T
tano
Guest
ecco visto che mi rompete sempre le balle, cancellare o spostare please. Che cavolo c' entra RCCL adesso?!
Tano, io sono stato benissimo (forse è sono stati i 10 giorni più belli della mia vita!) ed ho fatto lunghe passeggiate nei corridoi delle cabine per ammirare tutti i vecchi quadri raffiguranti la storia di HAL, le opere d' arte ce ne sono e non poche, ma se la mattina la sveglia me la passavano i truster che ci posso fare? Oppure che la musica d' accompagnamento a cena è stata suonata dall' elica invece che da un piano mica è colpa mia. Io non mi sono mai arrampicato, ma il corso di cucina per fare le lasagne alla bolognese illustrato da uno chef di Giakarta!!!
Sai una cosa, il gelato ecco il gelato era veramente buono!
Al buffet, Snowman, i primi due giorni c' era il cartell ocome hai scritto tu, ma gli altri giorni, sempre come hai scritto tu si era serviti, per la pasta, pizza, panini, carne, pesce, sushi, hamburger e dolci, praticamente solo il pane e l' insalate erano self service.
Ed allora....tanto ti costa raccontare la tua crociera per la prima volta nellatua vita come si deve, con entusiasmo, con dettagli positivi e senza quell´antipatico confronto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un saluto.