Guardate bene che la nave affianco serve per fare lo sbarco in rada. ;-) ;-) ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Guardate bene che la nave affianco serve per fare lo sbarco in rada. ;-) ;-) ;-)
questa seconda impressiona di meno Giusri.....stai parlando della mitica Costa Atlantica !!!!!
Un salutone.
questa seconda impressiona di meno Giusri.....stai parlando della mitica Costa Atlantica !!!!!
Un salutone.
anche questa fa paura, tenendo conta che la piccolina a fianco è pur sempre la costa atlantica....
La 76.....cartellino rosso !!!!!!
La 76.....cartellino rosso !!!!!!
MarinaeAngelo....pensa che avevo una opzione per Atlantica natale a Dubai !!!!!!
Quasi, quasi......
questa va meglio ?
Tano...tu la guardi con il cuore non con gli occhi!
Ma comunque non ho mica detto che l'Oasis è meglio eh?!?
l'Atlantica ti porta dovunque, in ogni porto...la Oasis no...
Ma che cuore e non cuore, guarda che una é una nave l´altra un c......., una macchina da fare soldi, un centro commerciale, la cosa piú brutta che io ho visto in vita mia andar per i mari, la rovina delle mondo delle crociere. Personale, molto personale, peró un mondo che a me non andrá mai.
Chi é piú bella : La bella o la bestia ?
Un saluto.
Ma che cuore e non cuore, guarda che una é una nave l´altra un c......., una macchina da fare soldi, un centro commerciale, la cosa piú brutta che io ho visto in vita mia andar per i mari, la rovina delle mondo delle crociere. Personale, molto personale, peró un mondo che a me non andrá mai.
Chi é piú bella : La bella o la bestia ?
Un saluto.