....ehm mm guardate un po' ? In via del tutto eccezionale non sono ancora crollata a letto...ahahaha; e sono arrivata in orario
Io mi sono fermata a Orlando 9 gg; 7 all'interno di WDW e 2 fuori ... Nei 2 fuori ho visto Seaworld ( deludente dopo aver trascorso una settimana piena dentro WDW) e poi Cape Canaveral.
Anche io ci tornerei più che volentieri, il problema ė trovare chi abbia la voglia e la passione per spendere tutti quei soldi e andare a visitare un parco a tema.
Sono passati 16 anni da allora è finora non ho avuto gran successo , ma non demordo, alla peggio aspetto un altro paio d'anni e la mia amica che venne con me allora sarà disponibile x tornarci con figlio al seguito ( stiamo aspettando infatti che raggiunga un età decente x portarcelo).
Comunque il mio parco preferito era Epcot dico era,perché quando ci andai io animal Kingdom era in progettazione e non potrei ora essere sicura di quanto affermato allora.
È stato il mio viaggio più bello... Siamo uscite dal parco con le lacrime agli occhi!!
.....ragazzi della notte al di la delle crociere che altri posti avete visitato?
Notte a tuttiiiii
.... Ohi ma stasera che passo io niente pizza? ...