• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Questa è una nave..

• Autore discussione Autore discussione Umbe94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Questa è una nave..

Ciao Silvanes e domani ricordati vai in agenzia prenditi un bigliettone ed imbarcati, meglio con un fumaiolo giallo con la C.
Quando senti la tua realtá nelle tue vene, beviti tante caipirinha e sentiti circolato da tante garotas come ai vecchi tempi sull´Eugenio. Ricordati che la notte non é infinita.
Buona notte caro Silvanes.

EHI ragazzi, questa notte avete fatto tardino!!! Quando ho letto i vostri post, ho sentito tanta nostalgia nei vostri cuori, in un mondo così arido come il nostro è così bello provare dei sentimenti, perchè se positivi, sono la spinta a vivere meglio, se questi li provoca poi il mare, ancora meglio, perchè sicuramente ci accomunano, ciao a tutti Ro.

ciao ro56

Ho cercato di dare...una carica emotiva al nostro Silvanes.

Un saluto

tano ha detto:
Ciao Silvanes e domani ricordati vai in agenzia prenditi un bigliettone ed imbarcati, meglio con un fumaiolo giallo con la C.
Quando senti la tua realtá nelle tue vene, beviti tante caipirinha e sentiti circolato da tante garotas come ai vecchi tempi sull´Eugenio. Ricordati che la notte non é infinita.
Buona notte caro Silvanes.

Mi spiace dover sempre ricordare che ho fatto tante crociere, forse troppe !
Amico Tano, ho sfogliato i catalogo COSTA 2008, non ho trovato itinerari nuovi,
almeno per il sottoscritto. Fuori stagione non vado, amo il caldo. Mia moglie
non vola....come ben vedi, non ho grandi scelte. Di solito viaggio in settembre.
Però, per il prossimo settembre 2009, ho preso di mira la seguente crociera:

http://www.costacrociere.it/B2C/I/Shopp ... NC_AGP_SVN

crociera di 12 giorni e vorrei provare la LUMINOSA.......caso contrario come posso criticarla sul mio blog ?

Buon mare !

Silvano

Dlin dlon. Avviso ai signori ed alle signore che navigano sul forum. Vi ricordo che questa discussione è dedicata a Costa Marina. Si prega cortesemente di non continuare con gli OT. Grazie, Thanks, Merci. :wink:

ensisminor ha detto:
ro56 ha detto:
Long Beach ha detto:
a me non piace . Sono l'unica?
Ci sono anch'io!!! La lascio volentieri agli appassionati!!!
Mi aggiungo a voi. Qui a Trieste Marina partiva ogni domenica, bhe che dire.....l'ho trovata un po'ridicola....sembrava un bonsai di nave da crocirìera (non mi riferisco ai mostri RCCL o Carnival). Bho, de gustibus....... :lol:

anche a me non piace. :roll:

Ciao ciao... Sarò su Costa Marina il prossimo lunedì.... per il momento l'ho solo vista nella rada di dubrovnik dalla Costa Mediterranea e direi che sembrava proprio piccola piccola...... Ma la mia prima Crociera vera è stata sulla MSC Monterey nel 97, e su Mediterranea mi sono sentita un pò "sperduta"... Quindi aspetto fiduciosa di salire a bordo e sento che vi riporterò commenti positivi!

ilyonor ha detto:
Ciao ciao... Sarò su Costa Marina il prossimo lunedì.... per il momento l'ho solo vista nella rada di dubrovnik dalla Costa Mediterranea e direi che sembrava proprio piccola piccola...... Ma la mia prima Crociera vera è stata sulla MSC Monterey nel 97, e su Mediterranea mi sono sentita un pò "sperduta"... Quindi aspetto fiduciosa di salire a bordo e sento che vi riporterò commenti positivi!

Io parto il 15 settembre.. aspetto i tuoi commenti positivi!!!! :D
Daniela

drusa ha detto:
ilyonor ha detto:

Io parto il 15 settembre.. aspetto i tuoi commenti positivi!!!! :D
Daniela

Sono certa che non mancheranno!

La Marina è bellissima! E' tenuta molto bene,gradevole. Peccato per le vibrazioni a poppa,ma me le aspettavo peggiori,invece solo in partenza e ogni tanto in navigazione si sentono. Il mare dipende da come lo prende,se lo prende bene non ha problemi,se prende male le onde o c'è onda lunga balla molto.
Ci tornerei molto volentieri. Sono sbarcato oggi.
Sono disponibile per info.