• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

RCL; secondo trimestre. Luci ed ombre.

apro OT
Sapete quale porto hanno tolto dagli itinerari Caraibici delle gemelline?

Grand Cayman ;) e ho detto tutto
chiuso OT

Jaaaaaaaa Lingoss !!!!
Comunque impressiona, .....ed il giocattolino affianco non é propio piccolo.

Un salutone.

anche questa fa paura, tenendo conta che la piccolina a fianco è pur sempre la costa atlantica....

1157211795.jpg

questa seconda impressiona di meno Giusri.....stai parlando della mitica Costa Atlantica !!!!!

Un salutone.

anche questa fa paura, tenendo conta che la piccolina a fianco è pur sempre la costa atlantica....

1157211795.jpg

Costa Atlantica il mio amore. In dicembre la replico per la terza volta ^_^ troppo bella.

Nella botte piccola c'è il vino buono ^_*

questa va meglio ?

images

ma la sostanza non cambia.......

questa è per addolcire la pillola......

images

la differenza tra la prima e la seconda nave da crociera più grandi al mondo........ poi ci sono le altre.......

Ultima modifica:
MarinaeAngelo....pensa che avevo una opzione per Atlantica natale a Dubai !!!!!!
Quasi, quasi......

e vaiiiii dai dai vieni anche tu . Sai io avrei preferito la settimana dopo quella di Capodanno perchè come si dice Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi ma Capodanno costa troppo e quindi vado a Natale ^_^
dai dai pensaci

Tano...tu la guardi con il cuore non con gli occhi!;)
Ma comunque non ho mica detto che l'Oasis è meglio eh?!?
l'Atlantica ti porta dovunque, in ogni porto...la Oasis no...

Ma che cuore e non cuore, guarda che una é una nave l´altra un c......., una macchina da fare soldi, un centro commerciale, la cosa piú brutta che io ho visto in vita mia andar per i mari, la rovina delle mondo delle crociere. Personale, molto personale, peró un mondo che a me non andrá mai.
Chi é piú bella : La bella o la bestia ?
Chi ci viaggia una volta, parlo di gente con esperienza e di una certá etá, non ne mette piú piedi sopra, solo regalate.

Un saluto.

Ultima modifica:
Ma che cuore e non cuore, guarda che una é una nave l´altra un c......., una macchina da fare soldi, un centro commerciale, la cosa piú brutta che io ho visto in vita mia andar per i mari, la rovina delle mondo delle crociere. Personale, molto personale, peró un mondo che a me non andrá mai.

Un saluto.

Tano mi fai morire dal ridere...ho scritto che anch'io preferisco l'Atlantica e la penso esattamente come te!!!:) :) :)

Ok. Lingoss ha ragione, e me ne vado a lavorar perche se no Fabiana " la me copa"

A dopo, un saluto.

Un saluto.

cartellino giallo per tano !

....chiaramente anche per me è molto più belle esteticamente una classe Voyager che l'Oasis .......

.... in tempo di crisi, quando fai spesa, cerchi di acquistare le offerte 2x1, quindi con l'Oasis è praticamente così, come se fossi su due navi accoppiate, ci sono un po' più di opportunità e divertimenti....
...allo stesso prezzo....