• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Questa è una nave..

• Autore discussione Autore discussione Umbe94
  • Data d'inizio Data d'inizio
U

Umbe94

Guest
Dopo aver visto mostri giganti dotati di parchi enormi sui ponti esterni , monorotaie che percorrono tutto il perimetro della nave , promenade interne , bar spaziali e molto altro ancora.... ora vi posto una foto.. una foto speciale... la foto di una VERA NAVE.. che non si vergogna a dire che ha solo 1 ristorante , 1 buffet , 1 teatro , 1 piscina grande come una vasca da bagno ecc... curiosi??? eccola

Re: Questa è una nave..

Non riesco a fare altro che conordare con te! Bravo!
Perchè la Marina il prossimo anno non fa l'Islanda?? Ci sarei andato al posto di Magica!

Bè vero.. non fà l'islanda.. ma altre bellissime crociere!!! come le Svalbard , Capo Nord e le Capitali del Baltico con il suggestivo passaggio nel Canale di Kiel!!! :wink: :wink:

Ci salirò in agosto, spero di non rimpiangere tutte le sorelle maggiori, ti saprò dire.....
Ciao

Long Beach ha detto:
a me non piace . Sono l'unica?

Purtroppo no.. c'è tanta gente che non sà apprezzare le bellezza di questo piccolo gioiello.... :cry:

Ora è imbarcato Fan del Mare, ci saprà dire..

Io vorrei salirci.. anche per vedere chi è meglio tra lei e la Victoria!! :P :P

Proprio per essere sicuri ci starebbe bene anche un giretto su Romantica e Classica!!

Salutoni
Manlio

ro56 ha detto:
E già, a noi basta che lascino la Serena :wink:
hei ragazzi ne havete trovato un altro!allegra e marina io ci metto anche la victoria le lascio molto volentieri ai rispettivi fans!

ro56 ha detto:
Long Beach ha detto:
Ci sono anch'io!!! La lascio volentieri agli appassionati!!!
Mi aggiungo a voi. Qui a Trieste Marina partiva ogni domenica, bhe che dire.....l'ho trovata un po'ridicola....sembrava un bonsai di nave da crocirìera (non mi riferisco ai mostri RCCL o Carnival). Bho, de gustibus....... :lol:

ensisminor ha detto:
ro56 ha detto:
Long Beach ha detto:
Ci sono anch'io!!! La lascio volentieri agli appassionati!!!
Mi aggiungo a voi. Qui a Trieste Marina partiva ogni domenica, bhe che dire.....l'ho trovata un po'ridicola....sembrava un bonsai di nave da crocirìera (non mi riferisco ai mostri RCCL o Carnival). Bho, de gustibus....... :lol:

ma al di la' delle dimensioni.. a me quelle piccole in generale piacciono ma questa nello specifico la trovo "chiatta".
Sara' che erano concepite da cargo boh..

Ma siete cattivi :twisted: la Marina è una bella barca, mi dispiace un pò non esserci mai salito... mai dire mai potrei sempre ricevere in regalo o vincere una crociera su di lei, perchè pagare per salirci :shock: :shock: :shock:

il mio desiderio sarebbe provarle tutte anche quelle di altre compagnie e anche se so che è quasi impossibile sognare non guasta e poi non si sa mai, poi se mi regalano un viaggio anche su una chiatta non dico certo di no

Alla Marina hanno assegnato percorsi molto belli, e questo è di per sè un buon motivo per salirci..

Salutoni
Manlio

Marina non piace a nessunooooooo che qualcuno mi consoli!!!! [smilie=amicici_04[1].gif]

Siamo rimasti in pochi... Cari Capitanmonviso , Pmanlio , Cokj72.... e altri a cui piace Marina.... aiutatemi a far capire al mondo quanto sia bella la piccolina di casa Costa! :cry:

Non ci sono mai montato ma ne sono affascinato.E poi come ha fatto notare il buon Manlio le hanno affidato percorsi inusuali...che vuolo dire belli!!!
Ciao
Leo