• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Recensione con foto della Eurodam

Guizzo90

Well-known member
Re: Recensione con foto della Eurodam

La Eurodam all'interno mi pare abbastanza tetra e triste... :roll:
 
T

tano

Guest
Re: Recensione con foto della Eurodam

In generale molto bella. Quest´ultime foto degl´interni non é che mi sia piaciuta tanto.

Un saluto.
 

messalina

New member
Re: Recensione con foto della Eurodam

Guizzo90 ha detto:
La Eurodam all'interno mi pare abbastanza tetra e triste... :roll:
Forse più che triste è poco "Luminosa" (scusate il gioco di parole non ho resistito... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) anche perchè l' arredamento è fantastico :D
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Recensione con foto della Eurodam

Guardate che l'avevo detto, che le foto non rendono giustizia. Gli interni son venuti un po' scuri.
 

lingoss

New member
Re: Recensione con foto della Eurodam

Rodolfo ha detto:
Guardate che l'avevo detto, che le foto non rendono giustizia. Gli interni son venuti un po' scuri.

Si anch'io quando fotografo gli interni spesso mi vengono scuri quando uso il flash. Mentre per le foto a luce ambiente devo stare immobile.
 

gymbo1987

New member
Re: Recensione con foto della Eurodam

Non si può dire che è brutta all'interno...Molto elegante, complimenti ancora a Holland American per il gusto e ai nostri Fincantieri per fare sempre le navi da crociera secondo me più belle del mondo!!
 

Mate

Active member
Re: Recensione con foto della Eurodam

gymbo1987 ha detto:
Non si può dire che è brutta all'interno...Molto elegante, complimenti ancora a Holland American per il gusto e ai nostri Fincantieri per fare sempre le navi da crociera secondo me più belle del mondo!!

Grazie mille, cmq il mondo è bello perchè è vario!
 

fandelmare

New member
Re: Recensione con foto della Eurodam

Grazie a queste foto, anche noi siamo saliti a bordo :D ; la nave è elegante ma un po' compassata e seriosa, d'altra parte è nello stile della compagnia.
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Recensione con foto della Eurodam

Sarà aumentata la capacità, ma la poppa in quel modo è davvero un pugno in un occhio! :roll:
 
U

Umbe94

Guest
Re: Recensione con foto della Eurodam

Mate ha detto:
Guizzo90 ha detto:
Sarà aumentata la capacità, ma la poppa in quel modo è davvero un pugno in un occhio! :roll:

concordo

ma che cattivi!! io la trovo carina... quella della Vista di bello ha solo quei super-balconi ma per il resto è molto simile dai... :roll:
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Recensione con foto della Eurodam

Secondo me più le navi discendono a "gradini" verso poppa, più sono belle! :mrgreen:
 
U

Umbe94

Guest
Re: Recensione con foto della Eurodam

Guizzo90 ha detto:
Secondo me più le navi discendono a "gradini" verso poppa, più sono belle! :mrgreen:

Dipende che "gradini" sono.... se sono "gradini" privati o "gradini" pubblici.... alcune vecchie Costa avevano la poppa a "gradini".. ma erano molto più ampi e c'erano piscine dove fare il bagno e grandi solarium dove prendere il sole.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

La poppa delle Classi Vista è riservata a pochi nababbi che si possono permettere la Suite con gran gran gran balcone.... come quelle della P&O Arcadia o della Queen Victoria!!! :evil:
 
Top