• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Questa è una nave..

• Autore discussione Autore discussione Umbe94
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Questa è una nave..

Ma dai Unochenavigaveramente!!! lo so che infondo infondo ti piace!!! :) :)

eh :) eh :) dai ammettilo!!!! :D :D

Come puoi dire che è brutta!!!!!!!

Umbè!!
Vorrà dire che se la compriamo non gli offriamo il posto di comandante!! :P :P :P
Ma quello di ospite si.. ok? :P
Non ti far deludere dalla cosa, gente del livello di Einstein e Fermi avevano idee e gusti diversi, anche contrapposti, chi può dire che avessero torto..
Quindi anche gli Unochenaviga possono avere gusti diversi dai nostri senza problemi!! :P
Salutoni a tutti..

Manlio

A me personalmente costa marina piace alquanto......Inoltre credo che la clientela sia più selezionata, mi spiego: persone un po' più navigate che sanno come comportarsi nei vari locali..non come nelle navi più nuove.

io ho visto la marina a savona e a parte la bella poppa vetrata non ci ho visto propio niente di bello,forse e piu carina la superba della grimaldi!!!!

vito ha detto:
io ho visto la marina a savona e a parte la bella poppa vetrata non ci ho visto propio niente di bello,forse e piu carina la superba della grimaldi!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...quoto a me La Superba piace parecchio

Anche a me piace Superba e anche Suprema se non sbaglio nome, ci ho fatto il mio primo viaggio in Sardegna, mentre Mjestic e Splendid, sono un po' datate.

Piacerebbe pure a me farci un giro sulla marina :D dopotutto sono stato sull'allegra e ne sono rimasto entusiasta ciao :wink:

Che cattivi che siete.... :(

La Superba è come la Excelsior no?

Ciao Unochenavigaveramente !

Non intervieni più nel mio blog e ti capisco, sono "vecio e mugugnone" !
Sarai sorpreso: ma debbo dire che LA SUPERBA è niente male e pure ottima è la cucina !
Se GRIMALDI creasse anche una compagnia di crociere !!!

Con amicizia.

Silvano

quote]Che cattivi che siete.... :(

La Superba è come la Excelsior no?[/quote]

Perche' cattivi? se una nave e' bella, e' bella!

Povera Marina!!! :(

E' così tanto diversa la Excelsior dalla Superba? a me sembrano molto simili... :roll: :?

Ciao Silvano, non sei "jellatore"; cerchi solo gli articoli di parte per sostenere le tue ragioni. In fin dei conti in una normale economia di mercato c'è sempre chi "sale" e chi "scende", e se si vogliono vedere solo le notizie di chi scende .......
Ciao Silvano, buona serata.

Non è assolutamente vero !
Sei leggi con attenzione i miei "cattivi" post, potrai notare "COSTA SI RAFFORZA". Non desidero sostenere niente di niente.
Dico quello che penso in modo sincero, forse troppo, e non ho assolutamente la pretesa di avere ragione. Nulla contro coloro che non la pensano con me.
Un blog, a differenza di un forum, è fatto proprio per dare la possibilità di esprimere idee strettamente personali.
Le mie sono solo opinioni non sentenze. Logicamente, mai pubblicherò "post" inneggianti a "Village Family Ship" da 7'000 croceristi.
Amo il mondo della navigazione e lo amerò sempre. Non mi va questo stravolgimento, non sono moderno e non mi adeguo.
Odio le navi "mass market" da 4'000 passeggeri e mai potrò parlarne in modo positivo. Che ci posso fare ?
In ogni modo mi spiace che GNV sia in crisi.

Con amicizia.

Silvano

Caro Silvanes

Ci potranno essere 100.000 croceristi che la contemplazione del mare non morirá mai.
Niente riesce a distrarmi del mio contatto per un´ora con il mare quotidianamente quando sono lassú.
Guarda il mare Silvanes, che la notte non é infinita, stringilo forte, come dice in diverso modo il nostro Renato, che Franca C. o Costa Atlantica é la stessa cosa per coloro che veramente amano il mondo delle crociere.

Un saluto.

Amico Tano !
In fondo è vero, ma davvero non riesco a salpare con navi tipo MSC MUSICA, ho provato e lungi da me
il desiderio di fare lo "snob". Sto inserendo nel mio blog un filmato relativo a un gigante del mare.
Non tutti sono brutti, anzi. Il mio rapporto con queste meganavi e di "amore e odio". Se continuo a
mantenere il mio "mugugnoso" blog è solo perché continuo ad essere affascinato dalle navi e, ovviamente,
dal mare, un dono di Dio !

Un saluto da "marinaio di lago" !

Silvano

In fondo è vero, ma davvero non riesco a salpare con navi tipo MSC MUSICA

Caro Silvanes

Fatti portare " bendato e con la forza " che quando sei lassú, non vuoi scendere piú !!!!!
Beviti tante caipirinha in ricordo dei bei tempi che furono, che vedrai che é come sempre, quella sensazione di sentirsi un punto in mezzo al mare con i vari movimenti provocati dalle correnti e dal vento.
Ricordati sempre dal tuo amico il Tano che " la notte non é infinita" senti quanta riflessione immerso in una notte con il chiaro di luna.

Madonna mia......la caipirinha che bevevo con le "carioca" sulla EUGENIO "C". Mi viene da piangere.
E' un mese, che da noi, non si vede il sole: pur di scaldarmi un poco sarei disposto a salpare con
qualsiasi "Village Family Cruises Ships"......però sono troppo vecchio per le "carioca" !
Ora vado a nanna, è ora !

Ciao