NicolaFank
Fondatore & Forum Master
Re: Eurodam
Cancellate quella foto! Ora dovete aspettare le mie...
Cancellate quella foto! Ora dovete aspettare le mie...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mate ha detto:Cari ragazzi, mi fa piacere che siate riusciti a visitare la nave. Anch'io quel giorno ero a bordo della piccola Eurodam. Bella nave (non come la Queen Victoria) con ancora dei dettagli da completare. comunque vedo che vi siete sbizarriti con la pubblicazione delle foto... in teoria ci sarebbe stato lo stesso problema di Monfalcone.
NicolaFank ha detto:Entro questa sera o nei prossimi giorni scriverò un piccolo resoconto della visita delal Eurodam elencando pregi e difetti della nave.
:lol: :lol: :lol:NicolaFank ha detto:Cancellate quella foto! Ora dovete aspettare le mie...
Carissimo Cristiano..le foto arriveranno a giorni...non ti preoccupare. Ti invito a presentarti nella seguente sezione..Cristiano ha detto:Ciao Nicola sono Cristiano da l'australia, le foto sono stupende e aspetiamo de l'altre un salute da Sydney e grazie di nuovo...PS please excuse my written Italian....and a big hello from "downunder".....