilie=grazie[1].g: SARA... Per il Futuro devi organizzarti con ricche tazzone di caffè, perché al Club abbiamo bisogno di nuovi soci/e!!!
Comunicazione di servizio
...nel tardo pomeriggio prima serata vi faremo sapere se il Club aprirà questa notte oppure l'apertura verrà rimandata a dopo le festività Pasquali... se il Club resterà chiuso vi faccio i miei Migliori Auguri di Buona Pasqua...
P.S.: ieri mi era sembrato di leggere qualcuno che parlava dell'apertura del club alle 23.59; ho idea che sia rimasto a sistemare ... per poi andare a nanna
....spero di riuscire qualche volta ma se dovessi far conto sul caffè allora è nanna sicura...ahahahah
Cmq non ti preoccupare sono di "ronda" diurna e controllo...ahahahah
Buona Pasqua a tuttiiiii
....volevo anche informarvi che il locale ha un servizio di sorveglianza e nella mia ronda diurna ho notato qualcosa di insolito... [smilie=pensieroso[: ; ed è che anche io amo il mondo Disneyyyyy....; allora Crovta devi assolutamente vedere "Pirati dei Caraibi" a Walt Disney World....stupendoooo
...letto questo volevo intevenire ieri notte...ma i miei occhi come al solito si sono chiusi alle 22:30... [smilie=sbadiglio_0: vista la mia "attività" potete perdonarmi vero? :mrgreen:[/QUOTE]
Benvenuta Sara!!! Caffè pagato per te! Ad Orlando ci sono stata!!!! Niente a che vedere con Disneyland Paris!!!!!! Io non vedo l'ora di ritornarci perché 4 giorni sono stati davvero pochi!!! Hai visitato altri parchi ad Orlando?