Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
NicolaFank ha detto:A giorni pubblicherò le mie...
Forse più che triste è poco "Luminosa" (scusate il gioco di parole non ho resistito... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) anche perchè l' arredamento è fantasticoGuizzo90 ha detto:La Eurodam all'interno mi pare abbastanza tetra e triste... :roll:
Rodolfo ha detto:Guardate che l'avevo detto, che le foto non rendono giustizia. Gli interni son venuti un po' scuri.
gymbo1987 ha detto:Non si può dire che è brutta all'interno...Molto elegante, complimenti ancora a Holland American per il gusto e ai nostri Fincantieri per fare sempre le navi da crociera secondo me più belle del mondo!!
tano ha detto:Foto dell´Eurodam.
http://www.flickr.com/search/?q=Eurodam
Sinceramente la poppa non é che mi piaccia tanto. Meglio quelle della classe vista.
Guizzo90 ha detto:Sarà aumentata la capacità, ma la poppa in quel modo è davvero un pugno in un occhio! :roll:
Mate ha detto:Guizzo90 ha detto:Sarà aumentata la capacità, ma la poppa in quel modo è davvero un pugno in un occhio! :roll:
concordo
Guizzo90 ha detto:Secondo me più le navi discendono a "gradini" verso poppa, più sono belle! :mrgreen: